[TOPIC UFFICIALE] Gameplay MOD PES 2021

Furiola

Allievi A
13 Novembre 2014
1,058
657
113
Ho visto che i giocatori hanno sopra il cartellino giallo quando vengono ammoniti, nel gioco base non c'è se non sbaglio. Come si può aggiungere?
Credo si deva togliere tutte le indicazioni a schermo riguardo il nome, stamina etch... In pratica quelle che stanno a fondo schermo...
 
  • Like
Reactions: rayden76

scumberto

Primi Calci
16 Settembre 2019
3
0
1
Ciao a tutti, (forse domanda stupida) io vorrei provare la nuova gameplay mod, ma come funziona con le modalita' online?
Grazie.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,814
113
PSN ID
Holland_
Attualmente sto personalizzando un exe su misura per me perche adoro i ritmi lenti, FM e alti livelli come SS e Legend, per questo motivo ho ulteriormente umanizzato di molto la cpu proprio per assicurarmi che possa scambiare nella loro area di rigore e riuscire a far giocate nello stretto senza quella pressione asfissiante degli alti livelli, infatti sono riuscito a trovare il prediction frame all'interno dell'exe, valore che avevo modificato qualche tempo fa nel mio dt, ma niente a che vedere con l'exe in termini di efficacia e risultato.

 

Crazyciccio

Pulcini
19 Ottobre 2020
68
70
18
Attualmente sto personalizzando un exe su misura per me perche adoro i ritmi lenti, FM e alti livelli come SS e Legend, per questo motivo ho ulteriormente umanizzato di molto la cpu proprio per assicurarmi che possa scambiare nella loro area di rigore e riuscire a far giocate nello stretto senza quella pressione asfissiante degli alti livelli, infatti sono riuscito a trovare il prediction frame all'interno dell'exe, valore che avevo modificato qualche tempo fa nel mio dt, ma niente a che vedere con l'exe in termini di efficacia e risultato.

Confido in questa nuova versione/variante. Stasera in ML ho provato due "carriere" parallele, una con squadra debole in serie B inglese, (la mia squadra con 1 stella e mezza) e a livello leggenda è difficile ma non impossibile pareggiare contro altre squadre deboli da 2-2,5 stelle. Cosa invece completamente diversa nell'altra carriera in Serie A, dove pur prendendo il Napoli, quindi squadra già forte, ho faticato tantissimo contro squadre deboli come lo Spezia (perdendo) e sono stato asfaltato dalla Juventus, soprattutto nei tiri in porta. Come se la forza disumana della CPU a Leggenda cresca in modo esponenziale e non lineare da campionato a campionato, o almeno ho avuto questa impressione.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,814
113
PSN ID
Holland_
Confido in questa nuova versione/variante. Stasera in ML ho provato due "carriere" parallele, una con squadra debole in serie B inglese, (la mia squadra con 1 stella e mezza) e a livello leggenda è difficile ma non impossibile pareggiare contro altre squadre deboli da 2-2,5 stelle. Cosa invece completamente diversa nell'altra carriera in Serie A, dove pur prendendo il Napoli, quindi squadra già forte, ho faticato tantissimo contro squadre deboli come lo Spezia (perdendo) e sono stato asfaltato dalla Juventus, soprattutto nei tiri in porta. Come se la forza disumana della CPU a Leggenda cresca in modo esponenziale e non lineare da campionato a campionato, o almeno ho avuto questa impressione.
L'ho appena testato a leggenda (una sola partita )...................e sembra davvero rispondere bene, domani continuo con test di gare che Konami forza palesemente
 
  • Like
Reactions: Gil69 e Crazyciccio

sam75

Esordienti
2 Ottobre 2018
147
105
43
Attualmente sto personalizzando un exe su misura per me perche adoro i ritmi lenti, FM e alti livelli come SS e Legend, per questo motivo ho ulteriormente umanizzato di molto la cpu proprio per assicurarmi che possa scambiare nella loro area di rigore e riuscire a far giocate nello stretto senza quella pressione asfissiante degli alti livelli, infatti sono riuscito a trovare il prediction frame all'interno dell'exe, valore che avevo modificato qualche tempo fa nel mio dt, ma niente a che vedere con l'exe in termini di efficacia e risultato.

Attualmente sto personalizzando un exe su misura per me perche adoro i ritmi lenti, FM e alti livelli come SS e Legend, per questo motivo ho ulteriormente umanizzato di molto la cpu proprio per assicurarmi che possa scambiare nella loro area di rigore e riuscire a far giocate nello stretto senza quella pressione asfissiante degli alti livelli, infatti sono riuscito a trovare il prediction frame all'interno dell'exe, valore che avevo modificato qualche tempo fa nel mio dt, ma niente a che vedere con l'exe in termini di efficacia e risultato.

Non vediamo l’ora di provarla!! Già la 5.2 è spettacolare ma riuscire ad umanizzare la cpu e rallentare un po’ il GP sarebbe perfetto!! Grazie mito!!
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,814
113
PSN ID
Holland_
Ragazzi altra scoperta micidiale per rasentare a zero lo script, comincia ad essere un ricordo oramai.
ho trovato nell'exe il "teamSpiritValue" ma quello relativo alla cpu, l'ho provato ...................mamma mia!!!!!
w00t.gif

Lo stò testando dalle 6 di questa mattina a Leggenda FM.....................è da orgasmo ragazzi, una cpu così non si era mai vista, ora è ancora meglio perchè se la cpu ha 99 di TS, in campo non si vede minimamente perchè sono riuscito a non fargliela leggere
lol.gif
, se poi consideriamo che ieri ho trovato anche gli addresses del prediction frame, è veramente un'altro GP, di sicuro il più giocabile per il livello leggenda, appena posso vi giro un video.

EDIT
Scusate se non ho portato a termine la partita ma mi hanno tenuto a lungo al telefono
New%20Slaphead.gif

Guardate le statistiche della cpu, per i falli non vi preoccupate che ci sono.

 
Ultima modifica:

draco78

Giovanissimi A
3 Novembre 2009
523
320
63
Finalmente nel week-end mi ho potuto dedicare del tempo a pes. Non ho parole per questo gameplay (5.2), ieri due rigori nella stessa partita, media di 8/12 falli per partite da 14 minuti, espulsioni e cartellini.
Per il mio modo di giocare FM e senza tiki taka veloce, già su ps4 prendevo 4/5 falli mentre i rigori erano sempre pochi (15 su 600 partite in pes 2020), ma qua è proprio un altro mondo.
Fantastico
 
  • Like
Reactions: Holland_ e Gil69

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
Attualmente sto personalizzando un exe su misura per me perche adoro i ritmi lenti, FM e alti livelli come SS e Legend, per questo motivo ho ulteriormente umanizzato di molto la cpu proprio per assicurarmi che possa scambiare nella loro area di rigore e riuscire a far giocate nello stretto senza quella pressione asfissiante degli alti livelli, infatti sono riuscito a trovare il prediction frame all'interno dell'exe, valore che avevo modificato qualche tempo fa nel mio dt, ma niente a che vedere con l'exe in termini di efficacia e risultato.

Grazie Holland per il tuo splendido lavoro. Le modifiche di cui parli saranno valide anche a livelli più bassi come "campione"? Sai io non sono un giocatore eccelso!
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,814
113
PSN ID
Holland_

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online