[TOPIC UFFICIALE] Gameplay MOD PES 2021

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
Holland sta creando un calcio davvero realistico. .anche io odio quando la CPU si scambia 5 volte di seguito la palla di prima a mille all'ora senza sbagliate mai
Mamma mia il gameplay di konami e' ridicolo davvero, vedi cose assurde, ogni due secondi devo bestemmiare, menomale che @Holland_ e' riuscito la' dove konami o per incapacita' o per menefreghismo ha fallito. :mad:
 

Razor9393

Primi Calci
17 Settembre 2019
19
6
3
a che velocità mi consigliate di giocare? con -2 trovo il movimento del pallone troppo irrealistico e in generale come se fosse tutto al rallentatore mentre con -1 è troppo veloce rispetto la realtà
 

Razor9393

Primi Calci
17 Settembre 2019
19
6
3
In questa ultima versione cosa è cambiato rispetto alla 5.2?
Perdona la mia ignoranza ma dal changelog ho capito poco
 

pep93

Primi Calci
13 Dicembre 2019
11
0
1
Salve ragazzi volevo chiedervi una cosa visto che non sono molto esperto, allora dalle specifiche del mio PC che leggo nelle impostazioni di PES 2020 LITE, è inutile acquistare PES 2021?
• CPU: Intel Core i7-8565U CPU @ 1.80GHz x 8(1.80Ghz) BUONE
• RAM: 15.9 GB BUONE
• GPU: Intel UHD Graphics 620 CATTIVE/ INVIDIA GeForce MX 150 CATTIVE
VRAM 128 MB/ 1.9 GB Condivisa 7.9 GB
OK/CATTIVE
È un Asus ZenBook UX433F
 

pep93

Primi Calci
13 Dicembre 2019
11
0
1
Salve ragazzi volevo chiedervi una cosa visto che non sono molto esperto, allora dalle specifiche del mio PC che leggo nelle impostazioni di PES 2020 LITE, è inutile acquistare PES 2021?
• CPU: Intel Core i7-8565U CPU @ 1.80GHz x 8(1.80Ghz) BUONE
• RAM: 15.9 GB BUONE
• GPU: Intel UHD Graphics 620 CATTIVE/ INVIDIA GeForce MX 150 CATTIVE
VRAM 128 MB/ 1.9 GB Condivisa 7.9 GB
OK/CATTIVE
È un Asus ZenBook UX433F
Please
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,819
113
PSN ID
Holland_
Ragazzi, penso di aver spremuto abbastanza questo gioco ed anche se si può sempre migliorarlo, credo che ad oggi sia arrivato al punto più alto riguardo al gameplay.
Ho moddato in questi giorni nuovamente da zero il dt18 e andato avanti con il precedente exe, per me posso anche fermarmi qui...............ovviamente il GP lo si può migliorare con l'edit e con altre modifiche, ma in campo c'è veramente tutto!!!!
Sono coscente che è un discorso soggettivo, a chi piace in un modo e chi un'altro..............ma quando sia arriva ad avere gli elementi essenziali che costituiscono una partita di calcio, come falli, rigori, script ridotto ai minimi termini, ritmo, tiri da fuori, colpi di testa, nuova fisica della palla, caratterizzazione giocatori e squadre e via dicendo..................... penso che sia giusto fermarsi qui e godersi FINALMENTE la Master.
Ho deciso di nominarlo FINAL EVOLUTION perchè è la giusta evoluzione di mesi e mesi di lavoro iniziati con PES 2020, sappiate che non ho toccato nè il game speed e nè il ball speed, perchè sono addresses che purtroppo snaturano certe dinamiche di gioco così come la reattività e la fluidità, le modifiche apportate sono semplici, basilari ma soprattutto determinanti, che mi hanno permesso di rendere questo GP senza dubbio il migliore che abbia mai fatto..............almeno lo è per me e spero che lo sia per molti voi.
Lo rilascerò quando avrò constatato che sia tutto perfettamente funzionante.

