[TOPIC UFFICIALE] Stadi

Thailandese1983

Giovanissimi B
21 Maggio 2018
322
51
28
PSN ID
Slive1983
Se gli stadi di ciuffu li hai nella cartella 'italia' e non nella cartella 'italy' è chiaro che sia lì il problema: nel tuo file map.txt il percorso degli stadi risulta essere nella cartella 'italy'. Devi quindi assicurarti che le stringhe sul tuo file map.txt rispecchino il percorso in cui hai inserito gli stadi di ciuffu facendo corrispondere perfettamente i nomi delle cartelle.
Es. Se lo stadio Dall'Ara di ciuffu si trova nella cartella Italia, in cui c'è una sottocartella nominata Bologna (al cui interno troverai i files dello stadio in questione), allora nel tuo file map.txt dovrai avere questa stringa:
186, 009, Stadio Renato Dall'Ara, Italia/Bologna
dove 186 sta per l'id della squadra, 009 sta per l'id dello stadio, Stadio Renato Dall'Ara sta per il nome che vuoi dare allo stadio e Italia/Bologna è il percorso all'interno dello Stadium server in cui il sider andrà a caricare i files di tale stadio.
Spero di essere stato chiaro ed utile.
Si ho risolto grazie
 

Lux76

Giovanissimi B
14 Gennaio 2021
234
67
28
PSN ID
Lux76
Ok grazie….
Ascolta solo una cosa…ho scaricato tutta la serie a di ciuffu…copio tutta la cartella Italia e la incollo nello stadium server , poi modifico manualmente tutto il map team serie a di dream patch oppure mi conviene copiare e incollare il map di ciuffu?cosa mi consigli?…non so se mi sono spiegato bene
Ciao, scusa se rispondo solo adesso....puoi cancellare anche singolarmente qualsiasi stadio che non ti interessa dal tuo map team ed aggiungere a piacimento quelli del map team di Ciuffu... ripeto anche un singolo stadio....l'unica cosa da controllare è se l' ID dello stadio che aggiungi corrisponde a quello che c'è nel map team che usi ed eventualmente modificarlo. Ciao e buon PES a tutti
 

Ilbos87

Giovanissimi A
10 Settembre 2019
494
109
43
PSN ID
Ilbos87
Ciao ragazzi scusate il disturbo volevo chiedervi come si chiamano questi due file l'arco e il cartellone di entrata grazie chi mi risponde
 

Allegati

  • Entrance (1).jpg
    Entrance (1).jpg
    152.5 KB · Visualizzazioni: 21

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,426
2,969
113
ciao ciuffu ,sempre grazie per quello che fai ...il gioco non sarebbe lo stesso senza di te
ho una domanda : ti risultano prblemi con il via del mare di legge?
sul prato si vede una sorta di reticolato con bordi neri,la luminosità e' molto choara e la cosa si ripercuote anche sui kit dei giocatori.Stesso problema sia su pes 20 ch epes 21.Mi sai dare un consiglio?
un saluto
ciao per risolvere il problema devi settare nelle opzioni della tua scheda video (impostazioni 3d) filtro anisotropico a 16 x
 
  • Like
Reactions: Gae100

Crow90

Allievi A
31 Agosto 2013
943
409
63
PSN ID
El_paciucho
Buongiorno ragazzi, sapete per caso se è stato fixato il problema di crash nella dacia Arena dell'Udinese?
 

Lux76

Giovanissimi B
14 Gennaio 2021
234
67
28
PSN ID
Lux76
Buongiorno Ciuffu....volevo chiederti una cosa : come si fa per inserire la seconda fila di adboards nello stadio San Siro? Io utilizzo i tuoi stadi con la Dream Patch e mentre nelle versioni precedenti c'era la seconda fila di cartelloni pubblicitari (nella nuova versione v3 appena scarica ho giocato finora solo con San Siro e Giuseppe Meazza) in questa nuova patch aggiornata alla stagione in corso non compare la seconda fila. Io ho semplicemente spostato lo stadium server dalla vecchia patch alla nuova. Secondo te da cosa può dipendere? C'è un modo per poterla rimettere? Grazie in anticipo per l'attenzione e un cordiale saluto. Grazie ancora
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,426
2,969
113
Buongiorno Ciuffu....volevo chiederti una cosa : come si fa per inserire la seconda fila di adboards nello stadio San Siro? Io utilizzo i tuoi stadi con la Dream Patch e mentre nelle versioni precedenti c'era la seconda fila di cartelloni pubblicitari (nella nuova versione v3 appena scarica ho giocato finora solo con San Siro e Giuseppe Meazza) in questa nuova patch aggiornata alla stagione in corso non compare la seconda fila. Io ho semplicemente spostato lo stadium server dalla vecchia patch alla nuova. Secondo te da cosa può dipendere? C'è un modo per poterla rimettere? Grazie in anticipo per l'attenzione e un cordiale saluto. Grazie ancora
forse dalla mancanza nella patch dello stadium banner ma non saprei dirti con precisione, non uso la dream (troppo instabile e con i cpk bloccati non si possono modificare cose a mio avviso basilari)
 
  • Like
Reactions: Crow90

Lux76

Giovanissimi B
14 Gennaio 2021
234
67
28
PSN ID
Lux76
forse dalla mancanza nella patch dello stadium banner ma non saprei dirti con precisione, non uso la dream (troppo instabile e con i cpk bloccati non si possono modificare cose a mio avviso basilari)
Grazie per aver risposto.....mercoledi ci sarà un aggiornamento della patch...spero apportino qualche accorgimento generale. Grazie ancora per la disponibilità!
 

