UFC 2

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
l'inizio sembra simile alla saga flight night round o qualcosa di simile sempre della EA ma di pugilato

dove si iniziava dal basso per arrivare alla cintura di campione del mondo.
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
E andiamoooo ! Da due ore che stavo provando a battere Kevin Lee a livello leggenda ! In UFC 3 non sono mai riuscito a sconfiggerlo perché nelle sottomissioni è una bestia, secondo solo a Khabib.
Comunque rispetto al capitolo precedente in UFC 4 hanno reso un po' più semplice sfuggire alle sottomissioni, a me piace di più così ... E poi i clinch ora sono spettacolari

 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: FabioPes

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
@alberico
Com'è il gioco?la carriera è interessante?
Il gioco merita , è stato reso un pochino più intuitivo rispetto al capitolo precedente. La carriera l ho appena iniziata. Anche qua ci sono stati dei piccoli cambiamenti. Praticamente ora puoi cercare di fare amicizia con i vari combattenti del circuito a cui puoi chiedere di fare sparring per imparare le loro mosse particolari, naturalmente spendendo punti abilità . Un altra cosa nuova è che adesso quando accetti l offerta per un incontro puoi spendere dei punti settimanali per studiare le caratteristiche delle avversario. Per il resto la carriera è rimasta simile . Praticamente hai dei punti settimanali che devi spendere ogni settimana scegliendo se fare sparring per imparare o migliorare alcune mosse , se fare il sacco , se studiare l avversario , se invitare qualcuno famoso ad allenarti con te, se promuovere l incontro sui social. Negli allenamenti c'è il rischio di infortuarsi quindi in caso devi spendere dei punti per curarti. Per quanto riguarda la crescita del personaggio hai sia l elenco di tutte le mosse sia delle abilità attivabili in stile the witcher , che devi acquistare con punti esperienza. Per esempio se vedi che hai un incontro contro uno forte nelle prese ti puoi comprare l abilità che ti migliora un po' la difesa a terra ecc ecc. E di queste abilità ne puoi tenere attive solo 3 alla volta
 
  • Like
Reactions: 0snake7

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Ah , naturalmente facendo sparring ed il sacco Durante la settimana aumenti la forma fisica che va dal rosso al verde ecc ecc . Però devi stare attento a non sovraccaricare troppo altrimenti aumenta il rischio infortuni
 
  • Like
Reactions: 0snake7

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
E un altra cosa quando ti propongono un incontro puoi rispondere in maniera educata o pure facendo il gradasso , con la seconda risposta aumenti di più l attenzione del pubblico e dei social.
Poi hai anche vari contratti che puoi scegliere per guadagnare dei soldi extra . Tipo il contratto che vincerai 3 incontri al primo round , che ne vincerai due per Ko ecc ecc
 
  • Like
Reactions: 0snake7

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Nella carriera ho trovato un setup devastante.. Base ju jitsu , quindi ottima difesa quando sono in posizione sottomessa contro i wrestler forti . Poi mi sono messo 5 stelle nei clinch , 4 stelle nei takedown e 4 nei colpi a terra. Non ho speso nessun punto nei pugni e nei calci. Praticamente vado di jab - jab poi clinch , ginocchiate in faccia in clinch come se non ci fosse un domani , e quando ho stordito per bene l avversario lo butto giù con un takedown e lo massacro in ground e Pound con una miriade di pugni a terra . Per le mosse mi sono comprato la ginocchiata volante e la gomitata rotante , spettacolari
 
  • Like
Reactions: 0snake7

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Poi mi sono divertito molto anche con l' editor. Ecco a voi Taison " Pantera " Guimaraes , della scuola Brasiliana di Ju Jitsu. Soprannominato anche " La furia carioca "

