[TOPIC UFFICIALE] Gameplay MOD PES 2021

seba868

Esordienti
3 Ottobre 2020
188
24
18
PSN ID
sebaita
Ho provato il campionato nella prima giornata Juventus Napoli
Ma lo stadio è completamente nero
Help
 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
Raga perché ho thuram con un altra faccia come faccio a metterlo di nuovo con la sua ho messo una cartella con delle face sarà sicuramente quello ma sono tantissimi se la disattivo poi me ne risultano troppi default posso ovviare a questo problema? Lasciando la cartella con delle face?
 

Allegati

  • IMG_20201013_154029.jpg
    IMG_20201013_154029.jpg
    46 KB · Visualizzazioni: 11

gabriele sereni

Allievi B
22 Maggio 2015
725
1,045
93
PSN ID
Gabriele1501
Raga perché ho thuram con un altra faccia come faccio a metterlo di nuovo con la sua ho messo una cartella con delle face sarà sicuramente quello ma sono tantissimi se la disattivo poi me ne risultano troppi default posso ovviare a questo problema? Lasciando la cartella con delle face?
Le cartella delle facce che hai di quale patch? Questo problema lo puoi risolvere scaricando la faccia di Thuram, in rete ce ne sono almeno due versioni, ti crei una nuova cartella nel Sider, la nomini tipo ‘FaceNuove’, con relativo percorso preciso ‘Asset/ ecc ecc/ per inserire le faccia di Thuram, e infine inserisci la stringa relativa alla nuova cartella, nel Sider.ini sopra a quella delle tue facce.. però se hai questo problema con questo giocatore che oltretutto ha ID reale in pes, mi viene da dire che ne potresti avere molti altri..
 
  • Like
Reactions: avengedsevenfold84

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
Le cartella delle facce che hai di quale patch? Questo problema lo puoi risolvere scaricando la faccia di Thuram, in rete ce ne sono almeno due versioni, ti crei una nuova cartella nel Sider, la nomini tipo ‘FaceNuove’, con relativo percorso preciso ‘Asset/ ecc ecc/ per inserire le faccia di Thuram, e infine inserisci la stringa relativa alla nuova cartella, nel Sider.ini sopra a quella delle tue facce.. però se hai questo problema con questo giocatore che oltretutto ha ID reale in pes, mi viene da dire che ne potresti avere molti altri..
Incredibile fatto messo un altra cartella con la faccia di thuram rimane sempre la faccia bianca e braccia nere ma come può essere?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Ragazzi ci stò lavorando da giorni, e credo di esser riuscito a dar vita ad un gp che a sto giro vi terrà incollati allo schermo!!!
Gli addresses moddati sono più di uno a differenza della V5, e quasi tutti inerenti alloscript oltre che alla giocabilità

 

J.Zanetti90

Allievi A
8 Luglio 2015
1,171
941
113
PSN ID
KenZane90
Xbox Gamertag
KenZane90
@Holland_ ciao amico !
Son tornato con questo Pes 2021. Sto aspettando l'aggiornamento del 22 di Konami per iniziare la master. Nel mentre con il tuo gameplay v5 in amichevole sto facendo partite mai viste. Penso che grazie a te mi divertirò quest'anno. Grazie per quello che fai
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
@Holland_ ciao amico !
Son tornato con questo Pes 2021. Sto aspettando l'aggiornamento del 22 di Konami per iniziare la master. Nel mentre con il tuo gameplay v5 in amichevole sto facendo partite mai viste. Penso che grazie a te mi divertirò quest'anno. Grazie per quello che fai
E non hai visto la V5.1
:]
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,414
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze