Già stato pubblicato più volte ....Ma nessuno si è accorto di questo FENOMENO qui???
E' un ESA e come overall ha 72 ma come CL diventa 78!!!
E ha quasi le stesse stats di Neymar...![]()
L unico mio giocatore arrivato a livello 40Già stato pubblicato più volte ....![]()
Già stato pubblicato più volte ....![]()
Ma di chi parli ? non riesco a collegarmi al linkMa nessuno si è accorto di questo FENOMENO qui???
Ma di chi parli ? non riesco a collegarmi al link
Lo aveva segnalato un utente e poi l'ho segnalato nuovamente anch'ioPes DB è offline per questo non ti colleghi, comunque il giocatore è MUSONDA
Ma nessuno si è accorto di questo FENOMENO qui???
io lo pescato e kikkai mesi fa, ha stats pessime nonostante il passato glorioso... e sul deleted, vuol dire che anche pesdb sbaglia, e lo fa anche nelle combo: altro giorno vado per fare la combo per medel 100%, ita-difensiva-med, e sul gioco invece me la dava al 50% con tale antonini med italiano
onestamente no, aveva stats troooppo brutte....Lo hai provato padre alla mano ?
Non so perché ma mi affascina ... non vorrei "sprecare" i preziosi livellamento inutilmente ... spesso le stata sono fuorvianti, e tu lo sai meglio di me![]()
@Doktor157 e @Nocturnal sono due suoi grandi estimatori e ne parlano un grande bene ... io lo provato ma non riesco a farlo essere decisivo ... dipende molto se cerchi un giocatore di classe o uno più concreto ...onestamente no, aveva stats troooppo brutte....
a proposito, ma ho preso NILMAR free. lo tengo? vs human qualcuno lo ha mai usato?
lo so che nocturnal lo ha portato a 50, ma credo sia piu per motivi affettivi. io ho problemi di slot e quindi, se non è un top nella sua fascia, non credo lo terrei....