Sappiate che la velocità nell'exe è di default e che nel video è -2, a me piace così ma voi potete settarla a -1, 0 come volete che il ritmo rispecchia i valori originali del gioco

 

draco78

Giovanissimi A
3 Novembre 2009
523
320
63
Io mi trovo da dio con la 5.2, spero tanto che la riproporrai quando il gioco aggiornerà in futuro l'exe.
Un bel rigore per una scivolata scriteriata (anche se la palla era già andata via, ma fa niente).
Ho preso già 7 rigori in una settimana (con ps4 li prendevo in 6 mesi)

 
Ultima modifica:

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
Ragazzi, penso di aver spremuto abbastanza questo gioco ed anche se si può sempre migliorarlo, credo che ad oggi sia arrivato al punto più alto riguardo al gameplay.
Ho moddato in questi giorni nuovamente da zero il dt18 e andato avanti con il precedente exe, per me posso anche fermarmi qui...............ovviamente il GP lo si può migliorare con l'edit e con altre modifiche, ma in campo c'è veramente tutto!!!!
Sono coscente che è un discorso soggettivo, a chi piace in un modo e chi un'altro..............ma quando sia arriva ad avere gli elementi essenziali che costituiscono una partita di calcio, come falli, rigori, script ridotto ai minimi termini, ritmo, tiri da fuori, colpi di testa, nuova fisica della palla, caratterizzazione giocatori e squadre e via dicendo..................... penso che sia giusto fermarsi qui e godersi FINALMENTE la Master.
Ho deciso di nominarlo FINAL EVOLUTION perchè è la giusta evoluzione di mesi e mesi di lavoro iniziati con PES 2020, sappiate che non ho toccato nè il game speed e nè il ball speed, perchè sono addresses che purtroppo snaturano certe dinamiche di gioco così come la reattività e la fluidità, le modifiche apportate sono semplici, basilari ma soprattutto determinanti, che mi hanno permesso di rendere questo GP senza dubbio il migliore che abbia mai fatto..............almeno lo è per me e spero che lo sia per molti voi.
Lo rilascerò quando avrò constatato che sia tutto perfettamente funzionante.

Sappiate che la velocità nell'exe è di default e che nel video è -2, a me piace così ma voi potete settarla a -1, 0 come volete che il ritmo rispecchia i valori originali del gioco

urca amico concordo in tutto grazie di tutto caro
 

Razor9393

Primi Calci
17 Settembre 2019
19
6
3
lavoro straordinario, due domande:
1) la difficoltà leggenda è compatibile o creerebbe squilibrio?
2) se non si gioca FM, i passaggi risulterebbero troppo facili o uguali alla versione vanilla come margine di errore?
 
  • Like
Reactions: Holland_

Crazyciccio

Pulcini
19 Ottobre 2020
68
70
18
Ragazzi, penso di aver spremuto abbastanza questo gioco ed anche se si può sempre migliorarlo, credo che ad oggi sia arrivato al punto più alto riguardo al gameplay.
Ho moddato in questi giorni nuovamente da zero il dt18 e andato avanti con il precedente exe, per me posso anche fermarmi qui...............ovviamente il GP lo si può migliorare con l'edit e con altre modifiche, ma in campo c'è veramente tutto!!!!
Sono coscente che è un discorso soggettivo, a chi piace in un modo e chi un'altro..............ma quando sia arriva ad avere gli elementi essenziali che costituiscono una partita di calcio, come falli, rigori, script ridotto ai minimi termini, ritmo, tiri da fuori, colpi di testa, nuova fisica della palla, caratterizzazione giocatori e squadre e via dicendo..................... penso che sia giusto fermarsi qui e godersi FINALMENTE la Master.
Ho deciso di nominarlo FINAL EVOLUTION perchè è la giusta evoluzione di mesi e mesi di lavoro iniziati con PES 2020, sappiate che non ho toccato nè il game speed e nè il ball speed, perchè sono addresses che purtroppo snaturano certe dinamiche di gioco così come la reattività e la fluidità, le modifiche apportate sono semplici, basilari ma soprattutto determinanti, che mi hanno permesso di rendere questo GP senza dubbio il migliore che abbia mai fatto..............almeno lo è per me e spero che lo sia per molti voi.
Lo rilascerò quando avrò constatato che sia tutto perfettamente funzionante.

Sappiate che la velocità nell'exe è di default e che nel video è -2, a me piace così ma voi potete settarla a -1, 0 come volete che il ritmo rispecchia i valori originali del gioco

Grandissimo GP, ora ci siamo. L'ultima versione che avevi messo in video era troppo frenetica per i miei gusti, qui invece si vede un gioco bello ragionato dove hai il tempo di costruire calcio e sfidare negli uno contro uno la CPU quando possibile. Grande lavoro Holland.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke

Utenti online