TORNEI eFootball PlayStation

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sicuramente serve un po’ di allenamento, come nella realtà. Anche una partita al giorno selezionando magari il tuo avversario nelle amichevoli. Se devo affrontare un player che conosco e so come potrebbe giocare cerco una partita in allenamento con qualcuno che gioca più o meno con lo stesso approccio. Questo aiuta molto anche per sperimentare tattiche nuove o moduli diversi.
Ehhhh .... orari di lavoro permettendo ... ieri sera ad esempio, avendo giocato la sera prima, il match alle ore 22.15 cadeva in un orario non congeniale (metà serata) ... io di solito gioco in libertà verso le 23 ma giocare un match classificato alle 23 dopo 9-10h di lavoro non è che sia il top ... quindi alla fine (domenica pomeriggio scorsa è stato un caso) io riesco a giocare solo match classificati ... mi alleno giocando match classificati anche per mia scelta ... giocare online contro sconosciuti non mi piace ...

Inizia il girone di ritorno in serie a. Per il Cagliari subito un test proibitivo contro la capolista in trasferta.
Dopo una riunione tecnica decidiamo di non andare a fare le barricate,la classifica ormai è tranquilla,e tanto vale provare il colpaccio,i giocatori devono stare tranquilli e divertirsi, indicazione diversa per mina che deve stare su osimhen e non fare altro
Le intenzione della vigilia erano queste, poi in campo c è stata una partita diversa da quella pensata , in campo si presenta un napoli arrembante, che quando attacca ti accerchia, a tratti snervante , quelle poche volte che il cagliari riesce ad uscire in contropiede di Lorenzo e compagni con le coperture preventive bloccano sul nascere le azioni, alla fine del primo tempo il tabellino dirà 0 tiri per il cagliari,uniche occasioni per il Napoli con un colpo di testa di osihmen sul quale è prodigioso scuffet con la mano di richiamo e poi un tiro potente ma centrale di kvara

Nel secondo tempo si fa fatica a ricordare occasioni nitide da entrambe le parti , solo qualche tiro da fuori per cercare il jolly. Il pubblico di casa si aspetta qualcosa dagli uomini entrati dalla panchina ,ma sono i subentrati del Cagliari a deciderla, a pochi secondi dalla fine suleimana recupera palla nella sua area e lancia in avanti dove pavoletti scarica per lapadula ,che di tacco lancia augello ,che si invola tutto solo davanti a meret, l unica preoccupazione è di non calciarla troppo forte per non mandarla alle stelle,calcia in qualche modo e vede la palla gonfiare la rete per una vittoria insperata per quanto fatto vedere in campo.
Di seguito il gol che ha fatto esplodere la panchina ospite

Inizia il girone di ritorno in serie a. Per il Cagliari subito un test proibitivo contro la capolista in trasferta.
Dopo una riunione tecnica decidiamo di non andare a fare le barricate,la classifica ormai è tranquilla,e tanto vale provare il colpaccio,i giocatori devono stare tranquilli e divertirsi, indicazione diversa per mina che deve stare su osimhen e non fare altro
Le intenzione della vigilia erano queste, poi in campo c è stata una partita diversa da quella pensata , in campo si presenta un napoli arrembante, che quando attacca ti accerchia, a tratti snervante , quelle poche volte che il cagliari riesce ad uscire in contropiede di Lorenzo e compagni con le coperture preventive bloccano sul nascere le azioni, alla fine del primo tempo il tabellino dirà 0 tiri per il cagliari,uniche occasioni per il Napoli con un colpo di testa di osihmen sul quale è prodigioso scuffet con la mano di richiamo e poi un tiro potente ma centrale di kvara

Nel secondo tempo si fa fatica a ricordare occasioni nitide da entrambe le parti , solo qualche tiro da fuori per cercare il jolly. Il pubblico di casa si aspetta qualcosa dagli uomini entrati dalla panchina ,ma sono i subentrati del Cagliari a deciderla, a pochi secondi dalla fine suleimana recupera palla nella sua area e lancia in avanti dove pavoletti scarica per lapadula ,che di tacco lancia augello ,che si invola tutto solo davanti a meret, l unica preoccupazione è di non calciarla troppo forte per non mandarla alle stelle,calcia in qualche modo e vede la palla gonfiare la rete per una vittoria insperata per quanto fatto vedere in campo.
Di seguito il gol che ha fatto esplodere la panchina ospite
Al 91esimo!!!

