UFC 2

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
da un paio di settimane sono passato al livello leggenda, perchè il livello difficile ormai mi stava troppo stretto. La cosa veramente difficile di questo livello, a parte una CPU più reattivaed intelligente , è che non hai la barra della salute e della stamina.... Quindi ti devi affidare un po alle sensazioni sul ring e devi conoscere alla perferzione le caratteristiche del tuo combattente.
In questo incontro ho rischiato grosso, per poco non andavo al tappeto ad inizio match... Però è stato un gran bel combattimento, con continui ribaltamenti a terra

 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: FabioPes

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Cintura conquistata.
Purtroppo una volta imparate tutte le posizioni e le transizioni a terra , e una volta potenziate al massimo le abilità a terra il gioco diventa troppo facile, anche al livello massimo . Peccato. Forse il gioco da il meglio di se negli incontri singoli con combattenti reali, perchè nellla carriera è troppo facile potenziare il proprio personaggio... Peccato

 
  • Like
Reactions: FabioPes

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Cavolo che giocone,la simulazione per eccellenza in ambito giochi sportivi e lotta, non l'ho ancora preso perché so gia' che in questo periodo non avrei il tempo per giocarlo come meriterebbe e come vorrei ,devo prenderlo
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Khabib si ritira. Stasera è stato l ultimo incontro. 29 vittorie , 0 sconfitte. Una Leggenda
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,078
Utenti registrati
64,898
Ultimo utente registrato
Giacomo Rui