@ciuffu il link allo stadio dell'inter non andava così gliel'ho caricato io quello che avevo...stessa cosa lo trovi a pag 58 il link per arrivarci è in prima pagina
@ciuffu il link allo stadio dell'inter non andava così gliel'ho caricato io quello che avevo...stessa cosa lo trovi a pag 58 il link per arrivarci è in prima pagina
scusate è vero , strano. adesso funziona avevo per sbaglio cancellato il file. domani pero controllo se è l'ultimo che ho aggiornato@ciuffu il link allo stadio dell'inter non andava così gliel'ho caricato io quello che avevo...
si è l'ultimo, mi ero scordato di aggiornare il link probabilmente non lo ha nessuno di voi questoscusate è vero , strano. adesso funziona avevo per sbaglio cancellato il file. domani pero controllo se è l'ultimo che ho aggiornato
Fammi sapere sapere se è l'ultimo grazie millescusate è vero , strano. adesso funziona avevo per sbaglio cancellato il file. domani pero controllo se è l'ultimo che ho aggiornato
esattoCosa bisogna fare cancellare la cartella vecchia e mettere quella nuova? E la stringa rimane uguale?
ahahahahaha strano , previsioni meteo sbagliate? ormai è normale ahahahahBuongiorno,scaricato tutta la premier league,gli stadi sono perfetti così come i manti erbosi,grande lavoro @ciuffu,una cosa però, il meteo è invertito,cioè,io gioco con il manchester utd,all'old trafford imposto giorno sereno e la partita la gioco di giorno con la pioggia,se metto piovoso c'è un sole che spacca le pietre ahahahaha da cosa può dipendere?
ahahahahaha strano , previsioni meteo sbagliate? ormai è normale ahahahah
molto strano , hai per caso il weather condition abilitato nel sider?
sicontrollo e ti faccio sapere,se fosse abilitato che faccio metto il ; davanti per disabilitarlo??
ciao ma per la stringa cosa bisogna scriverein italia aggiornamento serie b stadio pordenone (dacia arena)
ciao, la stringa la trovi subito dopo il linkciao ma per la stringa cosa bisogna scrivere
ah si ne mancano anche altri perchè li sto aggiornando appena pronti li postoCiao @ciuffu volevo chiederti una cosa. Ieri sera, dato che non c'è in quelli scaricati da te, ho provato a mettere lo stadio del Rotherham in efl championship.
Ho messo la cartella e copiato la stringa come nel map. Cosa devo fare per far sì che si veda in gioco? Mi risultava tutto scuro!
Gli altri postati da te che ho scaricato si vedono tutti perfettamente. Solo capire come vedere gli stadi che trovo in rete!
Grazie.