@alexis13 e @Matprogress nei tornei sono come il Real e il City nella realtà.
Due rulli compressori, senza tralasciare @Luchinel.
Grazie per la citazione Cristiano, essere menzionato quasi vicino ai 2 mostri sacri riempié d’orgoglio, ma soprattutto sono stati importanti entrambi nel mio percorso di miglioramento e acquisizione di consapevolezza dei miei mezzi.
Non solo loro, qualche cosa da vari utente tutti l’abbiamo appresa. Tipo @Lucawe11 quando batteva il chiodo sul suo muro difensivo.. mi ha dato lo spunto per migliorare la difesa che è la base di questo gioco, prima bisogna imparare a difendere e chiudere gli attacchi avversari con ordine e senza affanno, poi si può pensare a come attaccare. Ecco questo è stato uno dei punti fondamentali dei miei miglioramenti. All’inizio subivo caterve di reti.. ora si contano veramente sulle dita di una mano. Bisogna pensare al calcio vero in questo gioco… ho incontrato tanti utenti che invece partivano magari a mille con anche mille idee offensive ma poi lasciavano le voragini dietro… non va bene.
Ah poi menzione anche per @FraCast86 che mi ha fatto comprare monitor facendomi fare salto di qualità