TORNEI eFootball PlayStation

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sondaggio lanciato da @the fez nel gruppo.. al momento abbiamo una buona percentuale su PS5 su 16 utenti che hanno votato 14 giocano

Allegati

• IMG_0180.jpeg
    IMG_0180.jpeg
    43.5 KB · Visualizzazioni: 11
Da oggi via alla stagione EF24
Iniziata la scelta delle panchine nel torneo di Serie A full Manual.
Prima Firma :
IMG_0541.jpeg
UFFICIALE:

Lotito - @Luchinel
Un altro anno insieme !
Arriva il comunicato ufficiale dal sito della Lazio.
Dopo la scorsa stagione ad alti livelli, Lotito rinnova con il suo mister di fiducia.
Obiettivo di quest’anno, lottare per il Titolo ✍

IMG_0542.jpeg
In tarda serata arrivato il tweet ufficiale dal Patron del Napoli.
Sarà Entrikkio ✍
a difendere il titolo dei
CAMPIONI D’ITALIA per questa Serie A

Continua la scelta delle panchine in
serie A

IMG_0585.jpeg
UFFICIALE
Mister Kayak3600 siederà sulla panchina dello
Stadio Renato Dall'Ara
per la prossima stagione di SERIE A TIM

IMG_0586.jpeg
Tra Roma e Monza alla fine prevale il cuore per Mister @the fez ✍.
Dopo un intera gioventù passata sui gradoni della curva Davide Pieri, il mister firma un contratto annuale sulla panchina del Monza
IMG_0587.jpeg
Ora è ufficiale:
N1KY sarà il nuovo tecnico dell’Inter ✍
Il tecnico esordisce con :
“Arrivare fino a qui è un sogno , quasi non ci credevo. Ho fatto tanta strada , tanti sacrifici. Causa SASAINTER11. Ma finalmente Marotta ha capito!”

IMG_0588.jpeg
PAZZESCO
Depistaggio puro di Pacio80x…. @Matprogress Tra Dea e la vecchia signora trova accordo totale nella capitale, sponda giallorossa!
Sarà lui il tecnico che guiderà il nuovo RE di Roma !

IMG_0589.jpeg
Di Marzio :
L’Atalanta ufficializza
l ingaggio del mister Andrew in Serie A

IMG_0590.jpeg
DAZN:
La Fiorentina tramite il suo sito ufficiale, da il Benvenuto a Mister fracast86. Per il torneo
Full Manual Serie A Tim ✍

"Non è mai facile lavorare nelle piazze dove si ha il cuore. Se si vince sei un eroe, se va male diventi il primo responsabile.

Darò tutto me stesso con il mio staff composto dal mio cane Camillo per cercare di ottenere una tranquilla salvezza e solo ad obiettivo raggiunto si penserà ad alzare l'asticella.

La formazione perde tasselli importanti con le partenze di Petagna, sensi, Rovella e l'idolo Carlos Augusto, ma coi sostituiti che Konami non conoscerà ed avranno overall del c***o si cercherà di fare il meglio possibile

L'importante è divertirsi, poi i risultati verranno da se"

Le prime parole del mr. Biancorosso entusiasta e smanioso di iniziare questa nuova avventura : )

Ps. Dai che siamo in 18... mancano due fullmanualisti per rendere questa serie a ancor più epica

ma coi sostituiti che Konami non conoscerà ed avranno overall del c***o si cercherà di fare il meglio possibile

:rotfl:

Prosegue la scelta delle panchine:
IMG_0599.jpeg
Breaking News:
Juventus a Sorpresa interrompe il Silenzio Stampa
Giuntoli: “
Abbiamo trovato accordo questo pomeriggio con @alexis13 ✍.
Direi il miglior tecnico sulla piazza !”

