TORNEI eFootball PlayStation

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,101
25,789
113
PSN ID
Safelb
-24 h ca al ritorno del Quarto Champions contro il PSG di @fluzão

Inutile dire che la tensione è altissima ed e direttamente proporzionale al bottinò presente nel piatto: la semifinale Uefa Champions League.

Concentrazione, grinta, tensione nervosa, mani ferme sul pad, freddezza, concretezza, gestione delle fasi di gioco, tattica … e un pizzico di fortuna … servira un mix perfetto di questi fattori per mettere KO il PSG … e che Griezmann sia in serata di grazia (freccia blu)!

Voglio la semo-finale Champions, non m interessa come arrivarci, non mi interessa se finirò il match in 8, non m interessa se @fluzão resterà in 9 per doppio infortunio (2 caviglie rotte): il mio obiettivo è passare il turno ad ogni costo!

Ragazzi, tutti uniti, un solo nome, una sola squadra, diventate tutti tifosi per una notte dell Atletico Madrid!!!

Domani sera, ore 21.30 si inizia, live dalle 21.15: Atletico Madrid vs PSG!
 
  • Like
Reactions: Gada18 e FraCast86

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,541
4,773
113
-24 h ca al ritorno del Quarto Champions contro il PSG di @fluzão

Inutile dire che la tensione è altissima ed e direttamente proporzionale al bottinò presente nel piatto: la semifinale Uefa Champions League.

Concentrazione, grinta, tensione nervosa, mani ferme sul pad, freddezza, concretezza, gestione delle fasi di gioco, tattica … e un pizzico di fortuna … servira un mix perfetto di questi fattori per mettere KO il PSG … e che Griezmann sia in serata di grazia (freccia blu)!

Voglio la semo-finale Champions, non m interessa come arrivarci, non mi interessa se finirò il match in 8, non m interessa se @fluzão resterà in 9 per doppio infortunio (2 caviglie rotte): il mio obiettivo è passare il turno ad ogni costo!

Ragazzi, tutti uniti, un solo nome, una sola squadra, diventate tutti tifosi per una notte dell Atletico Madrid!!!

Domani sera, ore 21.30 si inizia, live dalle 21.15: Atletico Madrid vs PSG!
Per me domani finirai in 6 con conseguente 3-0 a tavolino.
Se vuoi giocartela con @fluzão devi rimanere in partita, ti basta un goal e evitare falli inutili.
Se per caso al 1 minuto fai il solito fallo inutile e ti dà l espulsione, ciaone ti sei giocato la qualificazione.
X una volta usa la testa.
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,541
4,773
113
Si ragazzi ma voi con sti tornei mi mandate fuori di testa.
Un ora fa, un mio collega mi dice, hai visto il Bayern con la Lazio ieri sera?
Io rispondo, ma le partite migliori devono arrivare.
Stasera Atletico vs PSG e poi Arsenal vs Real Madrid.
Lui mi risponde, cavolo dici il PSG ha giocato ieri con il Sociedad.
Zio Besti, in attesa di qualcosa offline, non so se è più immersiva la vera Champions o la vostra.
Ci vediamo stasera in live.
P.s mi ha chiamato Gigio Donnarumma, mi ha detto che prima di passare alle semifinali @Lucawe11 deve passare sul suo cadavere.
 

fluzão

Allievi A
30 Ottobre 2020
984
1,150
93
IMG_4329.jpeg

Paris Saint Germain nell’ultimo allenamento prima del ritorno di quarto di finale di Champions League vs Atletico Madrid

Probabile formazione

Donnarumma
Hakimi Marquinhos Skriniar Hernandez
Ugarte
Vitinha F.Ruiz
Dembelè G.Ramos Mbappè
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,101
25,789
113
PSN ID
Safelb
Si ragazzi ma voi con sti tornei mi mandate fuori di testa.
Un ora fa, un mio collega mi dice, hai visto il Bayern con la Lazio ieri sera?
Io rispondo, ma le partite migliori devono arrivare.
Stasera Atletico vs PSG e poi Arsenal vs Real Madrid.
Lui mi risponde, cavolo dici il PSG ha giocato ieri con il Sociedad.
Zio Besti, in attesa di qualcosa offline, non so se è più immersiva la vera Champions o la vostra.
Ci vediamo stasera in live.
P.s mi ha chiamato Gigio Donnarumma, mi ha detto che prima di passare alle semifinali @Lucawe11 deve passare sul suo cadavere.
Grande!!!!

Io stasera ho una seduta di massaggio per cervicale, poi ceno leggero e dalle 21 ca sono pronto ... di solito per match di Champions mi ritiro in religioso silenzio prima dell inizio ... ho bisogno di 30 minuti di silenzio e riflessione tecnica ...

lato tattico io cambierò qualcosa o meglio proverò inizialmente a variare qualcosa e questo me lo impone il risultato dell andata ... 1-0 ... devo segnare per 2 motivi ... per pareggiare i conti ... ma anche perché se @fluzão passa in vantaggio devo farne 2 ....

