Aggiornamento Ascoli e Cosenza post 1141 pg 58
ascoli risolto problema tetto
Cosenza cosa è stato migliorato?Aggiornamento Ascoli e Cosenza post 1141 pg 58
alcune cosette , vedi se ti piace senno usi quello che hai. Ripeto per l'ennesima volta che per vedere le modifiche al completo incluso il manto erboso è necessario reimpostare lo stadio in modificaCosenza cosa è stato migliorato?
Cioèalcune cosette , vedi se ti piace senno usi quello che hai. Ripeto per l'ennesima volta che per vedere le modifiche al completo incluso il manto erboso è necessario reimpostare lo stadio in modifica
cioè non me lo ricordo non è che mi segno le cose che faccio ad ogni stadio se lo ho messo è perchè ho cambiato qualcosa
Scusami, l'ID del Ferencvaros sapresti dirmi qual'è? Grazieferencavros aggiornamento in prima pagina europa
no intendo cosa devo fare in modifica per vedere le migliorie apportate agli stadicioè non me lo ricordo non è che mi segno le cose che faccio ad ogni stadio se lo ho messo è perchè ho cambiato qualcosa
scusate voi , ho dimenticato di cancellare la vecchia versione del ferencvaros (adesso cancellata)Scusami, l'ID del Ferencvaros sapresti dirmi qual'è? Grazie
ah , devi andare in modifica\squadre\stadio di casano intendo cosa devo fare in modifica per vedere le migliorie apportate agli stadi
ok non lo avevo mai fatto, mi consigli di farlo con tutte le squadre?ah , devi andare in modifica\squadre\stadio di casa
e cliccare su y del pad (reimposta stadio) non ti preoccupare se ti leva il nome dello stadio e ti mette uno stadio konami
se non si fa questo ti mostrera ad esempio sempre il disegno del campo che è impostato li e non quello dello stadio nello stadium server
con tutte quelle che hanno lo stadio nello stadium server solo cosi vedrai realmente lo stadio come èok non lo avevo mai fatto, mi consigli di farlo con tutte le squadre?
grazie mille ciuffu ora provocon tutte quelle che hanno lo stadio nello stadium server solo cosi vedrai realmente lo stadio come è
non credo e non ne varrebbe la pena ci vorrebbe un bel po di lavoroCiao a tutti, si potrebbe mettere la tribuna coperta allo stadio del Pescara? Allego foto del gioco e della realtàVisualizza allegato 223615