TORNEI eFootball PlayStation

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,010
25,721
113
PSN ID
Safelb
Per ora mi sono gustato il primo tempo.
si vede che c è tensione.
@roberto74 migliorato esponenzialmente, @alexis13 piu preciso nei passagi, l overall City si fa sentire perché di fatto il match è stato equilibrato ... 1 sola conclusione Galatasaray da fuori ma non pericolosa...primo tempo equilibrato ...
in questi quarti di ritorno si vede che il risultato dell andata ha un incidenza molto importante come ovvio che sia.

@Matprogress / @Luchinel a quando il vs ritorno del quarto???? Pensate di fare live mondiale?

ps: proprio vero che dopo un match ad alta tensione non si capisce più nulla ... avevo alcuni giocatori in forma dalla trequarti in su ... Griezmann era blu!!! La traversa non l ho presa sul 1-0 ma subito dopo il pareggio ... sarebbe potuto essere il gol del 2-1 .... mannaggia la dea bendata
 
Ultima modifica:

roberto74

Pulcini
14 Settembre 2020
52
87
18
PSN ID
geo74roberto
Per ora mi sono gustato il primo tempo.
si vede che c è tensione.
@roberto74 migliorato esponenzialmente, @alexis13 piu preciso nei passagi, l overall City si fa sentire perché di fatto il match è stato equilibrato ... 1 sola conclusione Galatasaray da fuori ma non pericolosa...primo tempo equilibrato ...
in questi quarti di ritorno si vede che il risultato dell andata ha un incidenza molto importante come ovvio che sia.

@Matprogress / @Luchinel a quando il vs ritorno del quarto???? Pensate di fare live mondiale?

ps: proprio vero che dopo un match ad alta tensione non si capisce più nulla ... avevo alcuni giocatori in forma dalla trequarti in su ... Griezmann era blu!!! La traversa non l ho presa sul 1-0 ma subito dopo il pareggio ... sarebbe potuto essere il gol del 2-1 .... mannaggia la dea bendata
Comunque per me è stato un ottimo risultato, ma giusto per precisione che noto solo quando riguardo la partita postati da altri, io sbaglio molto probabilmente anche perché io non ho barra di potenza, non ho radar, non ho indicatore sull avversario ( come se giocassi contro la cpu) non so quale sarà il mio prossimo giocatore ad essere selezionato, vedo la partita per mia scelta a schermo pulito come guardare la partita da TV. Però gioco meglio non mi faccio distrarre l' occhio da altre cose.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,504
4,713
113
Comunque per me è stato un ottimo risultato, ma giusto per precisione che noto solo quando riguardo la partita postati da altri, io sbaglio molto probabilmente anche perché io non ho barra di potenza, non ho radar, non ho indicatore sull avversario ( come se giocassi contro la cpu) non so quale sarà il mio prossimo giocatore ad essere selezionato, vedo la partita per mia scelta a schermo pulito come guardare la partita da TV. Però gioco meglio non mi faccio distrarre l' occhio da altre cose.
Scusa se mi permetto, tu usi tanto il passaggio alto x variare fascia, anche ieri sera ne hai fatti molti. Il fatto di non avere la barra di potenza visibile ti penalizza tanto su quest' aspetto.
 

roberto74

Pulcini
14 Settembre 2020
52
87
18
PSN ID
geo74roberto
Non c'è problema è facile vai a sentimento come tirare in porta, poi devi conoscere i giocatori cambia molto in base alle abilità dei singoli, sbagli molto ma ti giuro che impari in fretta, poi secondo me in manuale la barra di potenza non è ben fatta ti condiziona
 
  • Like
Reactions: cristianoarry

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,010
25,721
113
PSN ID
Safelb
Adesso mi guardò in tranquillità il secondo tempo city vs Galatasaray.

E poi preparo per la Super League dove penso domani sera affrontero ancora una volta il PSG guidato da @fluzão e se esiste un po’ di fortuna….sconfitta, pareggio e … dai che arriva la vittoria!

Anche perche alla prima ho perso 1-0 contro @Matprogress quindi non voglio fare un secondo passo falso!

Cuore e grinta in questa Super League! Devo assolutamente arrivare ai playoff ovvero fra i primi 4 per giocarmi la possibilità di vincere il trofeo!

Obiettivo voltare pagina e tuffarsi con la testa dentro la Super League!

Ps: @Matprogress e @Luchinel quando giocate il vs match champions?
 
  • Like
Reactions: FraCast86

Gada18

Esordienti
11 Agosto 2022
104
169
43
PSN ID
Donadres187
Altro impegno Champions stasera, purtroppo match fino al 60' causa problemi linea avversario.. Ottimo Napoli che cala il poker in casa senza subire gol

Partita che abbiamo guardato con grande interesse da Parigi,non abbiamo trovato punti deboli in una squadra che in 2 partite ha fatto 6 gol senza subire niente.
In vista della gara del terzo turno Psg - Napoli , Con grande preoccupazione ma onestà devo ammettere che il mio caro amico @alexis13 parte favorito,io dovrò giocare con la pressione di non poter perdere per non andare subito a -6 seppur con una gara in meno e lui sta dimostrando di saper far girare bene i campioni d' Italia. Complimenti veri
 

alexis13

Allievi B
5 Gennaio 2013
773
935
93
Partita che abbiamo guardato con grande interesse da Parigi,non abbiamo trovato punti deboli in una squadra che in 2 partite ha fatto 6 gol senza subire niente.
In vista della gara del terzo turno Psg - Napoli , Con grande preoccupazione ma onestà devo ammettere che il mio caro amico @alexis13 parte favorito,io dovrò giocare con la pressione di non poter perdere per non andare subito a -6 seppur con una gara in meno e lui sta dimostrando di saper far girare bene i campioni d' Italia. Complimenti veri
Eccoci alla classifica gufata... Venderemo cara la pelle di fronte ad uno dei più forti player full manual incontrati fin qui!!!
 

Gada18

Esordienti
11 Agosto 2022
104
169
43
PSN ID
Donadres187
Eccoci alla classifica gufata... Venderemo cara la pelle di fronte ad uno dei più forti player full manual incontrati fin qui!!!
Quale gufata, riconosco il tuo valore e cercando di strappare almeno un punto, senza pretattica ti anticipo che giocherò con 5 4 1
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,010
25,721
113
PSN ID
Safelb
@alexis13
@roberto74

Visto tutto secondo tempo: eh … Galatasaray più propositivo c e poco da fare, 3-4 palle gol … maggior pressione … maggior dominio sulla meta, difesa alta … city mai pericoloso … ma capisco @roberto74 fino in fondo: utente full manual da poco, ti scontri contro un top del ns gruppo e quindi sai che se prendi gol diventa durissima … quindi cerchi di difendere al massimo e “sperare” in 1 gol che ormai in un quarto champions può valere il passaggio turno! Quindi ti capisco e alla fine hai portato a casa un pari che vale i supplementari.

Dall altra parte sono stato attentissimo a cosa ha fatto @alexis13 … vado matto a guardare come giocano i migliori … ma neanche come giocano … alla fine non mi sento tanto inferiore quando gioco …

Ma ha ragione @Matprogress … i piu forti non lo sono ad un certo punto pad alla mano … lo sono in “testa”, nella lettura del match, nei cambi, nella gestione delle fasi e @alexis13 ancora una volta mi sorprende …

Era evidentemente in gestione del match tranquilla MA sapeva che seppur più forte lato player non era piu forte lato overall team perche il Galatasaray non è equiparabile al City e anche nei momenti di dominio non ha mai spinto oltremodo, non ha mai usato la tacca rossa, non ha mai forzato il ritmo in preda all emozione del momento … come se sappia in cuor suo che prima o poi un gol lo fa

Perche secondo me si ricordava bene che fra un misero gol e l altro @roberto74 era arrivato primo nel girone champions davanti persino a @Matprogress.

Quindi paura no ma un leggero timore e rispetto di un tridente City pauroso quello si ed e qui che si vede la differenza tra un utente bravo e un utente piu bravo: in questo la bravura e la capacità di attendere il momento giusto ... sembra una scemata ma non lo e ...

