[TOPIC UFFICIALE] Stadi

fabio.g871

Pulcini
25 Maggio 2020
48
9
8
ciao a tutti, qualcuno mi sa dire perchè uno stadio (scaricato), in amichevole mi personalizza le reti e ha le bandierine, e quando invece faccio una partita di campionato o master le reti tornano normali e le bandierine spariscono mandandomi anche in crash il gioco se nell esultanza il giocatore ci si avvicina?
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
ciao a tutti, qualcuno mi sa dire perchè uno stadio (scaricato), in amichevole mi personalizza le reti e ha le bandierine, e quando invece faccio una partita di campionato o master le reti tornano normali e le bandierine spariscono mandandomi anche in crash il gioco se nell esultanza il giocatore ci si avvicina?
che stadio è? lo hai scaricato qui?
 
  • Like
Reactions: fabio.g871

fabio.g871

Pulcini
25 Maggio 2020
48
9
8
si l ho scaricato qui in prima pagina di questa discussione
è lo stadio olimpico versione Lazio, è verso la fine
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
si l ho scaricato qui in prima pagina di questa discussione
è lo stadio olimpico versione Lazio, è verso la fine
stranissimo , io li testo tutti. come vedi la rete? hai qualcosa nel sider riguardante le bandierine?
in master dovresti vedere l'aquila nella rete in amichevole le strisce bianco celesti ma se le vuoi anche in master al posto dell'aquila ti dico come fare. mi sembra strano io ho beccato un gol proprio da immobile stamattina ha esultato vicino all'angolo e non è successo niente
 
  • Like
Reactions: fabio.g871

fabio.g871

Pulcini
25 Maggio 2020
48
9
8
stranissimo , io li testo tutti. come vedi la rete? hai qualcosa nel sider riguardante le bandierine?
le reti le vedo bianche e celesti in amechevole
stranissimo , io li testo tutti. come vedi la rete? hai qualcosa nel sider riguardante le bandierine?
in master dovresti vedere l'aquila nella rete in amichevole le strisce bianco celesti ma se le vuoi anche in master al posto dell'aquila ti dico come fare. mi sembra strano io ho beccato un gol proprio da immobile stamattina ha esultato vicino all'angolo e non è successo niente
si uso il corner flag. Anche disattivandole dal sider il risultato è questo:
in amichevole reti bianche e celesti e bandierine a scacchi arancioni e gialle
in campionato reti bianche con logo Lazio e nessuna bandierina
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
le reti le vedo bianche e celesti in amechevole

si uso il corner flag. Anche disattivandole dal sider il risultato è questo:
in amichevole reti bianche e celesti e bandierine a scacchi arancioni e gialle
in campionato reti bianche con logo Lazio e nessuna bandierina
allora si vede il logo lazio, preferisci bianco celeste? se preferisci bianco celeste vai in AddOn Turf scorri fino a bg\Common dentro trovi la cartella goal vai avanti fino a trovare sourceimages dentro trovi 2 files basta rinominare lo 00 in 05 se vuoi le strisce. per le nbandierine non ci ho fatto caso se ci sono devo vedere in master, pero mio sembra di si
 
  • Like
Reactions: fabio.g871

fabio.g871

Pulcini
25 Maggio 2020
48
9
8
allora si vede il logo lazio, preferisci bianco celeste? se preferisci bianco celeste vai in AddOn Turf scorri fino a bg\Common dentro trovi la cartella goal vai avanti fino a trovare sourceimages dentro trovi 2 files basta rinominare lo 00 in 05 se vuoi le strisce. per le nbandierine non ci ho fatto caso se ci sono devo vedere in master, pero mio sembra di si
per le reti ho risolto e ti ringrazio.
Le bandierine un macello.
togliendo il corner flag la situazione è questa:
-in amichevole si
-campionato in corso (campionato no - champions non so)
-campionato nuovo (campionato no - champions si)
-master league in corso (campionato no - champions si)
-master league nuova (campionato no - champions si)
 

FniceBlu

Allievi B
3 Novembre 2016
685
457
63
E' possibile in teoria eliminare completamente gli adboards dagli stadi o da un singolo stadio?
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
E' possibile in teoria eliminare completamente gli adboards dagli stadi o da un singolo stadio?
probabilmente si a meno che non siano legati come texture ad altro, ho trovato pure un modo per sistemare i tetti ma è talmente laborioso che alla fine ci ho rinunciato senno non faccio piu manco una partita ahahahahaha
 
  • Like
Reactions: FniceBlu

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
in prima pagina kilmarnock rivisto con qualche macchietta di campo rovinato che aumentano quando piove
 

fabio.g871

Pulcini
25 Maggio 2020
48
9
8
allora si vede il logo lazio, preferisci bianco celeste? se preferisci bianco celeste vai in AddOn Turf scorri fino a bg\Common dentro trovi la cartella goal vai avanti fino a trovare sourceimages dentro trovi 2 files basta rinominare lo 00 in 05 se vuoi le strisce. per le nbandierine non ci ho fatto caso se ci sono devo vedere in master, pero mio sembra di si
il problema è il campionato, sia come competizione a sè sia in modalità master league.
In champions le bandierine funzionano sempre, poi nelle partite di campionato spariscono
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
il problema è il campionato, sia come competizione a sè sia in modalità master league.
In champions le bandierine funzionano sempre, poi nelle partite di campionato spariscono
è strano, probabilmente è qualcosa che hai nel sider , appena gioco in master con la lazio ci faccio caso, tanto è fra due partite ti dico entro domani
 
  • Like
Reactions: fabio.g871

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
scusa se ti rispondo solo adesso per mettere i manti di endo è facile devi prendere il pitchalpgrain che si trova in sourceimage e le 4 cartelle relative al turf in common e metti il tutto al posto di cio che hai nello stadio dove vuoi cambiare il manto
guarda questo

scusa ciuffu ma qua ci sono solo 2 file jpg io pensavo fossero i vari manti di endo
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,215
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest

Utenti online