TOPIC BRONZI/BIANCHI TOP

Perchè?
Anche W. BROWN risulta "cancellato" secondo PESdb.net eppure io l'ho pescato regolarmente. L'ho anche tenuto, tra parentesi.
wes brown gioca ancora??????

cmq io il biancone lo tengo perche ha ottime stats, e sicuramente fixeranno sto bug e non potremo piu riprenderli....

ma abdulraman, da prima punta, come si comporta? Il mio modulo nn ha trequartista...dove lo potrei schierare

Ragazzi per favore mi date un bell' undici full bronzo per un 4-4-2 con 1 MED, 1 CC , 2 CL, 1 SP e 1 P?
Grazie;)

Veramente incredibile O. ROSHI , le stats non sono un granchè ma quella velocità si sente TUTTA! Lascia il fumo a giocatori molto più forti, crossa da dio, se la cava palla al piede e segna un sacco di goal sporchi! Oltretutto recupera un sacco di palloni in zona offensiva, un motorino! Consigliatissimo!

Veramente incredibile O. ROSHI , le stats non sono un granchè ma quella velocità si sente TUTTA! Lascia il fumo a giocatori molto più forti, crossa da dio, se la cava palla al piede e segna un sacco di goal sporchi! Oltretutto recupera un sacco di palloni in zona offensiva, un motorino! Consigliatissimo!
Confermo ce l'ho da tempo e nonostante la poca resistenza l'ho tenuto x via del buon cross e della grande velocità

Infatti lo avevo trovato subito! appena arrivo a casa cercherò agenti per prenderlo. C'è solo un piccolo problema: quando qualcuno segnala un giocatore sembra che ci sia la caccia a quell'agente specifico e mi tocca offrire anche 5000 Gp per un agente a due stelle! assurdo!!!!:mad:
Diomande è una pippa, serve solo per bestemmiare.:-)

form 4, molto basso....
Io ce l'ho waston ed è ottimo, molto più che un bronzo....Ci sono difensori argento che nn valgono una sua unghia!! È quasi insormontabile e sopperisce alla scarsa velocità con ottimo senso della posizione ed anticipi
Concordo con @micksmack, Waston lo schiero in divisioni con ottimi risultati.
Mi stupisce il 4 della forma fisica... a memoria non ricordo stati di forma negativi, gioca praticamente sempre.

Gaspare sono i misteri di pes...Anche Donnarumma nn ha tutta questa resistenza eppure nn si stanca mai....A differenza di tutti i portieri a parte neuer...E waston anche al 90 fa il suo...
Ma donnarumma è portiere che c'entra, nn stanca mai x quello... Io invece waston lo usai una volta in divisioni a settembre, e ricordo che dopo il 70simo fu un pianto.

Però bho, gli darò un'occhiata di nuovo,magari col secondo account

Ora ora ho pescato CONNOLLY, altro dc bronzo carino...

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom