non mi ricordo che cartelle crea quando decomprimi l'italia, comunque poi ci pensa il map a richiamare gli stadi, se hai un map gia tuo devi assicurarti che i percorsi siano corretti . Ti faccio un esempio mettiamo che decomprimi e ti crea la cartella Italia con dentro le squadre, devi poi assicurarti che nel tuo map team ci siano i percorsi corretti quindi vedrai ad esempio 0120, 009, alianz, Serie A\Juventus non vedrai lo stadio ma ti apparira nero perche lui lo andra a cercare in Serie A mentre tu lo hai in Italia quindi dovrai cambiare la scritta nella riga del map. poi devi assicurarti che gli stadi che metti risultino con id giusto se metti uno stadio 009 e hai 046 nel map lo stadio apparira nero. ti conviene scaricare i map degli stadi che scarichialtra domanda...nella cartella Italia ci sono sia serie A e serie B giusto? poi se li cerca da solo lo stadium server?
ho messo il post piu su , poi per cambiarlo completamente bisogna fare prove erchè a volte cambiando alcune cose poi corri il rischio di avere altri difetti. poi bisogna vedere cosa vuoi cambiare , colore ,disegnoCiao @ciuffu puoi spiegare anche a me come cambiare manto erboso ad uno stadio?? Grazie
si anche a me la lazio risulta senza bandierine in MLper le reti ho risolto e ti ringrazio.
Le bandierine un macello.
togliendo il corner flag la situazione è questa:
-in amichevole si
-campionato in corso (campionato no - champions non so)
-campionato nuovo (campionato no - champions si)
-master league in corso (campionato no - champions si)
-master league nuova (campionato no - champions si)
post 410Vorrei cambiare le strisce sull erba...non trovo il post dove lo spieghi
sai come si può risolvere?Ciao @ciuffu puoi spiegare anche a me come cambiare manto erboso ad uno stadio?? Grazie
sto usando tutto il tuo, penso che lo legga da solo...grazie millenon mi ricordo che cartelle crea quando decomprimi l'italia, comunque poi ci pensa il map a richiamare gli stadi, se hai un map gia tuo devi assicurarti che i percorsi siano corretti . Ti faccio un esempio mettiamo che decomprimi e ti crea la cartella Italia con dentro le squadre, devi poi assicurarti che nel tuo map team ci siano i percorsi corretti quindi vedrai ad esempio 0120, 009, alianz, Serie A\Juventus non vedrai lo stadio ma ti apparira nero perche lui lo andra a cercare in Serie A mentre tu lo hai in Italia quindi dovrai cambiare la scritta nella riga del map. poi devi assicurarti che gli stadi che metti risultino con id giusto se metti uno stadio 009 e hai 046 nel map lo stadio apparira nero. ti conviene scaricare i map degli stadi che scarichi
e dove le prendi le bandierine da mettere nello stadio?sai come si può risolvere?
Posso mettere le bandierine della Lazio di default all interno della cartella dello stadio senza passare dal corner flag?
io uso bandzip, applicazione gratis sullo store, apre tutti i formati ed è in grado di fare tutti i formaticiuffu sto facendo un casino ho provato ad disinstallare winrar e a mettere 7zip ma mi dice che è impossibile aprire i file! mi puoi aiutare perfavore?
dal corner flag, dove c'è la cartella Lazio che va a mettere le bandierine con l'aquila nello stadio olimpico.e dove le prendi le bandierine da mettere nello stadio?
ma scusa , apri il 2?Caro ciuffu ho scaricato bandzip sono ore che sto tentando di scaricare america 002, una volta che ho estratto il file apro la cartella e dentro c'è un'altro file in formato sconosciuto...com'è possibile? grazie...
non ho il cornerflag , non so che files ci siano dentro #windx11, non è che se tu metti quei files cosi appaiono le bandierine almeno al 99% non è cosi , dovrei scaricare sto cornerflag e dargli un'occhiata dove sta?dal corner flag, dove c'è la cartella Lazio che va a mettere le bandierine con l'aquila nello stadio olimpico.
il percorso è questo
content\CornerFlag\Serie A\lazio\Asset\model\bg\..
-common\cornerflag\sourceimages\tga\#windx11
-st006\sourceimages\tga\#windx11
Invece quel difetto in campionato non si può risolvere secondo te?
thanks![]()
Per me sbagli perchè non devi aprire lo 002, apri lo 001 ed estrai tutto da li, i 2 file sono collegati. Non è che si estrae qualcosa da uno e poi dall'altrociuffu dove sbaglio?
mi sembrava di aver capito che lanciavi l'1 , se lanci il 2 ti dara sempre errore come diceva l'amico Kojiro77 i files sono collegaticiuffu dove sbaglio?