Romano Twitta per il Milan con @peppebadboy
IMG_0600.jpeg

IMG_0601.jpeg
SkySport 24 | Marchetti:
“Ufficiale, COLPACCIO salentino , a Lecce sbarca mister @Luckman

IMG_0602.jpeg
Cairo annuncia:
@roberto74 sarà il nuovo tecnico dei Granata, per un Grande Torino. “ ✍

IMG_0603.jpeg
DAZN Mercato:
@modu firma ✍ arrivata !
Guiderà in questa
Serie A con il SASSUOLO ⚽

IMG_0596.jpeg
In tarda serata, tramite il suo sito il Genoa, annuncia l’arrivo del tecnico subterranean182. Guiderà il Grifone in questa Serie A

IMG_0647.jpeg
SkySport annuncia l’arrivo di @Redondo82 sulla panchina dell’Empoli! ⚽

IMG_0648.jpeg
Oggi è anche il
@Becio Day!
Presentato a Salerno oggi il nuovo mister!

IMG_0649.png
Incredibile a Udine!
Presentato a sorpresa, così de botto
L’emergente tecnico officialpetru37 !
Guiderà lui l’Udinese in questa nuova
Seria A Tim

INIZIATA ANCHE LA SCELTA PANCHINE IN PREMIER LEAGUE
IMG_0650.jpeg
SkySport Marianella annuncia
“I Gunners hanno trovato l’accordo con @Matprogress per la prossima
PREMIER LEAGUE .
In serata atteso il mister per le firme”

IMG_0651.jpeg

Prime immagini dai SkySport English
Ormai è ufficiale!
Con l’arrivo e presentazione di Endo, i red devils rinnovano anche @Luchinel in questa Premier League
Prime immagini dell’incontro tra i due!

Comunicazione Ufficiale per @FraCast86

Io ho firmato stamane col CHELSEA (a breve l annuncio ufficiale), da oggi in avanti non userò più nessuna squadra al di fuori del Chelsea (devo assolutamente allenarmi) e qui lo dico e lo sottoscrivo, se VINCO la Premier League devolverò il ricavato (mi prendo la coppa o maglietta che sia e restituisco l equivalente in denaro) per sponsorizzare nuovi tornei!

inoltre chiedo ufficialmente in cambio di questo gesto di solidarietà che a fianco al mio nickname su telegram, oltre alla corona già presente, venga inciso il nick KING OF EF24

devo vincere la Premier … coppa, maglietta o denaro non m interessano … cerco la GLORIA eterna: Lucawe11 king of EF24

• Mi piace
Reazioni: FraCast86

Io ho firmato stamane col CHELSEA (a breve l annuncio ufficiale), da oggi in avanti non userò più nessuna squadra al di fuori del Chelsea (devo assolutamente allenarmi) e qui lo dico e lo sottoscrivo, se VINCO la Premier League devolverò il ricavato (mi prendo la coppa o maglietta che sia e restituisco l equivalente in denaro) per sponsorizzare nuovi tornei!

inoltre chiedo ufficialmente in cambio di questo gesto di solidarietà che a fianco al mio nickname su telegram, oltre alla corona già presente, venga inciso il nick KING OF EF24

devo vincere la Premier … coppa, maglietta o denaro non m interessano … cerco la GLORIA eterna: Lucawe11 king of EF24
A parte che hai già contribuito fin troppo.
Ma sei sicuro di rinunciare a tale trofeo con tanto di nome ?

Allegati

• IMG_0656.jpeg
    IMG_0656.jpeg
    20.9 KB · Visualizzazioni: 6
  • IMG_0658.jpeg
    IMG_0658.jpeg
    29.1 KB · Visualizzazioni: 7

Ho sempre apprezzato le persone ambiziose. Ti auguro di raggiungere un grande traguardo in Premier, ma ricorda….il problema non è la caduta ma l’atterraggio.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Beh comunque cross o ps sei dei nostri a prescindere…. C’è bisogno di utenti full manual, si è ancora in pochi
Sera seguo con piacere il vostro torneo.
se c'è posto per un prossimo torneo fm io do disponibilità.
(ma non ho capito se utilizzate authentic)
in caso contrario "pazienza". ;)

