TOPIC BRONZI/BIANCHI TOP

ciao belli! Prova watson e si, é carino, anche on line...la velocità scarsa però un pò si sente...
uso in liv due Donnarumma in porta ma inizia a pesare troppo...mi servirebbe un bronzo buggato...consigli? Orion é tosto come lo scorso anno?
Oltre a nishikawa sono buoni storari e samassa

Sempre tra i bianchi, licenziati anche T. SAINSBURY e MARLONE.

Purtroppo Boschilia si è rotto il crociato, non riceverà più aggiornamenti di forma.

EDIT: escono dalle pareti, c'è anche MARLON che Pesdb da come cancellato ma che invece è nel gioco, tesserato del Barcellona.

Io invece oggi ho trovato questo bronzo licenziato del Real: M. DÍAZ
Qualcuno lo ha mai provato? Non mi sembra malvagio...
Buon elemento! Lo avevo da prima che fosse licenziato. Lo schiero in divisione a livello 1 con grandi soddisfazioni. Poi è chiaro, ognuno ha tipi di gioco differenti e potrebbe non condividere. Io gioco con due punte, non credo quindi sia idoneo al 4-3-3 che ho visto essere lo schema più utilizzato quest'anno.
Dopo il livello 30 diventa molto divertente da utilizzare; veloce e buon tiro.

• Mi piace
Reazioni: ric@rdito
Questa è la mia squadra principale
Panchina
ntcham r.babel verdi agbonlahor Sandro maksimovic barbarouse

Allegati

• 20170227_192452.jpg
    20170227_192452.jpg
    297.8 KB · Visualizzazioni: 30
Pescato altro licenziato bianco: O. BURKE
E' piuttosto veloce ma credo che sarò più veloce io nel rimandarlo nel limbo dal quale è venuto

burke.jpg

• Mi piace
Reazioni: SPOTALEX1975
però è 188 cm, e quest'anno i velocisti belli alti fanno la differenza

Ti dirò... L'ho buttato nella mischia durante una partita SIM negli ultimi minuti, mi ha abbassato il TS a 92 però ha fatto un recupero eccellente sul portatore di palla avversario. Forse come guastatore negli ultimi minuti quando gli altri sono in debito di ossigeno potrebbe anche funzionare. A livello 50 il suo VGG sarà di 67. Magari si può anche tenere per simpatia. Non riceve gli stati di forma però è quest'anno la circostanza è un considerevole malus. Se non fosse licenziato a quest'ora farebbe già compagnia ai pesci. Che faccio, lo tengo?

chi usare ts bronzo? Io ho scartato lukaku perché incapace di difendere....

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom