TORNEI eFootball PlayStation

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
28,354
24,058
113
PSN ID
Safelb
Pago da bere a tutti se batto @alexis13 !!!!!

e lo batto!!!

ieri sera sessione d allenamento con l ottimo @fluzão che mi ha aperto gli occhi su come migliorare la disposizione belga, poi altre 5-6 partite contro altri utenti!
stasera conto di farne altre per arrivare pronto o comunque più allenato ad un match che per me vale TUTTO! Non è solo questione di alzare o meno un trofeo, è questione di ridurre le ambizioni e le convinzioni di un player che spesso giunge sul podio E che deve essere ridimensionato!

se dovessi batterlo acquisirei la consapevolezza di poter alzare uno dei trofei più importanti, la UEFA Nations League!

poi dopo tanti mesi lontano dai terreni online avrebbe doppia importanza, voglio vincere!
non m interessa partecipare, giocare per puro divertimento, voglio battere @alexis13 e volare verso il Trofeo!
 
  • Like
Reactions: the fez e FraCast86

alexis13

Allievi B
5 Gennaio 2013
563
629
93
Pago da bere a tutti se batto @alexis13 !!!!!

e lo batto!!!

ieri sera sessione d allenamento con l ottimo @fluzão che mi ha aperto gli occhi su come migliorare la disposizione belga, poi altre 5-6 partite contro altri utenti!
stasera conto di farne altre per arrivare pronto o comunque più allenato ad un match che per me vale TUTTO! Non è solo questione di alzare o meno un trofeo, è questione di ridurre le ambizioni e le convinzioni di un player che spesso giunge sul podio E che deve essere ridimensionato!

se dovessi batterlo acquisirei la consapevolezza di poter alzare uno dei trofei più importanti, la UEFA Nations League!

poi dopo tanti mesi lontano dai terreni online avrebbe doppia importanza, voglio vincere!
non m interessa partecipare, giocare per puro divertimento, voglio battere @alexis13 e volare verso il Trofeo!
Da questo momento in poi Croazia in silenzio stampa
Non si regge più la pressione ahuahuah
 

FraCast86

Primavera
2 Maggio 2019
3,678
4,331
113
@Redondo82 sei carico ?
Infuochiamo il clima pre match per esordio nei nostri tornei per te e stagionale per me !
Sono veramente carico di farci questo match ⚽
977B358E-5970-4AD3-BB6B-7CF04F3B3790.jpeg
Altra sfida interessante, in settimana
@RIVUZZA ospiterà @the fez ⚽
F40F2822-E6CB-42C0-ACF1-CFFC8ACEE74D.jpeg
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: RIVUZZA

Redondo82

Allievi B
18 Settembre 2020
775
569
93
Fino a domani è full , da giovedì a domenica ogni giorno potrebbe essere buono , farò live ;)
Ragazzi, vi avverto... al netto del mio entusiasmo che è veramente alle stelle, io sono ancora in alto mare col nuovo pad..ne ho prese tante.. però non mi interessa.. e non mollo.. incredibile per me trovarmi così a disagio.. l'ultima PS fu la 2 .. comunque non mi interessa, darò il massimo! E grazie ancora..
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
2,918
2,830
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Ragazzi, vi avverto... al netto del mio entusiasmo che è veramente alle stelle, io sono ancora in alto mare col nuovo pad..ne ho prese tante.. però non mi interessa.. e non mollo.. incredibile per me trovarmi così a disagio.. l'ultima PS fu la 2 .. comunque non mi interessa, darò il massimo! E grazie ancora..


ora puoi capire il mio disagio quando abbiamo giocato contro con io che usavo per la prima volta il pad xbox (che comunque mi piace e trovo ergonomico) per giocare a pes dopo una vita di play : )

auguri! è un bello scoglio...
spero di beccarti in campionato japponese nelle prime giornate quando ancora non sarai abituato :rotfl:
 

Redondo82

Allievi B
18 Settembre 2020
775
569
93
ora puoi capire il mio disagio quando abbiamo giocato contro con io che usavo per la prima volta il pad xbox (che comunque mi piace e trovo ergonomico) per giocare a pes dopo una vita di play : )

auguri! è un bello scoglio...
spero di beccarti in campionato japponese nelle prime giornate quando ancora non sarai abituato :rotfl:
Partendo dal presupposto che è un mio limite, è davvero complicato per me.. avrò fatto una ventina di partite in totale e molte di queste anzi tutte le ho giocate per prendere col nuovo pad, ma niente da fare.. mi deve venire naturale.. ho forzato ed il risultato è stato pessimo.. però so anche che, con i miei tempi mi abituerò..
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
28,354
24,058
113
PSN ID
Safelb
Si dice che il modulo a 3 dietro non sia ottimale per poter perseguire ad EF la strada che porta alla vittoria.

Non è cosi … sto lavorando sodo tecnicamente e psicologicamente per far comprendere al mio team come giocare con questo modulo, come coprire dietro e come essere incisivi in attacco.

La preparazione psico-fisica prosegue bene, stasera dopo le 22.30 dovrei essere disponibile per giocare qualche test match in attesa arrivi il momento che sogno da 3 mesi … da quel pomeriggio di un sabato primaverile in cui sotto lo sguardo attento di @Matprogress (da remoto online) in meno di 20 minuti rifilai 3 reti ad @alexis13 uno dei piu grandi player di questo gruppo di torneo made in @FraCast86.

@alexis13 stai alle porte perche ho grinta e fuoco che mi si sprigiona dalla pelle!

Per battermi ti farò sudare 7 camicie!
 

Matprogress

Giovanissimi B
19 Novembre 2012
252
408
93
Si dice che il modulo a 3 dietro non sia ottimale per poter perseguire ad EF la strada che porta alla vittoria.

Non è cosi … sto lavorando sodo tecnicamente e psicologicamente per far comprendere al mio team come giocare con questo modulo, come coprire dietro e come essere incisivi in attacco.

La preparazione psico-fisica prosegue bene, stasera dopo le 22.30 dovrei essere disponibile per giocare qualche test match in attesa arrivi il momento che sogno da 3 mesi … da quel pomeriggio di un sabato primaverile in cui sotto lo sguardo attento di @Matprogress (da remoto online) in meno di 20 minuti rifilai 3 reti ad @alexis13 uno dei piu grandi player di questo gruppo di torneo made in @FraCast86.

@alexis13 stai alle porte perche ho grinta e fuoco che mi si sprigiona dalla pelle!

Per battermi ti farò sudare 7 camicie!

No veramente, quando fai così sei come un riccio di mare che per sbaglio ti entra nelle mutande. Cerca di canalizzare positivamente questa tensione, per evitare il tuo vizietto di finire poi le partite in 10. Prenditi un Pentotal magari e in bocca al lupo ad entrambi!
 

FraCast86

Primavera
2 Maggio 2019
3,678
4,331
113
raga aggiornatemi, che torneo fate? su quale piattaforma? come si può partecipare?
Ciao giochi “assistito” o “Full Manual “ al momento sono veramente full di “assist” tra l’altro ti dico già che i tornei si fanno a LIVELLO 3.
Ma nel caso scrivimi in PVT per entrare nel canale AMICHEVOLI. Poi nel caso si libera qualcosa ti dico.
Se invece sei Full Manual, prendo volentieri, non c’è ne è tantissimi.
Ogni torneo un match a settimana:)
 
  • Like
Reactions: the_cartomancer

alexis13

Allievi B
5 Gennaio 2013
563
629
93
Si dice che il modulo a 3 dietro non sia ottimale per poter perseguire ad EF la strada che porta alla vittoria.

Non è cosi … sto lavorando sodo tecnicamente e psicologicamente per far comprendere al mio team come giocare con questo modulo, come coprire dietro e come essere incisivi in attacco.

La preparazione psico-fisica prosegue bene, stasera dopo le 22.30 dovrei essere disponibile per giocare qualche test match in attesa arrivi il momento che sogno da 3 mesi … da quel pomeriggio di un sabato primaverile in cui sotto lo sguardo attento di @Matprogress (da remoto online) in meno di 20 minuti rifilai 3 reti ad @alexis13 uno dei piu grandi player di questo gruppo di torneo made in @FraCast86.

@alexis13 stai alle porte perche ho grinta e fuoco che mi si sprigiona dalla pelle!

