[TOPIC UFFICIALE] Stadi

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
ciao ciuffu, ho tolto FO di paul per provare la smoke, il bentegodi mi esce bianco, anche senza turf attivo, ora non ricordo tempo fa come avevo risolto, che file avevo sostituito,riesci ad aiutarmi per piacere?grazie @ciuffu
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
ciao ciuffu, ho tolto FO di paul per provare la smoke, il bentegodi mi esce bianco, anche senza turf attivo, ora non ricordo tempo fa come avevo risolto, che file avevo sostituito,riesci ad aiutarmi per piacere?grazie @ciuffu
sia quello del verona che quello del chievo postati funzionano bene tu quale hai?
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
Aggiornamento stadio Monpellier francia in prima pagina, risolto problema visuale . purtroppo ho dovuto eliminare per intero il tetto se si vuole utilizzare lo stadio senza le modifiche al tetto (per non vedere il tetto basta aumentare un po lo zoom) basta copiare il file fpk che si trova in Asset\model\bg\st046\OLDWIN nella cartella #win che si trova sempre nello stesso percorso. si avranno tutte le modifiche allo stadio tranne quelle relative al tetto
 
  • Like
Reactions: Dubliners1

simonemarsala24

Primi Calci
20 Febbraio 2021
7
1
3
ciao a tutti. Ho scaricato gli stadi di serie b e quando gioco si vede tutto nero. ho riguardato il map teams e gli stadi sono scritti come gli altri dei vari campionati che si vedono. Qual è il problema?
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
ciao a tutti. Ho scaricato gli stadi di serie b e quando gioco si vede tutto nero. ho riguardato il map teams e gli stadi sono scritti come gli altri dei vari campionati che si vedono. Qual è il problema?
il problema è che sicuramente li hai messi male posta il tuo map team ed il percorso dove sono gli stadi
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,368
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze