Entrambe, anche se la 5 credo sia usata dalla maggioranza ma non abbiamo mai fatto un sondaggio vero e proprio…mi pare. @FraCast86 ti risulta anche a te?Ciao ragazzi ma giocate su PS4 o PS5?
Ciao ragazzi ma giocate su PS4 o PS5?
Si un sondaggio vero è proprio no, ma secondo me da Marzo ad adesso secondo me molti sono passati a ps5Entrambe, anche se la 5 credo sia usata dalla maggioranza ma non abbiamo mai fatto un sondaggio vero e proprio…mi pare. @FraCast86 ti risulta anche a te?

ma coi sostituiti che Konami non conoscerà ed avranno overall del c***o si cercherà di fare il meglio possibile
Prosegue la scelta delle panchine:

A parte che hai già contribuito fin troppo.Comunicazione Ufficiale per @FraCast86
Io ho firmato stamane col CHELSEA (a breve l annuncio ufficiale), da oggi in avanti non userò più nessuna squadra al di fuori del Chelsea (devo assolutamente allenarmi) e qui lo dico e lo sottoscrivo, se VINCO la Premier League devolverò il ricavato (mi prendo la coppa o maglietta che sia e restituisco l equivalente in denaro) per sponsorizzare nuovi tornei!
inoltre chiedo ufficialmente in cambio di questo gesto di solidarietà che a fianco al mio nickname su telegram, oltre alla corona già presente, venga inciso il nick KING OF EF24
devo vincere la Premier … coppa, maglietta o denaro non m interessano … cerco la GLORIA eterna: Lucawe11 king of EF24
Ho sempre apprezzato le persone ambiziose. Ti auguro di raggiungere un grande traguardo in Premier, ma ricorda….il problema non è la caduta ma l’atterraggio.Comunicazione Ufficiale per @FraCast86
Io ho firmato stamane col CHELSEA (a breve l annuncio ufficiale), da oggi in avanti non userò più nessuna squadra al di fuori del Chelsea (devo assolutamente allenarmi) e qui lo dico e lo sottoscrivo, se VINCO la Premier League devolverò il ricavato (mi prendo la coppa o maglietta che sia e restituisco l equivalente in denaro) per sponsorizzare nuovi tornei!
inoltre chiedo ufficialmente in cambio di questo gesto di solidarietà che a fianco al mio nickname su telegram, oltre alla corona già presente, venga inciso il nick KING OF EF24
devo vincere la Premier … coppa, maglietta o denaro non m interessano … cerco la GLORIA eterna: Lucawe11 king of EF24
Sera seguo con piacere il vostro torneo.Beh comunque cross o ps sei dei nostri a prescindere…. C’è bisogno di utenti full manual, si è ancora in pochi
in effetti … rettifico … voglio assolutamente il trofeo “nominale” (pazzesco) con tanto di targhetta ma devolvo comunque il costo della coppa come contributo torneo ma solo se a fianco al mio Nick sarà aggiunto king of ef24A parte che hai già contribuito fin troppo.
Ma sei sicuro di rinunciare a tale trofeo con tanto di nome ?

Fatti un cicchetto prima di giocare…a volte fa miracoli.Maronna che tensione!!!! Però non vedo l ora … troppi mesi di assenza .. il problema sarà contenere l emozione all esordio … ma il match contro il mio incubo (@fluzão) mi ha dato gran entusiasmo!
Cavolo però liv3 … io sono radicato al liv2Fatti un cicchetto prima di giocare…a volte fa miracoli.![]()