è chiaro che la pressione è altissima perché all andata all 83 esimo avevo subito dal PSG 3 conclusioni ... 7 alla fine ... ma per subire 3 conclusioni contro un tridente quale quello del PSG serve uno sforzo fisico-mentale sui 15 minuti immane ...

chiaramente in questo match dovrò offendere maggiormente ... e quindi lo sforzo difensivo sarà maggiore ... servirà grande equilibrio e tanta tanta concentrazione ...

ma d altronde ci si gioca una sémifinale Champions contro un top team e contro un top player da best 5 nei tornei di @FraCast86

il mondo guarderà il match ...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,101
25,789
113
PSN ID
Safelb
Live qui … inizio 21.30 …

tensione ai massimi livelli per la massima competizione …

comunque vada @FraCast86 e da inizio ottobre che mi sto divertendo come un matto!

Che e poi quel che conta!

Certamente VINCERE conta ancora di più! Quindi andiamo a mettere KO @fluzão e il suo PSG, Donnarumma, Mbappe e soci!

Ricordo che ho:
- Savic 1 giallo
- Koke 1 giallo

Preghiera per Donnarumma ROSSO

 
Ultima modifica:

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,101
25,789
113
PSN ID
Safelb
Finisce con l amaro in bocca l avventura dell’Atletico Madrid, 1-1 al Wanda Metropolitano …

ora la delusione è troppa per commenti a caldo post-match.

Pubblico le statistiche e faccio le congratulazioni al mio avversario @fluzão.

È stato un gran quarto di finale: 1-0 1-1.

Di una grandissima Champions!

Migliorerò e guardero dagli spalti i match verso la finalissima.

9DD7BF3A-3F52-4836-BEB8-19DCD7DF3184.jpeg

Ps: la rabbia più grande ce l ho con me stesso per non aver gestito bene in questo doppio match Griezmann che praticamente è stato annullato dalla difesa PSG. Ma forse ci puo stare visto che anche Mbappe e stato ben domato.
 
  • Like
Reactions: modu e FraCast86

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,541
4,773
113
Cavoli @Lucawe11 c'è mancato poco.
Primi 25 minuti, non riuscivi a superare centrocampo per troppi errori nei passaggi.
Poi dopo il cambio modulo è cambiata l inerzia partita.
Col senno di poi il 3421 è il modulo più adatto al tuo gioco.
Infatti molto più propositivo.
Bravissimo @fluzão a chiudere le linee di passaggio per i primi 25 minuti e poi gestire i momenti difficili.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,101
25,789
113
PSN ID
Safelb
Cavoli @Lucawe11 c'è mancato poco.
Primi 25 minuti, non riuscivi a superare centrocampo per troppi errori nei passaggi.
Poi dopo il cambio modulo è cambiata l inerzia partita.
Col senno di poi il 3421 è il modulo più adatto al tuo gioco.
Infatti molto più propositivo.
Bravissimo @fluzão a chiudere le linee di passaggio per i primi 25 minuti e poi gestire i momenti difficili.
Piu tardi rilascio le mie ultime dichiarazioni ufficiali su questo quarto Champions … per ora sono ancora distrutto psicologicamente
 
  • Like
Reactions: FraCast86

alexis13

Allievi A
5 Gennaio 2013
815
972
93
Altro impegno Champions stasera, purtroppo match fino al 60' causa problemi linea avversario.. Ottimo Napoli che cala il poker in casa senza subire gol

 
  • Like
Reactions: Gada18 e FraCast86

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,101
25,789
113
PSN ID
Safelb
Eccomi .... ho smaltito l'arrabbiatura e la delusione per questa eliminazione amarissima.

Innanzitutto complimenti al PSG di @fluzão per aver conquistato la semi-finale di Champions League, bravo!

Ora veniamo alla mia personale analisi del match di stasera partendo da quella che era la mia idea pre-match.

all andata avevo giocato col classico 352 con 1 MED i due CC, Griezmann SP e Morata P più i due esterni CLS e CLS: @fluzão aveva giocato con un 433 con ESA ed EDA .. se vi ricorderete fu un match molto equilibrato deciso al 84esimo da un eurogol "sensazionale" di Asensio ... poi @fluzão rischio' anche difare il 2-0 in un mischio e finale ... ebbi pure io 4-5 occasioni di cui 2 clamorose, 1 respinta da Donnarumma e 1 da Marquinos sulla linea ... in quel match dovetti però arretrare Molina a TER e bloccarlo difensivamente perché da CLD non riuscivo a stare dietro a Mbappe che quando partiva in progressione era infermanile.

in questi 7gg precedenti il ritorno ho sperimentato molte volte la difesa a 4 ma quando sono iniziate a trapelare indiscrezioni di un @fluzão che avrebbe giocato con Mbappe P ho pensato che la difesa a 3 mi garantisse maggior sicurezza visto anche che sono mesi che gioco a 3 dietro.

