TOPIC BRONZI/BIANCHI TOP

ciao belli! Prova watson e si, é carino, anche on line...la velocità scarsa però un pò si sente...
uso in liv due Donnarumma in porta ma inizia a pesare troppo...mi servirebbe un bronzo buggato...consigli? Orion é tosto come lo scorso anno?
Oltre a nishikawa sono buoni storari e samassa

Sempre tra i bianchi, licenziati anche T. SAINSBURY e MARLONE.

Purtroppo Boschilia si è rotto il crociato, non riceverà più aggiornamenti di forma.

EDIT: escono dalle pareti, c'è anche MARLON che Pesdb da come cancellato ma che invece è nel gioco, tesserato del Barcellona.

Io invece oggi ho trovato questo bronzo licenziato del Real: M. DÍAZ
Qualcuno lo ha mai provato? Non mi sembra malvagio...
Buon elemento! Lo avevo da prima che fosse licenziato. Lo schiero in divisione a livello 1 con grandi soddisfazioni. Poi è chiaro, ognuno ha tipi di gioco differenti e potrebbe non condividere. Io gioco con due punte, non credo quindi sia idoneo al 4-3-3 che ho visto essere lo schema più utilizzato quest'anno.
Dopo il livello 30 diventa molto divertente da utilizzare; veloce e buon tiro.

• Mi piace
Reazioni: ric@rdito
Questa è la mia squadra principale
Panchina
ntcham r.babel verdi agbonlahor Sandro maksimovic barbarouse

Allegati

• 20170227_192452.jpg
    20170227_192452.jpg
    297.8 KB · Visualizzazioni: 30
Pescato altro licenziato bianco: O. BURKE
E' piuttosto veloce ma credo che sarò più veloce io nel rimandarlo nel limbo dal quale è venuto

burke.jpg

• Mi piace
Reazioni: SPOTALEX1975
però è 188 cm, e quest'anno i velocisti belli alti fanno la differenza

Ti dirò... L'ho buttato nella mischia durante una partita SIM negli ultimi minuti, mi ha abbassato il TS a 92 però ha fatto un recupero eccellente sul portatore di palla avversario. Forse come guastatore negli ultimi minuti quando gli altri sono in debito di ossigeno potrebbe anche funzionare. A livello 50 il suo VGG sarà di 67. Magari si può anche tenere per simpatia. Non riceve gli stati di forma però è quest'anno la circostanza è un considerevole malus. Se non fosse licenziato a quest'ora farebbe già compagnia ai pesci. Che faccio, lo tengo?

chi usare ts bronzo? Io ho scartato lukaku perché incapace di difendere....