[TOPIC UFFICIALE] Gameplay MOD PES 2021

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,814
113
PSN ID
Holland_

Matty86

Giovanissimi B
6 Ottobre 2019
258
65
28
Ragazzi, penso di aver spremuto abbastanza questo gioco ed anche se si può sempre migliorarlo, credo che ad oggi sia arrivato al punto più alto riguardo al gameplay.
Ho moddato in questi giorni nuovamente da zero il dt18 e andato avanti con il precedente exe, per me posso anche fermarmi qui...............ovviamente il GP lo si può migliorare con l'edit e con altre modifiche, ma in campo c'è veramente tutto!!!!
Sono coscente che è un discorso soggettivo, a chi piace in un modo e chi un'altro..............ma quando sia arriva ad avere gli elementi essenziali che costituiscono una partita di calcio, come falli, rigori, script ridotto ai minimi termini, ritmo, tiri da fuori, colpi di testa, nuova fisica della palla, caratterizzazione giocatori e squadre e via dicendo..................... penso che sia giusto fermarsi qui e godersi FINALMENTE la Master.
Ho deciso di nominarlo FINAL EVOLUTION perchè è la giusta evoluzione di mesi e mesi di lavoro iniziati con PES 2020, sappiate che non ho toccato nè il game speed e nè il ball speed, perchè sono addresses che purtroppo snaturano certe dinamiche di gioco così come la reattività e la fluidità, le modifiche apportate sono semplici, basilari ma soprattutto determinanti, che mi hanno permesso di rendere questo GP senza dubbio il migliore che abbia mai fatto..............almeno lo è per me e spero che lo sia per molti voi.
Lo rilascerò quando avrò constatato che sia tutto perfettamente funzionante.

Sappiate che la velocità nell'exe è di default e che nel video è -2, a me piace così ma voi potete settarla a -1, 0 come volete che il ritmo rispecchia i valori originali del gioco

GRANDE!! TRA POCO LO PROVO. COMUNQUE GRAZIE PER QUESTO TUO IMMANE LAVORO!
 

draco78

Giovanissimi A
3 Novembre 2009
523
320
63
@Holland_ ho notato che in FM il pallonetto (L1+TIRO) mi pare un po' buggato, nel senso che mi da l'impressione che vad in assistito. Volevo chiederti se può dipendere dal tuo GP. In ogni caso posso premere anche L2 insieme per assicurarmi che vada in manuale, non è un grosso problema. Grazie!
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,814
113
PSN ID
Holland_
Ragazzi non sono scomparso, stò sempre lavorando sul GP.
Segnatevi questa data sul calendario, con solo 2 modifiche nel dt18 per i falli e 1 SOLA nell'exe, avrete un GP privo di script, perchè come sempre ho sostenuto.....................di base PES 2021 è un gran titolo, bastava solo renderlo giocabile!!!
Mi dispiace aver tardato così tanto, ma del resto i risultati si ottengono dopo mesi e mesi di lavoro e dedizione.
Per soddisfare le richiere di numerosi utenti, questa partita è stata fatta:
ML/SS/PA1/-1/15m

 

Averdom

Giovanissimi B
11 Settembre 2019
294
294
63
PSN ID
Averdom
Ragazzi non sono scomparso, stò sempre lavorando sul GP.
Segnatevi questa data sul calendario, con solo 2 modifiche nel dt18 per i falli e 1 SOLA nell'exe, avrete un GP privo di script, perchè come sempre ho sostenuto.....................di base PES 2021 è un gran titolo, bastava solo renderlo giocabile!!!
Mi dispiace aver tardato così tanto, ma del resto i risultati si ottengono dopo mesi e mesi di lavoro e dedizione.
Per soddisfare le richiere di numerosi utenti, questa partita è stata fatta:
ML/SS/PA1/-1/15m

Dita incrociate, spero semplicemente in una cosa : che la reattività di player e cpu siamo simili, e non che la CPU possa eseguire azioni immediate mentre il player ha quella latenza che gli fa sempre perdere l'attimo. Idem per la fisicità, vorrei fosse alla pari.

Insomma partite oneste, non giocando contro una CPU sempre avvantaggiata a prescindere.

Già questo mi farebbe felice, falli, rigori, e stile di gioco viene tutto dopo.
 
  • Like
Reactions: davidovic e Gil69

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,814
113
PSN ID
Holland_
Dita incrociate, spero semplicemente in una cosa : che la reattività di player e cpu siamo simili, e non che la CPU possa eseguire azioni immediate mentre il player ha quella latenza che gli fa sempre perdere l'attimo. Idem per la fisicità, vorrei fosse alla pari.

Insomma partite oneste, non giocando contro una CPU sempre avvantaggiata a prescindere.

Già questo mi farebbe felice, falli, rigori, e stile di gioco viene tutto dopo.
E' proprio quello che caratterizza questo gp, altrimenti MAI avrei vinto vs il Bayern in una finale di ML
 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
ragazzi chi mi aiuta ho installato la smokepatch ma quando lo faccio partire con il sider mi scompaiono tutte o quasi le squadre della bundes e alcune tipo monza e reggina della serie b che puo essere il file di preds che licenzia le squadre la smoke patch licenzia gia le squadre??????????????????