Per lo meno degli utenti che conosco perche contro molti dei nuovi non ho mai giocato.

Proseguo coi supplementari
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Gada18 e FraCast86

alexis13

Allievi B
5 Gennaio 2013
773
935
93
Grazie Luca! È la testa che fa la differenza! Infatti nel secondo tempo supplementare sono andato sotto shock!!
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,010
25,721
113
PSN ID
Safelb
Invece io ho capito una cosa .... NON devo snaturarmi .... NON devo mascherare il mio DNA di gioco ... ho rivisto i miei ultimi 4-5 match .... pochi interventi duri ... pochi gialli ... 3-4 falli a match contro gli 8-9 ad inizio torneo ... sono diventato molle ... ho appena giocato con @FraCast86 un amichevole dove ho ritrovato il mio vero DNA ... 14 falli, 4 ROSSI e 3 GIALLI ... ovviamente ho esagerato perchè ho finito in 7 ma questo sono io ... dai prossimi match di SuperLeague tornerà il VERO Atletico Madrid ... @fluzão prepara i parastinchi, cerotti e un buono staff medico.
Torna il vero Atletico Madrid.
@cristianoarry mi avete condizionato ..... ho giocato gli ultimi match Champions come una donzella in gita .... con La Rosa in bocca ... il calcio vero è un altro ... tornerò più cattivo che mai ... meglio essere definito da @the elder "un macellaio" ma che va in campo per vincere un guerra che andare in campo con la grinta di una donzella che gira al parco col passeggino

ps: ma @cristianoarry riusciremo mai a giocare un match online?
 
Ultima modifica:

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,010
25,721
113
PSN ID
Safelb
@alexis13
@roberto74

visti i supplementari ... match durissimo alla fine ... tensione alta ... il gol del solito Zyech su un lancio pazzesco che ha trovato per la prima volta la difesa City non piazzata perfettamente ... contro un player cosi forte 1 errore e sei punito ... un pizzico di fortuna che il gol sia avvenuto allo scadere del pt supplementare ..

e pensare che se alla fine fosse entrato il colpo di testa su angolo del City nell unica vera occasione Citizenschissa cosa sarebbe successo ai rigori ...

alla fine giusto così ... Turchi meritatamente in semifinale vs Liverpool ...

e sarà un grandissimo match visti i numeri del Liverpool (impressionanti): @alexis13 immwgino vs Liverpool giocherai assistito ... sarà durissima tornare assistito contro un super assistito come @Mark15_92 doPo mesi e mesi di full manual
 
  • Like
Reactions: alexis13

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,504
4,713
113
Invece io ho capito una cosa .... NON devo snaturarmi .... NON devo mascherare il mio DNA di gioco ... ho rivisto i miei ultimi 4-5 match .... pochi interventi duri ... pochi gialli ... 3-4 falli a match contro gli 8-9 ad inizio torneo ... sono diventato molle ... ho appena giocato con @FraCast86 un amichevole dove ho ritrovato il mio vero DNA ... 14 falli, 4 ROSSI e 3 GIALLI ... ovviamente ho esagerato perchè ho finito in 7 ma questo sono io ... dai prossimi match di SuperLeague tornerà il VERO Atletico Madrid ... @fluzão prepara i parastinchi, cerotti e un buono staff medico.
Torna il vero Atletico Madrid.
@cristianoarry mi avete condizionato ..... ho giocato gli ultimi match Champions come una donzella in gita .... con La Rosa in bocca ... il calcio vero è un altro ... tornerò più cattivo che mai ... meglio essere definito da @the elder "un macellaio" ma che va in campo per vincere un guerra che andare in campo con la grinta di una donzella che gira al parco col passeggino
@Lucawe11 il gioco vecchio è da donzella. Pochi goal fatti, gioco spezzettato, tanti falli.
Se giochi così contro @fluzão, @Matprogress @alexis13 o @Luchinel, manco la coppa del nonno vinci.
Tutti e 4 giocano un calcio propositivo, cioè quello messo in mostra ieri da te col modulo 3421.
 