Crow90

Allievi A
31 Agosto 2013
943
409
63
PSN ID
El_paciucho
Buonasera ragazzi, giusto per informazione, anche lo stadio del Pordenone (che è sempre la Dacia arena) crasha quando giochi con inverno/pioggia. Dispiace perché è fatto davvero bene sto stadio. L'ho scritto per chi non lo sapesse, spero fixino il problema
 
  • Like
Reactions: leto69

Crow90

Allievi A
31 Agosto 2013
943
409
63
PSN ID
El_paciucho
@ciuffu il king buonasera, un piccolo aiuto, ho scaricato una versione (penso) aggiornata dello stadio del Crystal palace (illuminazione migliore, tunnel entrata personalizzato, bandierine personalizzate ed altro) solo che c'è un problema con la visuale (texture stadio in orizzontale su tutto lo schermo), ho provato a modificare la telecamera con camera server ma niente la texture impalla sempre la visuale, potresti dirmi come risolvere visto che nella versione che hai postato tu non si presenta questo problema? Grazie di cuore
 

Allegati

  • IMG_20211211_160015.jpg
    IMG_20211211_160015.jpg
    86 KB · Visualizzazioni: 12

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,426
2,969
113
@ciuffu il king buonasera, un piccolo aiuto, ho scaricato una versione (penso) aggiornata dello stadio del Crystal palace (illuminazione migliore, tunnel entrata personalizzato, bandierine personalizzate ed altro) solo che c'è un problema con la visuale (texture stadio in orizzontale su tutto lo schermo), ho provato a modificare la telecamera con camera server ma niente la texture impalla sempre la visuale, potresti dirmi come risolvere visto che nella versione che hai postato tu non si presenta questo problema? Grazie di cuore
ciao buonasera cioè scusa per capirci ti copre la visuale? da dove lo hai scaricato?
 
  • Like
Reactions: Crow90

Crow90

Allievi A
31 Agosto 2013
943
409
63
PSN ID
El_paciucho
se hai la visuale coperta da quella texture devi modificarlo in blender se vuoi eliminare il problema, praticamente fare quello che ho fatto io ai vari stadi con problema di tetto ,
Ah cavolo, pensavo bastasse eliminare qualche file, non è nelle mie capacità Blender.
A sto punto terrò lo stadio scaricato qui.
Vorrei eliminare i paletti colorati dietro le porte e quelle fasce colorate che sono alla base delle reti di porta sapresti indicarmi quali file devo eliminare?
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,426
2,969
113
Ah cavolo, pensavo bastasse eliminare qualche file, non è nelle mie capacità Blender.
A sto punto terrò lo stadio scaricato qui.
Vorrei eliminare i paletti colorati dietro le porte e quelle fasce colorate che sono alla base delle reti di porta sapresti indicarmi quali file devo eliminare?
per i pali colorati e la barra sotto colorata vai in asset\model\bg\st009\tga\sourceimages\#win11 e cancella diffuseTexture_23.ftex e concrete_painted_red_color.ftex
 
  • Like
Reactions: Crow90

Thailandese1983

Giovanissimi B
21 Maggio 2018
322
51
28
PSN ID
Slive1983
Buonasera
Qualcuno sa come si chiama il file con i due sponsor che si trovano ai due lati della porta?quelli blu Tim per intenderci….perché vorrei sostituirli con quelli di uno stadio più aggiornato ma ho bisogno di sapere quale sia il file giusto per non incasinarli
 

Allegati

  • 65719253-899B-4B9A-969A-99D43A282711.jpeg
    65719253-899B-4B9A-969A-99D43A282711.jpeg
    90.7 KB · Visualizzazioni: 19
  • Like
Reactions: Crow90

Crow90

Allievi A
31 Agosto 2013
943
409
63
PSN ID
El_paciucho
Buonasera
Qualcuno sa come si chiama il file con i due sponsor che si trovano ai due lati della porta?quelli blu Tim per intenderci….perché vorrei sostituirli con quelli di uno stadio più aggiornato ma ho bisogno di sapere quale sia il file giusto per non incasinarli
Anche io vorrei questi sponsor, da inserire negli stadi, dove posso scaricarli fratello?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,157
Utenti registrati
64,867
Ultimo utente registrato
Altonten