doppio impegno nel weekend per la jleague full manual
per i miei kashima antlers prima posticipo di lusso con la trasferta a kawasaki contro i frontale con cui condivido la posizione a quota 37 punti
poi per l'anticipo di stra-lusso dove ospito la capolista cerezo osaka
premessa. c'è calciomercato. con le autentiche hanno stravolto le rose.
ho perso 5 titolari (diego pituca ed arthur caike soprattutto) e l'osimenh biondo che entrava dalla panchina per sbloccare la partita.
dici, vabbè... sticazzi, mi affezionerò a qualcun altro fenomeno giapponese...
peccato che stiano facendo un mercato nonsense dove l'unica preoccupazione è prendere esterni.
e quindi mi son ritrovato la panchina così
un solo centrale difensivo
un solo centrocampista (di solito ne cambio 3 al 60 esimo che col mio gioco si spompano i centrocampisti e gli esterni alti)
5 esterni (di cui 4 destri) di cui nessuno può giocare a centrocampo
3 punte
ed in tribuna solo il 4° portiere.
quindi mi ritrovo che senza centrocampisti dove devo fare giocare nei 3 in mezzo una seconda punta come trequartista per preservarmi almeno un cambio di un centrocampista.
il peggio del peggio : )
comunque il primo match contro i kawasaki è super equilibrato.
primo tempo un'occasione nettissima a testa.
secondo tempo tanti errori e quando la partita era indirizzata verso un giustissimo 0-0 ecco la zampata del nuovo acquisto karic (tale punta da 74 senza volto) che di testa al 91° regala un'immeritata vittoria alla mia squadra
ho salvato il video ma dimenticato di upparlo, lo farò stasera
poi arriva il cerezo osaka del mantra. già all'andata mi aveva super impressionato per la bravura questo utente. ora si presenta dopo aver dato 3 pere al tokyo di
@Luchinel terzo in classifica tagliandolo probabilmente fuori dalla lotta scudetto che diventa una questione a due tra osaka e tosu.
quindi c'è ansia. e facevo bene ad averla.
partita dominata da lui che non mi ha fatto veder palla ed io forse soggiocato mentalmente ho sbagliato tutto.
è stato un tiro al bersaglio verso la mia porta
ricordo:
- una parata miracolosa del mio portiere da dentro l'area
- un palo
- una traversa
- un tap in a porta vuota di testa alto
- una parata di piede del mio portiere palla che arriva al suo attaccante, tiro a porta vuota che riesco ad intercettare col difensore
- ed un altro paio di occasioni
da parte mia un tiro da 80 metri fuori di tanto
un tiro con il mio giocatore girato male che diventa una mozzarellina centrale.
stop
avrei meritato di perdere 0-5. ma non so per quale culo la partita è finita 0-0
mi è andata di lusso
qui tutto il video della partita.