[TOPIC UFFICIALE] Stadi

Cosa bisogna fare cancellare la cartella vecchia e mettere quella nuova? E la stringa rimane uguale?

Buongiorno,scaricato tutta la premier league,gli stadi sono perfetti così come i manti erbosi,grande lavoro @ciuffu,una cosa però, il meteo è invertito,cioè,io gioco con il manchester utd,all'old trafford imposto giorno sereno e la partita la gioco di giorno con la pioggia,se metto piovoso c'è un sole che spacca le pietre ahahahaha da cosa può dipendere?

Buongiorno,scaricato tutta la premier league,gli stadi sono perfetti così come i manti erbosi,grande lavoro @ciuffu,una cosa però, il meteo è invertito,cioè,io gioco con il manchester utd,all'old trafford imposto giorno sereno e la partita la gioco di giorno con la pioggia,se metto piovoso c'è un sole che spacca le pietre ahahahaha da cosa può dipendere?
ahahahahaha strano , previsioni meteo sbagliate? ormai è normale ahahahah
molto strano , hai per caso il weather condition abilitato nel sider?

Ciao @ciuffu volevo chiederti una cosa. Ieri sera, dato che non c'è in quelli scaricati da te, ho provato a mettere lo stadio del Rotherham in efl championship.
Ho messo la cartella e copiato la stringa come nel map. Cosa devo fare per far sì che si veda in gioco? Mi risultava tutto scuro!
Gli altri postati da te che ho scaricato si vedono tutti perfettamente. Solo capire come vedere gli stadi che trovo in rete!
Grazie.

Controlla bene i percorsi della cartella dello stadio (deve essere riportato correttamente nella stringa del map_team).
Fai attenzione al numero contenuto nella cartella dello stadio che stai inserendo. Nell'esempio:
Se per esempio la stringa fosse questa: 104, 009, Elland Road, Inghilterra\Leeds
Verifica che nella cartella dello stadio ci sia la cartella st009 (nel tuo caso non so quale sia).

Nel caso sia tutto corretto e non funzioni, prova dal menu modifica: squadra - stadio e reimposta (tasto Y)

Ciao @ciuffu volevo chiederti una cosa. Ieri sera, dato che non c'è in quelli scaricati da te, ho provato a mettere lo stadio del Rotherham in efl championship.
Ho messo la cartella e copiato la stringa come nel map. Cosa devo fare per far sì che si veda in gioco? Mi risultava tutto scuro!
Gli altri postati da te che ho scaricato si vedono tutti perfettamente. Solo capire come vedere gli stadi che trovo in rete!
Grazie.
ah si ne mancano anche altri perchè li sto aggiornando appena pronti li posto

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,279
Ultimo utente registrato
rr99mobile