REAL MADRID - ARSENAL @Matprogress

Quarto di Finale Andata
UEFA CHAMPIONS LEAGUE
15 minuti
Livello 2

REAL MADRID - LAZIO

1^ Giornata Gruppo B
UEFA CHAMPIONS LEAGUE
15 minuti
Full Manual

Visto Real Madrid vs Arsenal .. il gol di Havertz è bellissimo soprattutto per l inserimento pazzesco da destra ... peccato il palo in diagonale che per un soffio avrebbe potuto regalare l 1-1 ... per il resto è stato un gran bel match molto equilibrato ...
giocavate assistito o full manual ? :cool:

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
Mr. D’Angelo al microfono di Sky sport24
Queste partite fanno bene al gruppo. Con il Como si è giocato a viso aperto, poco fraseggio e molta concretezza da parte di entrambe le squadre. Risultato che poteva dilagare, ripartenze pericolose e molte occasioni gol da entrambe le parti. Peraltro conosco bene la formazione del Como e i suoi giocatori, Cutrone autore del primo gol e quel Verdi che ancora non mi spiego come mai non abbia fatto il salto in una squadra di A. Dalla nostra questo Spezia deve trovare ancora il suo habitat tattico per governare la partita nei 90 minuti, la sensazione è che lasci troppo campo nelle ripartenze avversarie. Dovremmo lavorare sulla mediana, spesso Esposito che pur ha disputano finora ottime gare, si trova da solo ad arginare la prima linea avversaria con poca assistenza dei compagni di centrocampo. Chiederò più spirito di sacrificio se vogliamo recuperare la zona playoff.

SPECIALE

VISSEL KOBE Andrew
KASHIWA REYSOL LuiPlay4
FC991F51-7B1B-4BCF-B1CA-EA1CB02E0922.jpeg

SAGAN TOSU Cla85
YOKOHAMA F MARINOS Entrykkio
CCDF899D-E0EF-4D0D-8DEC-9D5D701E3983.jpeg
KASHIWA REYSOL LuiPlay4
NAGOYA GRAMPUS Trotto1 (New Entry)
3D78E414-AB45-423C-9462-64FDDF59D00F.jpeg

ALBIREX NIGATA @Kayak
AVISPA FUKUOKA @modu
92C2DAA7-5D4B-4619-9F75-9C19B3DB3E73.jpeg

YOKOHAMA F MARINOS Emtrykkio
GAMBA OSAKA FraCast86
153D0132-6E3D-40A0-8279-A6E1F08021DA.jpeg

NAGOYA GRAMPUS Trotto1
SAGAN TOSU Cla85
E2E665D4-9CE4-4FE8-855B-121D0795425D.jpeg

VISSEL KOBE Andrew
CONSADOLE SAPPORO F-Renk
D9AE0FE8-BCE7-4E1D-B6DA-8D64C0598B04.jpeg

• Mi piace
Reazioni: modu
doppio impegno nel weekend per la jleague full manual

per i miei kashima antlers prima posticipo di lusso con la trasferta a kawasaki contro i frontale con cui condivido la posizione a quota 37 punti
poi per l'anticipo di stra-lusso dove ospito la capolista cerezo osaka

premessa. c'è calciomercato. con le autentiche hanno stravolto le rose.
ho perso 5 titolari (diego pituca ed arthur caike soprattutto) e l'osimenh biondo che entrava dalla panchina per sbloccare la partita.
dici, vabbè... sticazzi, mi affezionerò a qualcun altro fenomeno giapponese...
peccato che stiano facendo un mercato nonsense dove l'unica preoccupazione è prendere esterni.
e quindi mi son ritrovato la panchina così
ka.png

un solo centrale difensivo
un solo centrocampista (di solito ne cambio 3 al 60 esimo che col mio gioco si spompano i centrocampisti e gli esterni alti)
5 esterni (di cui 4 destri) di cui nessuno può giocare a centrocampo
3 punte
ed in tribuna solo il 4° portiere.

