TOPIC BRONZI/BIANCHI TOP

• Mi piace
Reazioni: dariopelo86
ho pescato questa BESTIA
non riesco a trovare un difetto a parte il 58 controllo corpo (che non ho ancora capito a cosa serva cmq), ma considerando che è un 71 (SETTANTUNO) è accettabilissimo. ha tutte ls stats giuste al posto giusto

Segnalo tale

Almont

Gioca con l inter. Partita livello uno, io con full bronzi e lui torres e traore in attacco e subasic in porta.
Nel primo tempo lo massacro, 2-0 per me, 11 tiri in porta a 2.
A fine primo tempo rimane in pausa e non in schemi di gioco, e fa passare tutto il tempo e la connessione cade.
Pezzo di mmmm

• Mi piace
Reazioni: SPOTALEX1975
Segnalo tale

Almont

Gioca con l inter. Partita livello uno, io con full bronzi e lui torres e traore in attacco e subasic in porta.
Nel primo tempo lo massacro, 2-0 per me, 11 tiri in porta a 2.
A fine primo tempo rimane in pausa e non in schemi di gioco, e fa passare tutto il tempo e la connessione cade.
Pezzo di mmmm
Su pes db non l ho trovato posta il link se riesci, grazie;)

ho pescato questa BESTIA
non riesco a trovare un difetto a parte il 58 controllo corpo (che non ho ancora capito a cosa serva cmq), ma considerando che è un 71 (SETTANTUNO) è accettabilissimo. ha tutte ls stats giuste al posto giusto
Se provi ad usare prima un giocatore con "controllo corpo" a livello basso, e poi, un giocatore che ce l'ha molto alto, ti accorgi della differenza, in parole povere secondo me hanno tradotto male e "controllo del corpo" non è altro che "agilità" nelle movenze, praticamente un giocatore con livello basso è come se rispondesse in ritardo ai comandi.. spero di essermi spiegato bene, a vederlo è più facile che spiegarlo:)

Siccome ormai ho le mie squadre complete (2 full silver ed 1 full bronzo) sto girando gli agenti singolarmente così "ad minchiam", mi sono accorto che nei primissimi secondi del giro, le palle sono un po' più "mischiate" tra loro, dopo invece ci sono lunghe serie di palle bianche (dove di solito ci finisco :)), così mi sono detto "ora schiaccio la X a raffica in modo che appena parte il giro, prende subito l'imput.." partiamo dal presupposto che non è ne un trucco ne una magia strana, e sono il 1º a non credere di schiacciare nelle 2 palle oro, oppure schiacciando facendo le giravolte, sta di fatto che se di solito su 10 giri di agente free normalmente pesco 9 palle bianche, schiacciando immediatamente, pesco molto più frequentemente bronzi o argenti.. la percentuale ovviamente non diventa il 100% e nemmeno l'80, ma sicuramente almeno nel mio caso è molto meglio.. provate, magari è solo un caso

• Mi piace
Reazioni: SPOTALEX1975
Se provi ad usare prima un giocatore con "controllo corpo" a livello basso, e poi, un giocatore che ce l'ha molto alto, ti accorgi della differenza, in parole povere secondo me hanno tradotto male e "controllo del corpo" non è altro che "agilità" nelle movenze, praticamente un giocatore con livello basso è come se rispondesse in ritardo ai comandi.. spero di essermi spiegato bene, a vederlo è più facile che spiegarlo:)
È come dici tu!

• Mi piace
Reazioni: Urka78
Scusate ma qualcuno sa perché Scuffet esiste come giocatore dell'udinese all'interno di pesdb ma poi se si cerca sotto "myclub" non è presente?? Sarebbe un ottimo portiere bronzo

Scusate ma qualcuno sa perché Scuffet esiste come giocatore dell'udinese all'interno di pesdb ma poi se si cerca sotto "myclub" non è presente?? Sarebbe un ottimo portiere bronzo

Probabilmente era presente al D1 nel DB di PES, ma l'hanno cancellato col primo Aggiornamento.
Peccato...

• Mi piace
Reazioni: Urka78
ho visto cose che voi umani non potete immaginare.
ho visto KARTAHOVA (si, quello del team base), ricevere palla a centrocampo spalle alla porta con addosso benatia e reid che lo pressavano, difendere palla senza cadere, girarsi, saltare benatia, saltare reid in velocità, andare in area di rigore e fare gol a donnarumma.
avevo notato che questo cartadelleuova aveva delle belle stats, ma io ricordavo che era trq (quindi mi sa era pure messo fuori ruolo, perchè giocava P); in ogni caso, adesso è impossibile da prendere......mi farei un altro account solo per provarlo io e vedere se quando lo uso io ste cose succedono pure, veramente.

Bene.. sicuramente non è un "trucco" per pescare palle nere, ma per noi amanti delle seconde linee, è un opzione valida ;)
se con osservatori singoli 2stelle vuoi prendere praticamente sempre bronzi, clicca sulla centrale delle 3 palle bronzo consecutive dopo un pò di bianche. E' sempre bronzo. l'avrò fatto ormai un centinaio di volte

Ultima modifica:
Schiacciando velocemente con 2 agenti free 3 stelle, girati uno dopo l'altro, al primo giro kiessling, al 2º cannavaro.. che culo

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,314
Ultimo utente registrato
nohu900ink1