[TOPIC UFFICIALE] Stadi

neuronestanco

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
359
195
43
scusate l'ignoranza ma non vi seguo ... cosa è sto filtro anisotropico? come si attiva su una scheda amd? come mai negli anni precedenti non c'era sto problema di "mattonelle" e filtri da attivare? abbiate pazienza ma se mi spiegate imparo anche oggi qualcosa in più :]:p

ah proposito, per favore qualcuno mi potrebbe postare il suo map competition così ho una base che poi mi modifico ? grazie mille !
 

FniceBlu

Allievi B
3 Novembre 2016
685
457
63
Il filtro anisotropico lo puoi settare dal pannello di controllo NVIDIA. Su schede amd non saprei come si fa (io ho la scheda nvidia)
 

Thailandese1983

Giovanissimi B
21 Maggio 2018
322
51
28
PSN ID
Slive1983
Il filtro anisotropico lo puoi settare dal pannello di controllo NVIDIA. Su schede amd non saprei come si fa (io ho la scheda nvidia)
Sulle impostazioni nvidia andando con alt+Z non ho trovato come impostare questa 16x e nemmeno su come attivare RTX on…sempre che con pes si possa fare…se qualcuno Sto arrivando! Come fare me lo faccia sapere
 

Aeneas Romae

Pulcini
12 Novembre 2019
27
2
3
@ciuffu , sapresti spiegarmi perchè ad esempio nello stadio del Brescia sul campo compaiono delle striature come se il manto fosse a mattonelle ? ho scaricato tutti gli stadi in prima pagina ed inseriti nel stadium-server e basta, mi manca qualche componente ? grazie ...
Lo vedo anche io e l'ho scoperto per puro caso iniziando la Master con il Real Saragozza.
Ciao io ho risolto inserendo 16x nel applicazioni di nividia
Potresti spiegarti meglio per favore? Hai avuto il nostro stesso problema? Se si in quali stadi? Grazie.
 

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
1 si sono li in prima pagina i prossimi che postero sono altre america
2 gli stadi vanno bene per qualsiasi patch , in alcuni casi devi mettere gli id squadra (il numero che trovi davanti nella riga del map ad esempio 1207, 009, Telia Parken, Danimarca\Copenaghen il 1207 corrisponde all'id squadra) relativi alla tua patch. Bundesliga, altre europa, altre america, giappone, mls, liga messicana, altre asia
Va bene, grazie mille
 

remus77

Allievi B
25 Ottobre 2018
661
374
63
Sono mesi che lo cerco...qualcuna sa se c'è da qualche parte un Parco dei Principi giocabile con tutte le visuali? Sopratutto quella dall' alto?
 

Crow90

Allievi A
31 Agosto 2013
943
409
63
PSN ID
El_paciucho
Ciao ragazzi, una semplice domanda, ho rimosso in addon_config nel percorso AddOn la prima dicitura (Turf) inerente al prato (perché sto aggiungendo un prato mio personale) volevo sapere se le diciture seguenti (2,3,4,5,6,7) funzionano ugualmente pur lasciando vuota la dicitura 1.
Grazie mille, vi posto uno screenshot per farvi capire meglio.IMG_20211104_112624.jpg
 
Ultima modifica:

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
ALLORA LO metto per tutti

per vedere bene i manti erbosi senza difetti dovete andare sulle impstazioni della vostra scheda grafica, poi gestisci le impostazioni 3d e settare filtro anisotropico a 16 X
 
  • Like
Reactions: Crow90

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
Ciao ragazzi, una semplice domanda, ho rimosso in addon_config nel percorso AddOn la prima dicitura (Turf) inerente al prato (perché sto aggiungendo un prato mio personale) volevo sapere se le diciture seguenti (2,3,4,5,6,7) funzionano ugualmente pur lasciando vuota la dicitura 1.
Grazie mille, vi posto uno screenshot per farvi capire meglio.Visualizza allegato 250640
dovrebbe funzionare senza problemi , comunque volendo basta spostare l'ultima dicitura e farla diventare il num 1
 
  • Like
Reactions: Crow90

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,035
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep