UFC 2

da un paio di settimane sono passato al livello leggenda, perchè il livello difficile ormai mi stava troppo stretto. La cosa veramente difficile di questo livello, a parte una CPU più reattivaed intelligente , è che non hai la barra della salute e della stamina.... Quindi ti devi affidare un po alle sensazioni sul ring e devi conoscere alla perferzione le caratteristiche del tuo combattente.
In questo incontro ho rischiato grosso, per poco non andavo al tappeto ad inizio match... Però è stato un gran bel combattimento, con continui ribaltamenti a terra

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: FabioPes
Cintura conquistata.
Purtroppo una volta imparate tutte le posizioni e le transizioni a terra , e una volta potenziate al massimo le abilità a terra il gioco diventa troppo facile, anche al livello massimo . Peccato. Forse il gioco da il meglio di se negli incontri singoli con combattenti reali, perchè nellla carriera è troppo facile potenziare il proprio personaggio... Peccato

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
Cavolo che giocone,la simulazione per eccellenza in ambito giochi sportivi e lotta, non l'ho ancora preso perché so gia' che in questo periodo non avrei il tempo per giocarlo come meriterebbe e come vorrei ,devo prenderlo

Khabib si ritira. Stasera è stato l ultimo incontro. 29 vittorie , 0 sconfitte. Una Leggenda

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,565
Ultimo utente registrato
dtpgroupnet

Utenti online