TOPIC BRONZI/BIANCHI TOP

Al volo Gaspare posso ricordarti il tuo beniamino cafu, ma anche cicero , MANDIANG, Willians, Ruben olivera, valon Berisha, amartey bridcutt ecc. E la mia ultima scoperta tale Rodriguez del colo colo , tuttofare bronzo con i contro...zi

• Mi piace
Reazioni: JeanGiacc
Vi segnalo qui l'ho già fatto nella gabbia di matti FORREST
Ah agente altre europa 2* mi ha dato MOR del BVB... Lo provo ma credo sia davvero buggo il ragazzino

Vi segnalo qui l'ho già fatto nella gabbia di matti FORREST
Ah agente altre europa 2* mi ha dato MOR del BVB... Lo provo ma credo sia davvero buggo il ragazzino

si ma 63 equilibrio e può fare solo la p? 166 cm? uhm...

Al volo Gaspare posso ricordarti il tuo beniamino cafu, ma anche cicero , MANDIANG, Willians, Ruben olivera, valon Berisha, amartey bridcutt ecc. E la mia ultima scoperta tale Rodriguez del colo colo , tuttofare bronzo con i contro...zi
cafu e cicero li ho, gli altri ora ci guardo. ma cmq sto a dire che questo qua del barcellona ha evidente player id e pad alla mano rende assai, appena siete liberi per amichevoli lo testo :D
capito jeangiac? dopo ci sei? :D

si ma 63 equilibrio e può fare solo la p? 166 cm? uhm...

cafu e cicero li ho, gli altri ora ci guardo. ma cmq sto a dire che questo qua del barcellona ha evidente player id e pad alla mano rende assai, appena siete liberi per amichevoli lo testo :D
capito jeangiac? dopo ci sei? :D
da usare SP con vgg+1 dopo non so se ci sono

• Mi piace
Reazioni: Mauryone
Consiglio http://pesdb.net/pes2017/?id=1073800736
TD Pallone bianco preso con giro free
Se messo CLD o CLS guadagna 3 VGG
Ottimo giocatore! Dopo parecchie partite vs com, ieri l'ho impiegato in amichevole contro un amico del forum. Schierato CLD si è comportato molto bene.
Preso free affarone, io avevo fatto l'asta per l'osservatore "Al Hilal FC"... GP spesi bene comunque...:)

• Mi piace
Reazioni: italianomedio
sto per buttare via OKAKA, nostante stats paurose in campo è totalmente useless.
qualcuno lo ha mai trovato utile? è gia lev 27, quindi credo non sia un problema di mancato livellaggio....

porca miseria, troppa grazia veramente. la roulette mi sta dando troppi esa-eda-sp che meriterebbero un test, ma io non gioco col 433 e in piu questo è il momento sbagliato perche mi servono slot.

ISSOKO
MALFLEURY
MENAù
COLLANTES
MAREGA
REYNA che è gia lev 44, solo per la capigliatura
BARBAROUSES ovviamente intoccabile
MAKUSZEWSKI deleted
ROMARIO BALDE deleted
CISSE PLayeriddato, molto buono
NTIBAZONKIZA deleted
LUALUA
CARAYOL

voi che giocate col 433, ve prego.... chi conoscete di questi, che posso salutare tranquillamente?

porca miseria, troppa grazia veramente. la roulette mi sta dando troppi esa-eda-sp che meriterebbero un test, ma io non gioco col 433 e in piu questo è il momento sbagliato perche mi servono slot.

ISSOKO
MALFLEURY
MENAù
COLLANTES
MAREGA
MAKUSZEWSKI deleted
ROMARIO BALDE deleted
NTIBAZONKIZA deleted
LUALUA
CARAYOL

voi che giocate col 433, ve prego.... chi conoscete di questi, che posso salutare tranquillamente?

Bah... io scarterei quelli che non hanno la carta "ala prolifica"...

sto per buttare via OKAKA, nostante stats paurose in campo è totalmente useless.
qualcuno lo ha mai trovato utile? è gia lev 27, quindi credo non sia un problema di mancato livellaggio....

Io mi sono innamorato delle stats e l'ho preso subito in combo, alla prima vs human sotto di 1a0 entra lui (a livello 22) e me la risolve con una doppietta. Fisicamente mi sembra molto solido, poi non l'ho provato molto di più di quella volta, ma l'impressione è stata ottima.

ISSOKO
MALFLEURY
MENAù
COLLANTES
MAREGA
MAKUSZEWSKI deleted
ROMARIO BALDE deleted
NTIBAZONKIZA deleted
LUALUA
CARAYOL

Ntibazonkiza livellato a dovere rende bene anche se ha poca resistenza

Sto diomande mi sta deludendo!( non segna neanche nella novellinio_O) mi sa che lo kikko non ho tempo di livellarlo:(
Ti assicuro che è una bestia....

Io mi sono innamorato delle stats e l'ho preso subito in combo, alla prima vs human sotto di 1a0 entra lui (a livello 22) e me la risolve con una doppietta. Fisicamente mi sembra molto solido, poi non l'ho provato molto di più di quella volta, ma l'impressione è stata ottima.

Okaka ieri sera si è guadagnato la riconferma, con una partita uguale a quella che dici tu, rimonta grazie a lui. Noto però che in questo pes è sempre la stessa storia: un attaccante schierato dall inizio non tocca palla, messo al 60simo sembra maradona.

Questo pes è talmente scriptato che anche le stats diventano relative.... Altro giorno veermar, subentrato, con 58 speed mi segna 3 gol di piede con scatti fulminei. Ho già detto che mi manca pes16?

• Mi piace
Reazioni: SPOTALEX1975

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,568
Ultimo utente registrato
daga88deal3

Utenti online

Nessun utente è online al momento.