dopo la conferma di oggi di un PSG con 2 P e 1 SP non ho avuto più dubbi: difesa a 3 e 2 MED ... volevo creare una diga centrale a 5 per contrastare le 3 furie là davanti di cui 2 centrali ...

questo col senno di poi è stato il primo errore tattico e vi spiego perché ... che poi non è un errore tattico .... nel senso che subire 1 gol avrebbe voluto dire farne necessariamente 2 ... se fossi partito da un 1-1 o uno 0-0 all andata non sarei partito con 2 MED ...

errore tattico perché ... io stesso e @cristianoarry e anche i miei amici han detto che ho sbagliato troppi passaggi in mezzo mentre all andata li in mezzo avevo dominato ... eh si ... 2 MED e 1 TRQ hanno creato un vuoto li in mezzo ... ma ero sotto di 1 rete e non potevo prenderne 1 come però poi è successo ...

quindi si vero ... centrocampo spaccato ...

snche la scelta di Griexmann P e non SP come sempre ha contribuito a questa spaccatura ... mai più 2 MED e 1 TRQ ... al Max 1 MED, 1 CC e 1 Trq

secondo errore ... qua ho proprio errato la scelta: Witsel ... va benissimo DC, va benissimo MED a match in corso ... mai più MED dal primo minuto ... non aggiungo altro

poi cosa dire

primi 20 minuti PSG immenso ... non capivo nulla ... i suoi erano super- reattivi .. i miei mi parevano pesanti, goffi ... in effetti erano quasi tutti gialli a metà e davanti ... non 1 blu ... morata addirittura rosso ...

poi il gol su angolo .... ha ricambiato il match perché è stata una doccia fredda ... dimmi te se con un area piena di miei perticoni tra cui Savic, Jimenez e Witsel la va a prendere Skriniar ...

ritengo però di essere stato bravo a restare "dentro" al match ... me lo ha insegnato @Matprogress in match amichevoli giocati nell ultimo mese ....

mi aveva sempre detto un altra cosa ma la foga del match, lo svantaggio, poi il pareggio mi hanno tolto la freddezza di gestire le situazioni ... @Matprogress mi disse "devi imparare a gestire le fasi del match" e sull 1-1 ho avuto 15/20 minuti in cui ero in trans agonistico e @fluzão in grande difficoltà ... ho cambiato da 3412 a 3421 ma serviva mettere la tacca rossa e fare qualche cambio mirato ... es Griezmann è stato totalmente fuori match ... in panchina avevo giocatori del calibro di Lemar o Correa .. avrei dovuto cambiare ed osare di più ...

ma fuori per fuori ... mi è stato detto ... al 70eSimo o segni o lo prendi ma devi leggere il match e osare senza se e senza ma ...

ma ho preferito non sbilanciarmi per non prendere il secondo gol che al sesssntesimo avrebbe voluto dire match finito ...

non è semplice qusndo sei li e te la giochi ... queste scelte cambiano in un istante il match ... @alexis13 resta il numero 1 in questo senso ...

poi il tempo passa, lo vedi scorrere ... ed è troppo tardi ... perché 15 minuti paiono tanti ma fidatevi che in un match Champions come questi sono il nulla ...

e poi .... diamine ... serve un pizzico di fortuna .... all andata un Donnarumma stratosferico e al ritorno un Navas che fa 2-3 interventi incredibili ... Skriniar segna di testa su angolo, Savic prende la traversa nella stessa porta ... un pizzico di fortuna su queste complessive 8-10 palle gol nel doppio match l avrei meritata ...

anche perché prima dell andata c era stato chi aveva detto che @fluzão me ne avrebbe suonate 3-4 minimo all andata e altrettante al ritorno ... invece sono stati 2 match statisticamente incredibili ed equilibrati per tiri, possesso palla e passaggi effettuati ... a testimonianza i risultati 1-0 1-1

senza dimenticare che il PSG in girone aveva segnato se non erro oltre 30 gol viaggiando ad una media di 4-5 gol a match

eh vabbè ... è andata così ....

mi sono divertito tantisSimo ... grazie @FraCast86 .... per i semifinalisti vi auguro di giocare gli ultimi 3 match alla grande e soprattutto godervi appieno la finalissima che è parecchio vicina ....

esco a testa alta consapevole (per il tempo che gioco online ... non tantissimo) di essere migliorato da ottobre ... mi serve ancora qualcosa per far male si più forti ma son li ... credo nella mia forza ... per vincere un trofeo come wuedto invece mi serve ancora un intero step di crescita ... e comunque qualsiasi avversario che giocherà contro di me in gare ufficiali dovrà sudare sette camicie per battermi

ora testa alla Super League dove guarda caso affronterò ancora @fluzão e il suo PSG

ancira complimenti al PSG ... alla fine ti porta in semifinale l eurogol di Asensio all 84esimo del match di andata, rete che ha cambiato le sorti di questo quarto!

ps: ora mi guardo Galatasarsy vs City

notte
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,409
Utenti registrati
64,993
Ultimo utente registrato
juanfgt85

Utenti online

Nessun utente è online al momento.