[TOPIC UFFICIALE] Stadi

OldGamer

Primi Calci
9 Novembre 2021
4
1
3
dal fatto che non leggete i post ahahahahahahha
ho gia scritto diverse volte che la dacia arena (tutte le versioni che sono in giro) crasha in condizioni di tempo piovoso o con la neve
Ciao ciuffu, innanzitutto grazie per questi stadi.
Ci sono 107 pagine di discussione, e per chi è arrivato tardi (come me) è quasi impossibile leggerle tutte. Oltre al Dacia arena, ci sono altri stadi che crashano?
Non sarebbe meglio segnalare nel primo post tutte le varie scoperte che nel tempo si sono segnalate?
 
  • Like
Reactions: Crow90

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113
Ciao ciuffu, innanzitutto grazie per questi stadi.
Ci sono 107 pagine di discussione, e per chi è arrivato tardi (come me) è quasi impossibile leggerle tutte. Oltre al Dacia arena, ci sono altri stadi che crashano?
Non sarebbe meglio segnalare nel primo post tutte le varie scoperte che nel tempo si sono segnalate?
non ci sono cose particolari , che il dacia arena crasha con la pioggia si sa dallo scorso anno
 

Crow90

Allievi A
31 Agosto 2013
943
409
63
PSN ID
El_paciucho
Altre America link in prima pagina il map postato è per la virtua red
Sempre top, grazie fratello per quello che fai per tutti noi!
Domanda, ci sono alcuni stadi fatti davvero bene al cui non vorrei rinunciare ma che purtroppo presentano il problema delle texture che compaiono davanti allo schermo (mi avevi detto che dipende dalla telecamera che usi) mi chiedevo se esiste qualche server camera per poter impostare le telecamere personalizzate per ogni singolo stadio, in modo che io possa cambiare la telecamera solo per quel singolo stadio, scusate se la domanda sembra sciocca ma non ho mai usato questi server e quindi non so niente su eventuali altri server disponibili.
Come sempre grazie per l'aiuto
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113
Sempre top, grazie fratello per quello che fai per tutti noi!
Domanda, ci sono alcuni stadi fatti davvero bene al cui non vorrei rinunciare ma che purtroppo presentano il problema delle texture che compaiono davanti allo schermo (mi avevi detto che dipende dalla telecamera che usi) mi chiedevo se esiste qualche server camera per poter impostare le telecamere personalizzate per ogni singolo stadio, in modo che io possa cambiare la telecamera solo per quel singolo stadio, scusate se la domanda sembra sciocca ma non ho mai usato questi server e quindi non so niente su eventuali altri server disponibili.
Come sempre grazie per l'aiuto
mi sembra strano che tu abbia problemi con le cam di gioco gli stadi sono testati su stadium cam quella che di solito ha piu problemi e dove il tetto ha creato problemi sono stati rifatti dal sottoscritto . comunque ci sono le cam di nesa le trovi su evoweb quelle puoi settarle a piacimento
 
  • Like
Reactions: Crow90

Crow90

Allievi A
31 Agosto 2013
943
409
63
PSN ID
El_paciucho
mi sembra strano che tu abbia problemi con le cam di gioco gli stadi sono testati su stadium cam quella che di solito ha piu problemi e dove il tetto ha creato problemi sono stati rifatti dal sottoscritto . comunque ci sono le cam di nesa le trovi su evoweb quelle puoi settarle a piacimento
Le ho trovate, e posso personalizzarle per ogni singolo Stadio, grande cosa! quindi per quei pochi stadi che ho il problema del tetto posso modificare leggermente la telecamera! Grazie
 

todisco.g

Esordienti
19 Febbraio 2020
121
7
18
PSN ID
t240272
ciao io ho un problema con virtual red il cronometro della partia cammina velocemente e una partita non dura meno di un minuto qualcuno sa per caso come risolvere il problema grazie
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113
ciao io ho un problema con virtual red il cronometro della partia cammina velocemente e una partita non dura meno di un minuto qualcuno sa per caso come risolvere il problema grazie
si è molto facile il prooblema è nel sider.ini se lo posti ti dico cosa correggere cosi facciamo prima
 

neuronestanco

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
359
195
43
ciao @ciuffu , quando hai tempo e voglia se riesci, potresti dare per favore un occhio allo stadio della stella rossa perchè ho provato in tutti i modi ma vedo sempre il campo tutto bianco ... ti ringrazio !
 

Thailandese1983

Giovanissimi B
21 Maggio 2018
322
51
28
PSN ID
Slive1983
Buongiorno una domanda…
Solo per curiosità e non perché voglio fare il pignolo…scaricato la V3 di dream patch e ho notato che nello Juventus stadium
I due sponsor che si trovano ai lati della porta sono quelli vecchi del 2018 se non erro,mi chiedevo e possibile cambiarli mettendo quelli della Tim come sono nella realtà?magari scaricando una versione aggiornata dello stadium?
Solo se c’è un modo semplice di risolvere la cosa altrimenti me lo tengo così
 

Lux76

Giovanissimi B
14 Gennaio 2021
234
66
28
PSN ID
Lux76
Buongiorno una domanda…
Solo per curiosità e non perché voglio fare il pignolo…scaricato la V3 di dream patch e ho notato che nello Juventus stadium
I due sponsor che si trovano ai lati della porta sono quelli vecchi del 2018 se non erro,mi chiedevo e possibile cambiarli mettendo quelli della Tim come sono nella realtà?magari scaricando una versione aggiornata dello stadium?
Solo se c’è un modo semplice di risolvere la cosa altrimenti me lo tengo così
Ciao...scarica la versione aggiornata di Ciuffu...anche io ho la Dream patch e dei loro stadi mantengo solo quelli sudamericani. Comunque su pesnewupdate c'è anche una recente versione appena aggiornata. Buon PES a tutti
 

Thailandese1983

Giovanissimi B
21 Maggio 2018
322
51
28
PSN ID
Slive1983
Ciao...scarica la versione aggiornata di Ciuffu...anche io ho la Dream patch e dei loro stadi mantengo solo quelli sudamericani. Comunque su pesnewupdate c'è anche una recente versione appena aggiornata. Buon PES a tutti
Ok grazie….
Ascolta solo una cosa…ho scaricato tutta la serie a di ciuffu…copio tutta la cartella Italia e la incollo nello stadium server , poi modifico manualmente tutto il map team serie a di dream patch oppure mi conviene copiare e incollare il map di ciuffu?cosa mi consigli?…non so se mi sono spiegato bene
 

Gae100

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
254
103
43
ciao ciuffu ,sempre grazie per quello che fai ...il gioco non sarebbe lo stesso senza di te
ho una domanda : ti risultano prblemi con il Via del Mare di Lecce?
sul prato si vede una sorta di reticolato con bordi neri,la luminosità e' molto choara e la cosa si ripercuote anche sui kit dei giocatori.Stesso problema sia su pes 20 ch epes 21.Mi sai dare un consiglio?
un saluto
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: Crow90

Thailandese1983

Giovanissimi B
21 Maggio 2018
322
51
28
PSN ID
Slive1983
buonasera Sto cercando di istallare gli stadi serie a di ciuffu sulla dream patch V3 ma non mi da la modifica nonostante abbia eseguito a mio parere la procedura corretta, ma dove è che sbaglio?
 

Allegati

  • 5A4F6ECF-AC47-4D56-AAA5-3D012CAB2A89.jpeg
    5A4F6ECF-AC47-4D56-AAA5-3D012CAB2A89.jpeg
    74.6 KB · Visualizzazioni: 7
  • CD7081BE-9E63-4170-9368-A824EBFD0C5D.jpeg
    CD7081BE-9E63-4170-9368-A824EBFD0C5D.jpeg
    90.1 KB · Visualizzazioni: 7

Bja

Pulcini
11 Agosto 2019
84
29
18
buonasera Sto cercando di istallare gli stadi serie a di ciuffu sulla dream patch V3 ma non mi da la modifica nonostante abbia eseguito a mio parere la procedura corretta, ma dove è che sbaglio?
Se gli stadi di ciuffu li hai nella cartella 'italia' e non nella cartella 'italy' è chiaro che sia lì il problema: nel tuo file map.txt il percorso degli stadi risulta essere nella cartella 'italy'. Devi quindi assicurarti che le stringhe sul tuo file map.txt rispecchino il percorso in cui hai inserito gli stadi di ciuffu facendo corrispondere perfettamente i nomi delle cartelle.
Es. Se lo stadio Dall'Ara di ciuffu si trova nella cartella Italia, in cui c'è una sottocartella nominata Bologna (al cui interno troverai i files dello stadio in questione), allora nel tuo file map.txt dovrai avere questa stringa:
186, 009, Stadio Renato Dall'Ara, Italia/Bologna
dove 186 sta per l'id della squadra, 009 sta per l'id dello stadio, Stadio Renato Dall'Ara sta per il nome che vuoi dare allo stadio e Italia/Bologna è il percorso all'interno dello Stadium server in cui il sider andrà a caricare i files di tale stadio.
Spero di essere stato chiaro ed utile.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Gae100