quindi mi ritrovo che senza centrocampisti dove devo fare giocare nei 3 in mezzo una seconda punta come trequartista per preservarmi almeno un cambio di un centrocampista.
il peggio del peggio : )

comunque il primo match contro i kawasaki è super equilibrato.
primo tempo un'occasione nettissima a testa.
secondo tempo tanti errori e quando la partita era indirizzata verso un giustissimo 0-0 ecco la zampata del nuovo acquisto karic (tale punta da 74 senza volto) che di testa al 91° regala un'immeritata vittoria alla mia squadra

ho salvato il video ma dimenticato di upparlo, lo farò stasera

poi arriva il cerezo osaka del mantra. già all'andata mi aveva super impressionato per la bravura questo utente. ora si presenta dopo aver dato 3 pere al tokyo di @Luchinel terzo in classifica tagliandolo probabilmente fuori dalla lotta scudetto che diventa una questione a due tra osaka e tosu.

quindi c'è ansia. e facevo bene ad averla.
partita dominata da lui che non mi ha fatto veder palla ed io forse soggiocato mentalmente ho sbagliato tutto.
è stato un tiro al bersaglio verso la mia porta
ricordo:
- una parata miracolosa del mio portiere da dentro l'area
- un palo
- una traversa
- un tap in a porta vuota di testa alto
- una parata di piede del mio portiere palla che arriva al suo attaccante, tiro a porta vuota che riesco ad intercettare col difensore
- ed un altro paio di occasioni

da parte mia un tiro da 80 metri fuori di tanto
un tiro con il mio giocatore girato male che diventa una mozzarellina centrale.
stop

avrei meritato di perdere 0-5. ma non so per quale culo la partita è finita 0-0
mi è andata di lusso

qui tutto il video della partita.

Ritorno Quarto Uefa Champions League

Atletico Madrid vs PSG
@Lucawe11 vs @fluzão

Mercoledì 06/03/24 ore 21.30

In diretta live mondiale dal Wanda Metropolitano il capitano Koke, Griezmann, Morata, Saul, Savic, Oblak, DePaul e tutti gli altri giocatori proveranno a ribaltare l 1-0 dell andata a Parigi e proseguire verso il sogno, la semi-finale Champions.

Riuscirò a fermare il cammino della corazzata PSG guidata dall esperto e giovane player @fluzão?

Riuscirò a bloccare l assalto del miglior giocatore del mondo Mbappe e passare l ostacolo Donnarumma tremendamente in forma nel match d andata?

Serve praticamente il match perfetto, serve non aver paura, serve almeno un gol, serve la difesa perfetta, sostanzialmente serve un miracolo!

Dentro o fuori … dalle 21.15 ca dopodomani … match più importante dell anno

Congratulazioni a Luke893
Conquista questa
EUROPA LEAGUE • Full Manual
con il FENERBAHCE
2CBC33EA-2A5C-4E0D-A175-E7258C9F2DDD.jpeg
Vince in finale vs ROMA di @Matprogress , 1-0 ai Tempi Supplementari !

I coach di questo torneo
IMG_2982.jpeg

Fase a Gironi
IMG_2983.png
Fase Finale
IMG_2984.png

FENERBAHCE prima Finalista della
SUPERCOPPA EUROPEA a Giugno vs vincitrice della CHAMPIONS LEAGUE • Full Manual

Update Palmares • Full Manual
6DA99823-E305-4D32-9391-74F1F07162C0.jpeg

-24 h ca al ritorno del Quarto Champions contro il PSG di @fluzão

Inutile dire che la tensione è altissima ed e direttamente proporzionale al bottinò presente nel piatto: la semifinale Uefa Champions League.

Concentrazione, grinta, tensione nervosa, mani ferme sul pad, freddezza, concretezza, gestione delle fasi di gioco, tattica … e un pizzico di fortuna … servira un mix perfetto di questi fattori per mettere KO il PSG … e che Griezmann sia in serata di grazia (freccia blu)!

Voglio la semo-finale Champions, non m interessa come arrivarci, non mi interessa se finirò il match in 8, non m interessa se @fluzão resterà in 9 per doppio infortunio (2 caviglie rotte): il mio obiettivo è passare il turno ad ogni costo!

Ragazzi, tutti uniti, un solo nome, una sola squadra, diventate tutti tifosi per una notte dell Atletico Madrid!!!

Domani sera, ore 21.30 si inizia, live dalle 21.15: Atletico Madrid vs PSG!

• Mi piace
Reazioni: Gada18 e FraCast86
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,818
Ultimo utente registrato
33wincomcom1