UFC 2

Tottire1927

Juniores
21 Luglio 2017
1,987
1,894
113
Apro il topic per vedere se trovo qualcuno nel forum che gioca...magari trovarne 4 e fare una specie di torneo. O almeno fare qualche fight online! Se vedo che non prende lo cancello.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Io ero appassionato ma della vecchia serie però. Da quando è cambiato il team di sviluppo il gioco ha perso tanto in profondità di gioco e complessità e dinamiche di gameplay.
 

Tottire1927

Juniores
21 Luglio 2017
1,987
1,894
113
Io ero appassionato ma della vecchia serie però. Da quando è cambiato il team di sviluppo il gioco ha perso tanto in profondità di gioco e complessità e dinamiche di gameplay.
Io ho iniziato quest'anno che l'ho preso scontato... e se per te ha perso di difficoltà non oso immaginare come erano gli altri :eek:. Tutt'oggi non ricordo le combinazioni di alcune mosse e non riesco sempre a concludere le sottomissioni. Per me pecca un po' solo la carriera, che ha solo le cut scene del TUF con te presente. A me comunque piace tanto, peccato che non ci sia Vettori
 

ricca1992

Pulcini
22 Ottobre 2016
38
5
8
Ma nella carriera si può scegliere di farla con un lottatore ufc già presente nel gioco tipo cm punk, mcgregor, rousey ecc. o si deve per forza creare un personaggio?
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
io l'hoo preso insieme alla xbox one l'avevo scontato l'edizione con tutti i lottatori, a 14.90, e mi è piaciuto molto come gioco, ed è fatto molto bene anche a livello tecnico, è un gioco bisogna stare li delle ore per imparare bene a usarlo, perché ogni lottatore ha il suo stile. on line non l'ho mai provato perché non ho mai fatto il gold ma il single player mi è piaciuto molto.

per ricca1992, la carriera la devi fare per forza con il tuo personaggio. con i lottatori reali puoi organizzare dei tornei.

vettori non è presente nel 2, perché il gioco è uscito molto prima rispetto al suo ingresso nel UFC avvenuto in estate 2016. probabilmente sarà presente nel 3, in uscita in primavera.
 

ricca1992

Pulcini
22 Ottobre 2016
38
5
8
io l'hoo preso insieme alla xbox one l'avevo scontato l'edizione con tutti i lottatori, a 14.90, e mi è piaciuto molto come gioco, ed è fatto molto bene anche a livello tecnico, è un gioco bisogna stare li delle ore per imparare bene a usarlo, perché ogni lottatore ha il suo stile. on line non l'ho mai provato perché non ho mai fatto il gold ma il single player mi è piaciuto molto.

per ricca1992, la carriera la devi fare per forza con il tuo personaggio. con i lottatori reali puoi organizzare dei tornei.

vettori non è presente nel 2, perché il gioco è uscito molto prima rispetto al suo ingresso nel UFC avvenuto in estate 2016. probabilmente sarà presente nel 3, in uscita in primavera.
Ma ho visto su youtube dei video dove facevano la carriera con mcgregor, punk . I tornei come funzionerebbero? Si possono fare anche offline? I match si devono giocare per forza o si possono anche guardare?
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
avranno replicato il personaggio la carriera è disponibile solo con il personaggio da te creato al inizio del gioco.

i tornei sono off line. decidi il numero di lottatori, scegli i lottatori (della stessa categoria). e il personaggio o i personaggi da controllare. se si possono guardare non so non l'ho mai fatto.
 

ricca1992

Pulcini
22 Ottobre 2016
38
5
8
avranno replicato il personaggio la carriera è disponibile solo con il personaggio da te creato al inizio del gioco.

i tornei sono off line. decidi il numero di lottatori, scegli i lottatori (della stessa categoria). e il personaggio o i personaggi da controllare. se si possono guardare non so non l'ho mai fatto.
I tornei si possono fare anche per i titoli? Quando crei il personaggio per la carriera si può fare il copia base di un lottatore già presente nel gioco?
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
capito cosa hai visto su internet. non è la carriera off line ma quella on line. che è simile al fut di fifa.

per il torneo puoi impostare anche il titolo ma solo per la premiazione. non verrà memorizzato. quando si crea un personaggio puoi replicare il viso con l'editor, e per i tatuaggi, ma non nelle statistiche quelle saranno di default.
 

ricca1992

Pulcini
22 Ottobre 2016
38
5
8
capito cosa hai visto su internet. non è la carriera off line ma quella on line. che è simile al fut di fifa.

per il torneo puoi impostare anche il titolo ma solo per la premiazione. non verrà memorizzato. quando si crea un personaggio puoi replicare il viso con l'editor, e per i tatuaggi, ma non nelle statistiche quelle saranno di default.
Ma i video che ho visto io erano della carriera offline perché iniziava nello stesso modo in cui inizia con il personaggio creato. Ma quindi nell'editor interno ci sono tutti i visi dei lottatori ufc?
 

ricca1992

Pulcini
22 Ottobre 2016
38
5
8
Comunque su youtube ci sono video di persone che fanno la carriera offline con conor mcgregor ed è quello vero non è creato.
 

Tottire1927

Juniores
21 Luglio 2017
1,987
1,894
113
@ricca1992 la carriera con i fighter reali la puoi fare cliccando su "importa lottatore" quando vai a nuova carriera.

Comunque è uscito il trailer di ufc3 in uscita a febbraio. HYPE

 
  • Like
Reactions: FabioPes

Tottire1927

Juniores
21 Luglio 2017
1,987
1,894
113
Al momento sono senza plus :(:D
Ho visto che esce il 3.. Per quanto il 2 mi stia piacendo, più di 10/20 € non ci spendo.. Poi dai video che ho visto, i comandi sembrano davvero complessi a dir poco :eek:
Io ci ho messo 3 mesi a capire tutte le combinazioni possibili ed ancora adesso mi studio come usarle bene... a livello di longevità è perfetto
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Io ci ho messo 3 mesi a capire tutte le combinazioni possibili ed ancora adesso mi studio come usarle bene... a livello di longevità è perfetto
Si è molto ben strutturato e nonostante i tanti comandi non sono impossibili da assimilare col tempo.. Per il momento uso molto il combattimento in piedi.. Non sono bravo nel combattimento a terra.. Nel 3 però ho visto combinazioni abbastanza estreme anche per i comandi più "facili"
 

Tottire1927

Juniores
21 Luglio 2017
1,987
1,894
113
Si è molto ben strutturato e nonostante i tanti comandi non sono impossibili da assimilare col tempo.. Per il momento uso molto il combattimento in piedi.. Non sono bravo nel combattimento a terra.. Nel 3 però ho visto combinazioni abbastanza estreme anche per i comandi più "facili"
A me piace molto la fase di grappling, ma la uso per lo più per stancare l’avversario (magari colpendolo sulla testa in posizioni favorevoli) e poi assestare buoni colpi in piedi. Quando sono in difficoltà provo la sottomissione. Ti consiglio una combinazione molto semplice ma che a me piace molto e che uso online ed offline, sarebbe triangolo - quadrato - X , ovvero Jab - Jab - Low Kick (calcio alle gambe).
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,919
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca