TOPIC BRONZI/BIANCHI TOP

qualcuno aveva già segnalato HEGAZI?
per essere un 63 è un mostro, e al 50 arriva vgg70 appena,. per la panchina sarebbe ottimo

io lo pescato e kikkai mesi fa, ha stats pessime nonostante il passato glorioso... e sul deleted, vuol dire che anche pesdb sbaglia, e lo fa anche nelle combo: altro giorno vado per fare la combo per medel 100%, ita-difensiva-med, e sul gioco invece me la dava al 50% con tale antonini med italiano

• Mi piace
Reazioni: tecnova
Segnalo un dc palla bianca nn ricordo dove gioca si chiama GERIA liv 39 vgg 69 da dc e 70 da td..lo schiero spesso e volentieri vs human nella squadra liv 3 e nn sbaglia una partita..

io lo pescato e kikkai mesi fa, ha stats pessime nonostante il passato glorioso... e sul deleted, vuol dire che anche pesdb sbaglia, e lo fa anche nelle combo: altro giorno vado per fare la combo per medel 100%, ita-difensiva-med, e sul gioco invece me la dava al 50% con tale antonini med italiano

Lo hai provato padre alla mano ?
Non so perché ma mi affascina ... non vorrei "sprecare" i preziosi livellamento inutilmente ... spesso le stata sono fuorvianti, e tu lo sai meglio di me;)

Lo hai provato padre alla mano ?
Non so perché ma mi affascina ... non vorrei "sprecare" i preziosi livellamento inutilmente ... spesso le stata sono fuorvianti, e tu lo sai meglio di me;)
onestamente no, aveva stats troooppo brutte....

a proposito, ma ho preso NILMAR free. lo tengo? vs human qualcuno lo ha mai usato?

onestamente no, aveva stats troooppo brutte....

a proposito, ma ho preso NILMAR free. lo tengo? vs human qualcuno lo ha mai usato?
@Doktor157 e @Nocturnal sono due suoi grandi estimatori e ne parlano un grande bene ... io lo provato ma non riesco a farlo essere decisivo ... dipende molto se cerchi un giocatore di classe o uno più concreto ...

lo so che nocturnal lo ha portato a 50, ma credo sia piu per motivi affettivi. io ho problemi di slot e quindi, se non è un top nella sua fascia, non credo lo terrei....

Dopo 5 partite di seguito in cui ho incontrato come avversario quel buggatone di llorente che era freccia azzurra( di testa le pigliava tutte!!!) Ho deciso di prenderlo ed effettivamente già a vgg 70 vs com fa veramente male. Nilmar ero tentato ma dopo il post di mainblu ho cambiato idea.

lo so che nocturnal lo ha portato a 50, ma credo sia piu per motivi affettivi. io ho problemi di slot e quindi, se non è un top nella sua fascia, non credo lo terrei....

Ce l'ho per motivi affettivi ma anche perchè mi diverte molto pad all mano... io poi non gioco online come sai.
Considerando che tu esigi giocatori fisici, puoi cestinarlo direttamente. :D
Io ho lui e LLORENTE ma... poco tempo fa ho pescato LONG del SOUTHAMPTON che sto livellando a tempo perso. In pratica è un NILMAR con meno dribbling e tecnica ma molto più fisico. Credo possa spodestare LLORENTE, ancora devo decidere...
Se non ce l'hai già ti consiglio lui come BUON attaccante Argento ;)

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,331
Ultimo utente registrato
keonhacaius1