Per battermi ti farò sudare 7 camicie!
Se ti può consolare con il Torino difesa a 3 ho vinto un campionato di serie A
MUAHUAHUAH
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

FraCast86

Primavera
2 Maggio 2019
3,678
4,331
113
UEFA NATIONAL LEAGUE
La Germania di Zoro_Swords batte 3-0 il mio Galles nel match di ritorno, dopo lo 0-0 dell andata. E passa il girone come testa di serie.
6228B6ED-307C-4A1E-A030-54B4CB1E1058.jpeg
Adesso il gioco di fa serio.
BELGIO @Lucawe11 vs CROAZIA di @alexis13 .
PORTOGALLO di @Matprogress vs la FRANCIA di @Sasainter11 .
Mentre la POLONIA di @Mark15_92 affronterà la SPAGNA di LuiPlay4.
@Becio con la sua OLANDA affronterà la GERMANIA (BIG MATCH!)
IMG_1273.jpeg


J1 LEAGUE FULL MANUAL

N1KY batte Entrykkyo
64DAB4F6-4F09-4996-938A-A70030BEB738.jpeg
@RIVUZZA si oppone con un secco 2-0 vs @the fez
0DEC1F8B-F633-4130-BE8D-1C12B67F3A2D.jpeg

SERIE BKT
Il Mio PARMA porta a casa 1 punto pesante da Marassi vs SAMP di @Sasainter11 .
5E517317-60D6-4DCD-9769-04B7B9C4736E.jpeg
TheDocto87 ne fa 2 al neo promosso CATANZARO di LucaTropiano
2F55DF6F-0DC9-4645-A739-BDB018C8FCE3.jpeg
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
28,354
24,058
113
PSN ID
Safelb
Comunque carissimo @FraCast86 ogni tanto e bene ricordare del mazzo che ti fai per gestire questo gruppo di tornei … una roba assurda … sei bravissimo! ti faccio davvero i miei complimenti!

@alexis13 ti chiedo “pubblicamente” dinnanzi al mondo intero se ci sei stasera verso le 21.30 (anche un po’ prima o un po’ più tardi ma non troppo) per Belgio-Croazia Quarto di Finale Uefa Nations League

qui lo dico e lo sottoscrivo col sangue che mi scorre nelle vene “manderò al tappeto uno dei player più forti dei tornei di @FraCast86

il Belgio, dopo giorni di sessioni d allenamento mentale e sul campo da gioco è PRONTO per la grande sfida! Ringrazio ancora @fluzão e @Matprogress per i match test disputati che mi hanno permesso di perfezionare e conoscere la formazione Belga nonché di smaltire la ruggine accumulata in 4 mesi di stop dai match online

SONO PRONTO!
 
Ultima modifica:

alexis13

Allievi B
5 Gennaio 2013
563
629
93
Comunque carissimo @FraCast86 ogni tanto e bene ricordare del mazzo che ti fai per gestire questo gruppo di tornei … una roba assurda … sei bravissimo! ti faccio davvero i miei complimenti!

@alexis13 ti chiedo “pubblicamente” dinnanzi al mondo intero se ci sei stasera verso le 21.30 (anche un po’ prima o un po’ più tardi ma non troppo) per Belgio-Croazia Quarto di Finale Uefa Nations League

qui lo dico e lo sottoscrivo col sangue che mi scorre nelle vene “manderò al tappeto uno dei player più forti dei tornei di @FraCast86

il Belgio, dopo giorni di sessioni d allenamento mentale e sul campo da gioco è PRONTO per la grande sfida! Ringrazio ancora @fluzão e @Matprogress per i match test disputati che mi hanno permesso di perfezionare e conoscere la formazione Belga nonché di smaltire la ruggine accumulata in 4 mesi di stop dai match online

SONO PRONTO!
Mi sento gonfio come un pallone che sta per scoppiare se devo descrivere la PRESSIONE che riesci a creare nei confronti del tuo avversario hehehe

Per l. Orario purtroppo non prima delle 22.30 credo, se ci siamo, magari intorno alle 20 facciamo un mega annuncio per la LIVE di stasera!
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,135
Utenti registrati
65,116
Ultimo utente registrato
Rokex53