EA SPORTS™ UFC® 4_20200816191948.jpg

Qua un paio di gomitate ed una bellissima ginocchiata volante

 
  • Like
Reactions: 0snake7

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
Nella carriera ho trovato un setup devastante.. Base ju jitsu , quindi ottima difesa quando sono in posizione sottomessa contro i wrestler forti . Poi mi sono messo 5 stelle nei clinch , 4 stelle nei takedown e 4 nei colpi a terra. Non ho speso nessun punto nei pugni e nei calci. Praticamente vado di jab - jab poi clinch , ginocchiate in faccia in clinch come se non ci fosse un domani , e quando ho stordito per bene l avversario lo butto giù con un takedown e lo massacro in ground e Pound con una miriade di pugni a terra . Per le mosse mi sono comprato la ginocchiata volante e la gomitata rotante , spettacolari
Una bella combinazione!!
Anche io ho sempre prediletto il ground and puond,semplice e dritto all'obbiettivo(come si dice nel mondo delle arti marziali non sportive"niente stronzate,entro,ti porto a terra,ti finisco e me ne vado per la mia strada,non mi interessa vedere chi dei due è più bravo :rotfl:)

Non ho mai approfondito il clinch nel gioco,perché ho sempre visto la CPU sfuggire ogni volta troppo facilmente anche perché troppo macchinosa la transizione clinch/ginocchiata.
Ogni volta che si andava in clinch era una telefonata all'avversario.
Lo hanno sistemato un pò?
Il BJJ tanta roba se padroneggiato a dovere,ti togli parecchie soddisfazioni
 
  • Like
Reactions: alberico

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Una bella combinazione!!
Anche io ho sempre prediletto il ground and puond,semplice e dritto all'obbiettivo(come si dice nel mondo delle arti marziali non sportive"niente stronzate,entro,ti porto a terra,ti finisco e me ne vado per la mia strada,non mi interessa vedere chi dei due è più bravo :rotfl:)

Non ho mai approfondito il clinch nel gioco,perché ho sempre visto la CPU sfuggire ogni volta troppo facilmente anche perché troppo macchinosa la transizione clinch/ginocchiata.
Ogni volta che si andava in clinch era una telefonata all'avversario.
Lo hanno sistemato un pò?
Il BJJ tanta roba se padroneggiato a dovere,ti togli parecchie soddisfazioni
si il clinch l' hanno sistemato parecchio .... con 5 stelline diventa devastante...
 
  • Like
Reactions: 0snake7

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
Poi mi sono divertito molto anche con l' editor. Ecco a voi Taison " Pantera " Guimaraes , della scuola Brasiliana di Ju Jitsu. Soprannominato anche " La furia carioca "

Visualizza allegato 188557

Qua un paio di gomitate ed una bellissima ginocchiata volante

Io è un pò che ci penso ma per via del poco tempo neanche inizio ma ti concedo l'onore nel caso :rotfl:
Apri un topic dove racconti la carriera(una specie di ML).
Io ti seguo di sicuro
 
  • Like
Reactions: alberico

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
comunque quanto è profondo sto gioco.... quanti comandi, quante cose da imparare .... In questi ultimi giorni mi sto allenando solo nelle prese a terra imparando a sfiancare l' avversario in posizione dominante negandogli le transizioni , per poi sfruttare il vantaggio in stamina per provare delle sottomissioni ... . Ho ricominciato la carriera per poter sviluppare il mio personaggio in maniera differente, altrimenti contro i wrestler migliori non avevo scampo. Voglio cercare di copiare le stats di Tony Ferguson
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 0snake7

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
questo tutorial mi ha fatto capire un pò come muovermi per impedire le transizioni avversarie

 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
L' allenamento nelle sottomissioni sta dando i suoi frutti... ( Anche se qua ho avuto vita abbastanza facile perché l avversario era un kick boxer )

 
  • Like
Reactions: 0snake7

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
L' allenamento nelle sottomissioni sta dando i suoi frutti... ( Anche se qua ho avuto vita abbastanza facile perché l avversario era un kick boxer )

Una volta a terra ha solo potuto provare a resistere,è finito in una morsa.
Gli hai messo la spada alla Brock Lesnar davanti? :rotfl: :rotfl: :rotfl: (y) (y) (y)
 
  • Like
Reactions: alberico

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,124
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78