UFC 2

Tottire1927

Juniores
21 Luglio 2017
1,987
1,894
113
Si è molto ben strutturato e nonostante i tanti comandi non sono impossibili da assimilare col tempo.. Per il momento uso molto il combattimento in piedi.. Non sono bravo nel combattimento a terra.. Nel 3 però ho visto combinazioni abbastanza estreme anche per i comandi più "facili"
Del 3 ho visto pochi video, comunque la versione deluxe (quella che costa di più) è fatta alla cazzo, McGregor nella cover del Disco ha le due cinture UFC (pesi piuma e leggeri) ma quella dei piuma non la ha più (ora è Holloway il campione) quindi paghi 20€ in più per una copertina sbagliata....mah
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
A me piace molto la fase di grappling, ma la uso per lo più per stancare l’avversario (magari colpendolo sulla testa in posizioni favorevoli) e poi assestare buoni colpi in piedi. Quando sono in difficoltà provo la sottomissione. Ti consiglio una combinazione molto semplice ma che a me piace molto e che uso online ed offline, sarebbe triangolo - quadrato - X , ovvero Jab - Jab - Low Kick (calcio alle gambe).
Si ieri in procinto di finire KO dopo che l'avversario mi aveva steso, sono riuscito a riprendermi e a sottomertelo :D
Per la combo io preferisco usare jab - jab - high kick.. I calci sono la mia specialità, infatti tranne la sottomissione di ieri, ho sempre vinto per KO :D
Per la copertina del 3, a me, sinceramente, poco importerebbe, è più importante la sostanza che la copertina.. Il problema è appunto vedere, per chi è interessato, cosa c'è in più da giustificare 20 €, suppongo roba di ultimate team
 

Tottire1927

Juniores
21 Luglio 2017
1,987
1,894
113
Si ieri in procinto di finire KO dopo che l'avversario mi aveva steso, sono riuscito a riprendermi e a sottomertelo :D
Per la combo io preferisco usare jab - jab - high kick.. I calci sono la mia specialità, infatti tranne la sottomissione di ieri, ho sempre vinto per KO :D
Per la copertina del 3, a me, sinceramente, poco importerebbe, è più importante la sostanza che la copertina.. Il problema è appunto vedere, per chi è interessato, cosa c'è in più da giustificare 20 €, suppongo roba di ultimate team
Si esatto, UT che a me non piace per niente, preferisco di gran lunga la carriera, divisoni online oppure fare delle fight con fighter reali. Tu che modalità usi?
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Si esatto, UT che a me non piace per niente, preferisco di gran lunga la carriera, divisoni online oppure fare delle fight con fighter reali. Tu che modalità usi?
Si anche io carriera, o altrimenti mi creo il mio evento.. Mi piace un sacco anche l'intro degli incontri, Buffer mette una carica addosso incredibile.. Come al solito EA a livello atmosferico ci sa fare.. In 2K per WWE dovrebbero prendere esempio
 
  • Like
Reactions: Tottire1927

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,240
11,551
113
PSN ID
LEoM10
Ho preso UFC 3 , il miglior simulatore di lotta per quanto mi riguarda, una figata questo gioco , sia tecnicamente che come combat system , avrei voluto una carriera piu' profonda, sulla falsa riga di The Journey, davvero un peccato non l'abbiano strutturata in quella maniera
Tra l' altro dovrebbe uscire il 4 ma non ne so quasi nulla, la scintilla pero' e' scattata , lo prendo al d1
 

ricca1992

Pulcini
22 Ottobre 2016
38
5
8
In carriera si può fare match cpu vs cpu? E quali modalità offline ci sono oltre alla carriera? C'è comunque la possibilità di giocare cpu vs cpu?
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
c'è incontro singolo creazione torneo oltre alla carriera. non mi ricordo altre modalità
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,240
11,551
113
PSN ID
LEoM10
In carriera si può fare match cpu vs cpu? E quali modalità offline ci sono oltre alla carriera? C'è comunque la possibilità di giocare cpu vs cpu?
In carriera non puoi fare cpu vs cpu, altre modalità offine sono ultimate team, non puoi fare cpu vs cpu, poi invece ci sono la classica modalità incontro , modalità crea torneo , modalità crea evento, in cui puoi scegliere l' angolo o il lato e fare anche cpu vs cpu
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
il ultimate team è on line. poi chiamarlo cosi è sbagliato, visto bisogna sviluppare un lottatore e si va a prendere lo stile di combattimento e un elenco di mosse
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
c' è il modo di mettere il tempo reale anche nella carriera ?? io riesco a trovare l' impostazione " real clock " sono nel combattimento veloce .....
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Che scoppola.che ha preso Tony Ferguson sabato sera . Non me.l aspettavo ... Ne ha prese tante , ma tante proprio... È la prima volta che lo vedo così in difficoltà
 
Ultima modifica:

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,240
11,551
113
PSN ID
LEoM10
A me i movimenti per quel poco che si vede sembrano più naturali rispetto il 3 un po' robotici
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,240
11,551
113
PSN ID
LEoM10
Spettacolo, e le animazioni sembrano addirittura superiori a quelle del predecessore
Mio al D1
 
  • Like
Reactions: alberico

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,591
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL