[TOPIC UFFICIALE] Stadi

Lux76

Giovanissimi B
14 Gennaio 2021
234
67
28
PSN ID
Lux76
Sono mesi che lo cerco...qualcuna sa se c'è da qualche parte un Parco dei Principi giocabile con tutte le visuali? Sopratutto quella dall' alto?
Scarica l'ultima versione aggiornata su pesnewupdate....cerca parco dei principi e ti da l'ultima versione aggiornata. Ciao a tutti
 
  • Like
Reactions: remus77

toto1987

Pulcini
17 Settembre 2018
78
8
8
bnuonasea ragazzi ho installato gli stadi di ciuffu, ma ho un problema con la dacia arena , quando avvio un'amichevole con l'udinese craschia il gioco, non ho verificato se anche in Ml, secondo vou che cosa potrebbbe essere?
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
bnuonasea ragazzi ho installato gli stadi di ciuffu, ma ho un problema con la dacia arena , quando avvio un'amichevole con l'udinese craschia il gioco, non ho verificato se anche in Ml, secondo vou che cosa potrebbbe essere?
dal fatto che non leggete i post ahahahahahahha
ho gia scritto diverse volte che la dacia arena (tutte le versioni che sono in giro) crasha in condizioni di tempo piovoso o con la neve
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
Potete aiutarmi?
prima prova che puoi fare è sostituire la cartella turf che sta nel milan con quella dell'inter (rinomina nella cartella turf che metti da st001 a st0030)
seconda prova cancella la cartella turf del milan e guarda se il manto che ti mostra ti piace di piu di quello con la cartella turf (ho cambiato anche quello dello stadio )
se in nessuno dei due modi sei soddisfatto puoi sempre cambiarlo in un altro modo ma dipende cosa vuoi cambiare, la tonalita? il disegno?
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
Se non ricordo male la versione della dream patch non crasciava selezionando pioggia…comunque tutti gli altri stadi funzionano bene?
ricordi male(ho il loro ultimo stadium server mi serve per confrontare gli stadi ma a parte alcuni sudamericani non h mai trovato niente di bello) , solo una versione non crasha ( non è che ce ne siano molte di versioni in giro )ma è una versione vecchia che non corrisponde alla dacia arena ( la dream la aveva ma nella prima patch se non sbaglio) se ne hai una recente che non crasha passacela
si
 
  • Like
Reactions: Crow90

Thailandese1983

Giovanissimi B
21 Maggio 2018
322
51
28
PSN ID
Slive1983
ricordi male(ho il loro ultimo stadium server mi serve per confrontare gli stadi ma a parte alcuni sudamericani non h mai trovato niente di bello) , solo una versione non crasha ( non è che ce ne siano molte di versioni in giro )ma è una versione vecchia che non corrisponde alla dacia arena ( la dream la aveva ma nella prima patch se non sbaglio) se ne hai una recente che non crasha passacela
si
No allora hai ragione tu….la versione che dico io è una vecchia di pes 20 dream patch 1.0 se non sbaglio fu la prima dream patch, ma sinceramente neanche a me fanno impazzire gli stadi della dream…sto aspettando che esca la dream V3 perché i contenuti sono fatti bene ma gli stadi metterò quelli di ciuffu perché sono fatti bene mi dicono..tu a parte la dacia hai trovato problemi con altri stadi?
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
No allora hai ragione tu….la versione che dico io è una vecchia di pes 20 dream patch 1.0 se non sbaglio fu la prima dream patch, ma sinceramente neanche a me fanno impazzire gli stadi della dream…sto aspettando che esca la dream V3 perché i contenuti sono fatti bene ma gli stadi metterò quelli di ciuffu perché sono fatti bene mi dicono..tu a parte la dacia hai trovato problemi con altri stadi?
c'è un problema con lo stadio del frosinone che sistemando il tetto provoca delle ombre strane sul campo , sto cercando una soluzione ma la cosa non è facile
purtroppo al momento o si usa con il tetto che copre il campo, o con il campo con le ombre strane (posso diminuirle un po cambiando disegno e densita del campo ma non riesco a farle scomparire devo editare in blender il campo per sistemarlo oppure in ultima senza tetto senza ombre ma con un leggero flickering ai bordi. dipende dalla cartella pitch che si trova nella cartella st009 dello stadio. bisognerebbe trovare una cartella pitch che vada bene per lo stadio, anzi se qualcuno vuole cercarne tra i numerosi stadi una che ci vada bene mi farebbe un enorme piacere
 
Ultima modifica:

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
Ho provato a scaricare la prima parte degli stadi di Inghilterra e Francia ed entrambi i file rar. mi risultano risultano difettosi. È un problema solo mio?
 

Thailandese1983

Giovanissimi B
21 Maggio 2018
322
51
28
PSN ID
Slive1983
Ho provato a scaricare la prima parte degli stadi di Inghilterra e Francia ed entrambi i file rar. mi risultano risultano difettosi. È un problema solo mio?
Devi scaricare tutti i file completi non solo la prima parte, e poi estrai solo la prima parte.se il download non è completo non te lo apre per questo ti da errore o risultato difettosi
 

Crow90

Allievi A
31 Agosto 2013
943
409
63
PSN ID
El_paciucho
dal fatto che non leggete i post ahahahahahahha
ho gia scritto diverse volte che la dacia arena (tutte le versioni che sono in giro) crasha in condizioni di tempo piovoso o con la neve
Buonasera,
buono a sapersi, lo disattivo subito, in effetti mi è capitato ma pensavo fosse un crash casuale, detto questo due domande:
1) Se non ricordo male il Pordenone gioca alla dacia Arena crasha anche con il Pordenone?
2) Ho notato che in alcuni stadi (per adesso solo negli stadi serie b inglese) come quello del Nottingham mancano i cartelloni pubblicitari (adboards) soluzione?
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
Buonasera,
buono a sapersi, lo disattivo subito, in effetti mi è capitato ma pensavo fosse un crash casuale, detto questo due domande:
1) Se non ricordo male il Pordenone gioca alla dacia Arena crasha anche con il Pordenone?
2) Ho notato che in alcuni stadi (per adesso solo negli stadi serie b inglese) come quello del Nottingham mancano i cartelloni pubblicitari (adboards) soluzione?
1) non lo so ma mi sembra di no perchè è una versione modificata , comunque prova e lo saprai . con il tempo sereno lo stadio non crasha
2) metterceli, probabiolmente non li hai in adboards lo stadio non c'entra
 
  • Like
Reactions: Crow90

bassoerik

Allievi B
22 Aprile 2019
631
508
93
prima prova che puoi fare è sostituire la cartella turf che sta nel milan con quella dell'inter (rinomina nella cartella turf che metti da st001 a st0030)
seconda prova cancella la cartella turf del milan e guarda se il manto che ti mostra ti piace di piu di quello con la cartella turf (ho cambiato anche quello dello stadio )
se in nessuno dei due modi sei soddisfatto puoi sempre cambiarlo in un altro modo ma dipende cosa vuoi cambiare, la tonalita? il disegno?
Disegno
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,820
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online