[TOPIC UFFICIALE] Stadi

draco78

Giovanissimi A
3 Novembre 2009
523
320
63

ciuffu

lo stadio dell'atalanta quando piove diventa rovinato con zone di campo senza erba. Trovo questo molto bello e realistico. Per caso quest'effetto è dovuto alla cartella Turf che si trova in Addon?



Credo che Ciuffu abbia aggiunto worm turf da evo...io la utilizzo già da un po' ed ha un effetto molto bello

Sto tentando di mettere altri turf su stadi non konami (come natural light), ma non su tutti gli stadi funziona. Sto cercando di capire bene la cartella asset, togliendo e mettendo cose ma ancora non mi sono chiari diversi aspetti...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: pioss993

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113

ciuffu

lo stadio dell'atalanta quando piove diventa rovinato con zone di campo senza erba. Trovo questo molto bello e realistico. Per caso quest'effetto è dovuto alla cartella Turf che si trova in Addon?



rimane rovinato anche se non piove, c'è un modo per far si che succeda solo quando piove ma poi non mi permette di colorare i pali dietro la porta come voglio. allora ho preferito mettere campo rovinato perenne . tra l'altro quello dell'atalanta è opera di un bravissimo amico che qui sul forum non so nemmeno come si chiama ehehehehe
 

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,310
1,047
113
rimane rovinato anche se non piove, c'è un modo per far si che succeda solo quando piove ma poi non mi permette di colorare i pali dietro la porta come voglio. allora ho preferito mettere campo rovinato perenne . tra l'altro quello dell'atalanta è opera di un bravissimo amico che qui sul forum non so nemmeno come si chiama ehehehehe
Ma anche d’estate è rovinato?perché a me andava solo d’inverno
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113
Credo che Ciuffu abbia aggiunto worm turf da evo...io la utilizzo già da un po' ed ha un effetto molto bello

Sto tentando di mettere altri turf su stadi non konami (come natural light), ma non su tutti gli stadi funziona. Sto cercando di capire bene la cartella asset, togliendo e mettendo cose ma ancora non mi sono chiari diversi aspetti...
si è quello ma con delle modifiche , il creatore ne ha fatto solo una versione
 
  • Like
Reactions: draco78

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113
in prima pagina, verona e betis , ad essere sincero l verona non mi convince tanto ma ormai è cosi
provateli poi se non vi piacciono tenete quelli che avete
 

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,310
1,047
113
no anche d'estate te lo fa vedere rovinato, posso fare in modo che solo quando piove faccia vedere le chiazze pero è un bel lavorone , magari nei prossimi dopo il verona che sto per mettere cerco di fare solo quando piove
A me non so perché va solo d’inverno..prendo la cartella worn turf la metto in addon e aggiungo la riga nel config..ma va solo d’inverno..
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113
A me non so perché va solo d’inverno..prendo la cartella worn turf la metto in addon e aggiungo la riga nel config..ma va solo d’inverno..
si in quel caso si se si fa come addon si puo mettere solo per l'inverno in modo piu facile il problema è che poi non fa vedere altre modifiche fatte su campo, inoltre bisogna creare vari tipi di campo rovinato senno è sempre uguale
 

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,310
1,047
113
si in quel caso si se si fa come addon si puo mettere solo per l'inverno in modo piu facile il problema è che poi non fa vedere altre modifiche fatte su campo, inoltre bisogna creare vari tipi di campo rovinato senno è sempre uguale

quindi come lo devo inserire per vederlo anche d’estate?
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113
Quindi qual è il file che hai messo e dove?scusa le tante domande
non è il mettere un file , bisogna aprire un fpk nella cartella asset , esportare una parte poi con il blender lavorarlo poi rimetterlo dentro al file non è semplicissimo. sai usare blender?
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113
Bellissimi Stadi @ciuffu!!
Le colonne del Sassuolo si possono evitare solo cambiando visuale?
Grazie mille
aspe ma io non vedo colonne col sassuolo e uso la peggiore cam del gioco la stadio
unico problema con il sassuolo in un anglo quando si batte il calcio d'angolo non vedi il giocatore. domani mi sa che posto lo stadio del sassuolo un po revisionato
 
  • Like
Reactions: Superdoni

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,310
1,047
113
non è il mettere un file , bisogna aprire un fpk nella cartella asset , esportare una parte poi con il blender lavorarlo poi rimetterlo dentro al file non è semplicissimo. sai usare blender?
no non so usarlo, quello che intendevo io è posso fare un copia incolla, cioè mettere il prato che hai fatto al bentegodi tipo al lecce?o mi mette anche le altre modifiche, pali colorati ecc
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113
no non so usarlo, quello che intendevo io è posso fare un copia incolla, cioè mettere il prato che hai fatto al bentegodi tipo al lecce?o mi mette anche le altre modifiche, pali colorati ecc
no, o meglio potrebbe anche funzionare ma puo sballarti tutto. prova ma difficilmente funzionera. devi ettere la cartella win e la parte che riguarda il manto della cartella sourceimage . si trovano dentro la cartella st in asset
il modo per fare una cosa fatta bene e creare da zero campo per campo . su evoweb trovi dei tutorial su come si mettono queste cose
 
  • Like
Reactions: dextervr

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,554
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771