  • Like
Reactions: Luchinel e Lucawe11

alexis13

Allievi B
5 Gennaio 2013
773
935
93
@alexis13
@roberto74

visti i supplementari ... match durissimo alla fine ... tensione alta ... il gol del solito Zyech su un lancio pazzesco che ha trovato per la prima volta la difesa City non piazzata perfettamente ... contro un player cosi forte 1 errore e sei punito ... un pizzico di fortuna che il gol sia avvenuto allo scadere del pt supplementare ..

e pensare che se alla fine fosse entrato il colpo di testa su angolo del City nell unica vera occasione Citizenschissa cosa sarebbe successo ai rigori ...

alla fine giusto così ... Turchi meritatamente in semifinale vs Liverpool ...

e sarà un grandissimo match visti i numeri del Liverpool (impressionanti): @alexis13 immwgino vs Liverpool giocherai assistito ... sarà durissima tornare assistito contro un super assistito come @Mark15_92 doPo mesi e mesi di full manual
Sarà veramente dura ma sicuramente è la migliore occasione per salutare il mondo delle "assistenze" e onoreremo la maglia fino all ultimo minuto di gioco!
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,010
25,721
113
PSN ID
Safelb
@Lucawe11 il gioco vecchio è da donzella. Pochi goal fatti, gioco spezzettato, tanti falli.
Se giochi così contro @fluzão, @Matprogress @alexis13 o @Luchinel, manco la coppa del nonno vinci.
Tutti e 4 giocano un calcio propositivo, cioè quello messo in mostra ieri da te col modulo 3421.
Vedremo .... quand è che giochiamo online un Atletico Madrid vs Juventus ? ...
se avessi fatto sentire i tacchetti al psg sarei in semifinale ... ho rivisto i match ... sono stato molle ... sono uscito per 1 gol ... ma ho giocato come una ragazza ... non come un soldato in guerra
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,504
4,713
113
Vedremo .... quand è che giochiamo online un Atletico Madrid vs Juventus ? ...
se avessi fatto sentire i tacchetti al psg sarei in semifinale ... ho rivisto i match ... sono stato molle ... sono uscito per 1 gol ... ma ho giocato come una ragazza ... non come un soldato in guerra
Sei uscito x un goal xchè hai giocato viso aperto, se no @fluzão ti massacrava.
Dimmi onestamente, col tuo gioco quanti tornei di @FraCast86 hai vinto? Uno o due e tutti e due ad eliminazione diretta.
 
  • Like
Reactions: FraCast86

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,010
25,721
113
PSN ID
Safelb
Sei uscito x un goal xchè hai giocato viso aperto, se no @fluzão ti massacrava.
Dimmi onestamente, col tuo gioco quanti tornei di @FraCast86 hai vinto? Uno o due e tutti e due ad eliminazione diretta.
A memoria non ho giocato molti tornei da quando è iniziato tutto, comunque se ricordo bene:

- 2 Serie A con Juventus (secondo e terzo posto)
- 1 Serie A con Sampdoria (non ricordo bene ... ottavo o settimo)
- 2 tim Cup, 1 vinta penso contro @Matprogress o @alexis13 non ricordo
- 1 supercoppa tim persa contro @Matprogress (Atalanta ricordo bene ... concesso 1 tiro ... gol)
- 1 premier League con Tottenham (sesto o settimo)
- 1 europeo con Belgio, uscito ai quarti contro @alexis13
- 1 Champions (la primissima, erano scontri diretti se non erro, uscito ai quarti contro @fluzao che usava Liverpool)

ma conta che a parte gli ultimi tempi che mi ero intrippato con la Champions di solito gioco offline ... non gioco molto online ...

comunque è arrivata l ora di aggiungere 1 trofeo ... vinco la Superleague!

poi mi resta un dubbio amletico ... se non erro ho vinto l AFRICAN CUP ma debbo chiedere ufficialmente a @FraCast86 se sia corretto o no menzionare tale trofeo!

@FraCast86 nel mio albo d oro l african cup e presente o no?
 
  • Like
Reactions: FraCast86

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,751
Utenti registrati
64,945
Ultimo utente registrato
neonlight