• Mi piace
A parte che hai già contribuito fin troppo.
Ma sei sicuro di rinunciare a tale trofeo con tanto di nome ?
in effetti … rettifico … voglio assolutamente il trofeo “nominale” (pazzesco) con tanto di targhetta ma devolvo comunque il costo della coppa come contributo torneo ma solo se a fianco al mio Nick sarà aggiunto king of ef24

@Matprogress non vedo l ora di giocare nuovamente contro di te, da stasera inizio ad allenarmi e a studiare tattica e giocatori del Chelsea!!! sono ingrifatissimo!!!!

devo cercare un buon picchiatore in mezzo … penso a un 4231 con 2 MED cattivi in mezzo: la mia idea è un mix ripreso dal passato … inizio a 1000kmh 4231, 1 gollettino e poi muro (451)

• Mi piace
KONAMI CI DÀ KONAMI CI TOGLIE , maledetti, ma non ci fermiamo in attesa di sviluppi.

Si stanno annunciando le panchine in Ssrie B

Conferme da Como:
Pacio80x rinnova il suo contratto sul Lago !
Un altro anno insieme in questa Serie BKT

IMG_0839.jpeg

Sky sport:
Un altro anno per mister Becio9 sulla panchina Barese ✍
IMG_0840.jpeg

Breaking News :
Anche Fracast86 continuerà la sua avventura sulla panchina emiliana, arrivata la firma nella città Ducale , ieri sera ⚽
IMG_0841.jpeg

Altro rinnovo in serata :
Geo74roberto continua il suo percorso a Pisa ✍
IMG_0842.jpeg

Il Modena tramite il suo sito ufficiale, annuncia l’arrivo del nuovo tecnico!
Mister Modu in terra emiliana sponda Modena
IMG_0854.jpeg

DAZN:
Ora è ufficiale, i blucerchiati saranno guidati da Sasainter11 in questa Serie B
IMG_0855.jpeg

In terra Spezzina approda mister
TheDoctor87 ✍
Firma per un anno ⚽
IMG_0846.jpeg

Il Catanzaro presenta a sorpresa
LucaTropiano, sarà lui il prossimo allenatore dei giallorossi
IMG_0849.jpeg

Prima conferenza stampa anche per Mark15_92 in terra siciliana. Siederà sulla panchina del Palermo in questa B
IMG_0850.jpeg

Con grande entusiasmo la città Tirolese annuncia mister N1KY ✍
Siederà sulla panchina del SüdTirol
IMG_0852.jpeg

In attesa che lunedì inizia
Serie BKT
J1 League (Full Manual)
Liga BBVA MX

Iniziamo una
UEFA National League.
IMG_0891.png
Stilati i Gironi
IMG_0936.jpeg
Nel Girone A
Troviamo la CROAZIA di @alexis13 ,
la SPAGNA di LuiPlay4 e la Turchia del full manual @Kayak !
Girone B:
Veramente ostico!
Il mio Galles sarà accompagnato in questo torneo dalla GERMANIA di Zoro_Swords , l’ITALIA di Luca Tropiano e la mina vagante PORTOGALLO guidato da @Matprogress . Insomma nulla sarà scontato.

IMG_0937.jpeg
Girone C:
Con il BELGIO abbiamo un
THE BACK KING !
Mister @Lucawe11 torna sulle panchine dei nostri tornei più carico che mai .
Affronterà la NORVEGIA di XxViperxX, e la POLONIA di @Mark15_92 !

Girone D:
Tanta roba qui , abbiamo la FRANCIA di @Sasainter11 , pronto a vincere il trofeo . A seguire un INGHILTERRA guidata da @drexler007 , e si chiude con l’OLANDA di @Becio .

Da Nyon è tutto a voi la linea!

Maronna che tensione!!!! Però non vedo l ora … troppi mesi di assenza .. il problema sarà contenere l emozione all esordio … ma il match contro il mio incubo (@fluzão) mi ha dato gran entusiasmo!

• Mi piace
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,852
Ultimo utente registrato
Tylekeoreviews1