[TOPIC UFFICIALE] Stadi

draco78

Giovanissimi A
3 Novembre 2009
523
320
63
Io devo capire una cosa. Premetto che utilizzo lo stadium server pubblicato da Richsmo al quale piano piano sto sostituendo quelli che Ciuffu gentilmente aggiorna.
La cartella turf (che ciuffu ha messo in prima pagina)in livecpk lavora sempre su tutti gli stadi dello stadium server? Io credo di no, alcuni stadi hanno altri manti erbosi (tipo ieri ho giocato a stamford bridge) e l'erba era diversa dal solito( osì come l'illuminazione generale troppo sparata e le ombre. Su questi voglio provare a lavorarci e metterci altri turf tipo natural light che mi piace davvero molto.
 
Ultima modifica:

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
Io devo capire una cosa. Premetto che utilizzo lo stadium server pubblicato da Richsmo al quale piano piano sto sostituendo quelli che Ciuffu gentilmente aggiorna.
La cartella turf (che ciuffu ha messo in prima pagina)in livecpk lavora sempre su tutti gli stadi dello stadium server? Io credo di no, alcuni stadi hanno altri manti erbosi (tipo ieri ho giocato a stamford bridge) e l'erba era diversa dal solito( osì come l'illuminazione generale troppo sparata e le ombre. Su questi voglio provare a lavorarci e metterci altri turf tipo natural light che mi piace davvero molto.
avevo fatto un post un po prima , comunque non è piu necessario mettere lka cartella turf anzi lei spesso cambia l'aspetto dello stadio. per i manti puoi anche usare i vanilla di endo si possono mettere tranquillamente al posto di quelli degli stadi fatti che sono quasi tutti uguali io sto facendo cosi
 
  • Like
Reactions: draco78

draco78

Giovanissimi A
3 Novembre 2009
523
320
63
avevo fatto un post un po prima , comunque non è piu necessario mettere lka cartella turf anzi lei spesso cambia l'aspetto dello stadio. per i manti puoi anche usare i vanilla di endo si possono mettere tranquillamente al posto di quelli degli stadi fatti che sono quasi tutti uguali io sto facendo cosi
Ma se non la metto non ho il rischio di trovare campi bianchi?
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
Ok grazie, quindi gli ultimi stadi che hai postato hanno il turf di Endo?
alcuni si, altri ho messo altri campi o lasciato quelli che avevano. sto cercando di variare un po erano monotoni ahahahahah. ne ho provati e messi pure alcuni che endo ha fatto dove simula chesso un segno di scivolata o ub buchetto nella zolla ma secondo me non gli sono venuti un granche forse meglio quelli senza segni
 

draco78

Giovanissimi A
3 Novembre 2009
523
320
63
alcuni si, altri ho messo altri campi o lasciato quelli che avevano. sto cercando di variare un po erano monotoni ahahahahah. ne ho provati e messi pure alcuni che endo ha fatto dove simula chesso un segno di scivolata o ub buchetto nella zolla ma secondo me non gli sono venuti un granche forse meglio quelli senza segni
Se hai voglia mi spieghi come inserisci il turf di endo in uno stadio? Cartella ASSET?
 

draco78

Giovanissimi A
3 Novembre 2009
523
320
63
@ciuffu, ho smanettato un po' in pausa pranzo e son riuscito a farlo funzionare anche su uno stadio che mi dava problemi (Leicester). Ho dovuto andare un po' per tentativi, ma alla fine cancellando alcune sottocartelle (tipo pitch) che evidentemente andavano in conflitto, ce l'ho fatta.
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
Se hai voglia mi spieghi come inserisci il turf di endo in uno stadio? Cartella ASSET?
scusa se ti rispondo solo adesso per mettere i manti di endo è facile devi prendere il pitchalpgrain che si trova in sourceimage e le 4 cartelle relative al turf in common e metti il tutto al posto di cio che hai nello stadio dove vuoi cambiare il manto
guarda questo
 
  • Like
Reactions: draco78

draco78

Giovanissimi A
3 Novembre 2009
523
320
63
scusa se ti rispondo solo adesso per mettere i manti di endo è facile devi prendere il pitchalpgrain che si trova in sourceimage e le 4 cartelle relative al turf in common e metti il tutto al posto di cio che hai nello stadio dove vuoi cambiare il manto
guarda questo
Perfetto, molto più semplice di come ho fatto io.

grazie!
 

draco78

Giovanissimi A
3 Novembre 2009
523
320
63
Il problema è che nei turf endo non trovo ST009 (ed io ce li ho quasi tutti così gli stadi)...
 

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
scusa se ti rispondo solo adesso per mettere i manti di endo è facile devi prendere il pitchalpgrain che si trova in sourceimage e le 4 cartelle relative al turf in common e metti il tutto al posto di cio che hai nello stadio dove vuoi cambiare il manto
guarda questo

quindi questi sono manti erbosi diversi rispetto al solito monotono manto con linee orizzontali grandi?
 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
chi mi risponde x favore lo stadio del chelsea e' normale che non ha adboard????? in champions non ci sono a bordo campo......e' anche da voi cosi??????
 

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,244
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12