TORNEI eFootball PlayStation

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi ho giocato alcuni match contro @Matprogress…….amichevoli…..1 l ho vinto e ho pianto! Pianto perché per batterlo mi son dovuto inventare un gol pazzesco!
Fascia sx defilato lancio DePaul che si inserisce è quasi in angolo la scarica dietro a Griezmann. Mi fermo, finta di corpo sul difensore che stava attendendo la mia giocata, sharp touch per allungarmi la sfera verso l’area e tiro sensazionale di collo in diagonale, palo e gol!
Un gol monumentale! Certo che se per battere in amichevole @Matprogress servono degli eurogol campa cavallo che l erba cresce!
Video registrato sul cellulare …. Ecco un frame
3C116356-2A8D-412B-8452-667D888EB65C.jpeg

Ultima modifica:
Oggi ho giocato alcuni match contro @Matprogress…….amichevoli…..1 l ho vinto e ho pianto! Pianto perché per batterlo mi son dovuto inventare un gol pazzesco!
Fascia sx defilato lancio DePaul che si inserisce è quasi in angolo la scarica dietro a Griezmann. Mi fermo, finta di corpo sul difensore che stava attendendo la mia giocata, sharp touch per allungarmi la sfera verso l’area e tiro sensazionale di collo in diagonale, palo e gol!
Un gol monumentale! Certo che se per battere in amichevole @Matprogress servono degli eurogol campa cavallo che l erba cresce!
Video registrato sul cellulare …. Ecco un frame
Visualizza allegato 306730
Bravo un gol da Champions!

Consegnato il premio COTM del mese di Febbraio all utente @Luchinel .
Luchinel conduce la Serie A Full Manual da ben 19’ Giornate al comando. Conduce la classifica marcatori con Osimhen !
Passaggio del Turno in UEFA Champions League (Assist & Full Manual) con il REAL MADRID prima nel suo Girone .
In Lotta per il titolo di J1 League
Full Manual con FC TOKYO.
Ed in Lotta alla Liga Mx Assist. con il MONTERREY.
Tutto questo alternando comandi Assist e Full Manual in base hai tornei.

Non per niente scontato sia alternare i comandi e sia mantenere alta e costante la concentrazione in tornei così lunghi.

Congratulazioni al Coach Milanese

5F341A9F-4727-44B8-8188-ACC6CB7F5E88.jpeg

Consegnato il premio COTM del mese di Febbraio all utente @Luchinel .
Luchinel conduce la Serie A Full Manual da ben 19’ Giornate al comando. Conduce la classifica marcatori con Osimhen !
Passaggio del Turno in UEFA Champions League (Assist & Full Manual) con il REAL MADRID prima nel suo Girone .
In Lotta per il titolo di J1 League
Full Manual con FC TOKYO.
Ed in Lotta alla Liga Mx Assist. con il MONTERREY.
Tutto questo alternando comandi Assist e Full Manual in base hai tornei.

Non per niente scontato sia alternare i comandi e sia mantenere alta e costante la concentrazione in tornei così lunghi.

Congratulazioni al Coach Milanese

Visualizza allegato 306795
Perdonami ... complimenti innanzitutto a @Luchinel ... lato mio non ho ancora capito se alla mia Tim Cup vinta ormai un anno fa si sia aggiunta la Coppa d Africa.

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
Tensione stellare .... durissima stamane star concentrato al lavoro ... ogni tanto fra numeri, riflessioni e telefonate vedevo l ombra di Mbappe!!!

stasera mi gioco tutto ... se supero l ostacolo @fluzão / PSG posso davvero essere un serissimo pretendente a questa Uefa Champions League ...

certo che a livello di stress e tensione emotiva (iniziata ad ottobre) è una competizione incredibile!

poche ore e si scenderà in campo ... ancora tantissimi dubbi sul modulo e sull 11 da schierare ... considerando anche l introduzione della regola su gialli, Rossi e infortuni ...

insomma stasera si gioca a calcio ... quello vero .. quello dei tornei di @FraCast86 ... il resto è noia

Mandato ora al mio Support Team (presente alla live di stasera) l 11 che schiererei con tanto di modulo.

Briefing stimato di 1h, confronto in video-conference alle 20 e poi decidiamo.

Filmati dei match di @fluzão visti e rivisti, giocatori e ruoli studiati … sulla carta sono pronto … ma il campo è un altra cosa …

Uefa Champions League by @FraCast86

Andata Quarti di Finale

a Parigi

PSG vs Atletico Madrid

@fluzão vs @Lucawe11

live qui a partire dalle 21 ca, inizio match ore 21.30

Finisce così il primo round, con un grandissimo gol all 83esimo di Asensio. Match molto equilibrato, Donnarumma decisivo con almeno 2 interventi bassi prodigiosi.5397E8EC-B1A5-408B-A5A3-43C3434C2FCC.jpeg

Ultima modifica:
ieri mi son dimenticato di vedere lo sfidone di champions. ho guardato il video per vedere il risultato e poi visto che il gol era ll'85° mi son visto pure quello.

tra l'altro da un possibile contropiede atletico che se al posto di andare per il centrocampo fosse andato in fascia destra non avrebbe perso palla e subito quel missile viola da fuori...

più che altro vorrei due parole di @Lucawe11 che sarà sicuramente deluso dal risultato con il gol preso nel finale... però al ritorno può ancora giocarsela...

Atletico Madrid Post Match Report

Siamo gia al lavoro!
0B38E6B0-2E9B-4017-B958-2356F8A620EC.jpeg

Il calcio è incredibile ma questo è anche il bello di questo sport e se vogliamo di questo gioco targato Konami ma soprattutto della competizione UEFA Champions League messa in campo da @FraCast86

Dopo aver passato il girone D da primatista con 0 sconfitte e giocando a detta di quasi tutti un calcio orribile, definito “da macellaio”, ieri sera vs PSG di @fluzão perdo 1-0 al Parco dei Principi giocando forse il miglior match da quando è iniziata la competizione ovvero ottobre 2023.

C e il ritorno, darò tutto, servira un match perfetto come d altra parte e stato quello di ieri sera sino all 83esimo quando Asensio da 30mt indovina un sensazionale pazzesco su cui Oblak non puo nulla.

Match davvero equilibrato, la tensione era davvero alta, 352 vs 433: molte interruzioni match per variazioni tattiche.

Per citarne una Io ho dovuto al 30esimo abbassare Molina da CLD a TER perche Mbappe largo e libero a sx quando partiva sulla meta aveva una velocità tale che risultava imprendibile.

Chi sostiene che statistiche e stamina non incidano in questo gioco, permettetemi di dire che non sa quel che scrive.

Match comunque molto equilibrato: possesso palla, passaggi e tiri praticamente identici a fine match. Senza contare che prima del gol il tabellino diceva 3 tiri a 7 ... poi vabbè conta il risultato.
30D922F3-63A8-4BB3-915D-369359583C19.jpeg

Un minimo di amaro in bocca perche Donnarumma ha fatto la differenza in 2 occasioni: 2 parate d istinto su tapin ravvicinati ma soprattutto 2 parate prodigiose su 2 conclusioni basse sul primo palo, una su colpo di testa deviato in angolo e una su tiro deviata sul palo.

Incredibile! Altro che Paperumma …

Al netto di tutto c e pero da dire che dopo l 1-0 l Atletico Madrid non ha accusato il colpo ma su un mischione sporco in area il PSG poteva raddoppiare quindi seppure penso che il risultato giusto fosse il pareggio va bene così perche contro un PSG a trazione anteriore guidato da @fluzão è un attimo prendere 2-3 gol come d altra parte e successo agli avversari dei parigini nel girone ai quali il PSG ha rifilato complessivamente oltre 30 reti.

Ora non resta che meditare sul match disputato, guardare avanti e preparare al meglio il ritorno al Wanda Metropolitano fra 7gg ca … sara difficilissimo perche lo svantaggio di 1 gol mi costringerà a cercare il vantaggio per riassestare il match e quindi a scoprirmi dietro ma senza gol sarò fuori quindi avanti tutta!

Prepariamo il match al meglio e cerchiamo l impresa davanti al nostro pubblico!

Mi sono comunque divertito da matti sia nelle settimane che han preceduto il match e sia ieri sera nel disputarlo: oggettivamente match del genere con questo tipo di organizzazione alle spalle (@FraCast86) offrono un “quid” che l OFFLINE è impossibile dia .. e lo dico da player offline che predilige il gioco offline.

Ps: alla fine penso che anche @fluzão si sia divertito e non si aspettasse un Atletico del genere. Penso abbia davvero sudato questo parziale vantaggio e penso sia consapevole che seppure sull 1-0 al ritorno sarà una battaglia epica!

ma alla fine siamo ai QUARTI quindi ogni match da qua alla fine sarà difficilissimo!

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,862
Ultimo utente registrato
tylekeo247vn

Utenti online