TOPIC BRONZI/BIANCHI TOP

Dicci piuttosto chi sono i tuoi difensori visto cheche non ha segnato neanche un goal!:D
In quella partita i miei dc erano schifosamente op per una lev 2, visto che avevo reid e benatia (a lev 19) all esordio stagionale nella mia squadra. Di solito il titolare è kouyate, sono sicuro che se avessi avuto lui in campo un paio di gol da immobile li avrei presi. Cmq non era il primo game che facevo vs immobile, e anzi forse è stata l'unica volta che sono riuscito a contenerlo, le altre volte mi aveva fatto ammattire

Mha io onestamente zapata lo apprezzo ma è troppo sotto rondon per me. Forte per carità ma considerando che è un 79, potrebbe essere meglio. Va anche detto che il mio è sotto il 30, ma anche rondon lo è. Mbokani lo ho kikkato, pare forte ma raramente ho saltato un uomo con lui.

Llorente non lo ho, vale la pena? Non è troppo lento?
Okazaki pure, vale la.pena? Ho gia almeno 20 p argento..
Nilmar ha contatto fisico bassissimo e non lo considero proprio
Hokazaki a me non piace vgg 75 e mi fa abbastanza ca...re! forse perché è fuori forma? lo lo ho avuto come avversario e mi era piaciuto, nonostante non sia alto mi aveva fatto due goal di testa, poi una volta preso, pad alla mano, mi ha deluso. cmq aspetterò a kikkarlo

Segnalo due giocatori super buggati a mio parere....il bronzo andone e il bianco Ruben olivera sono impressionanti e li schiero nella campioni vs com!

Hokazaki a me non piace vgg 75 e mi fa abbastanza ca...re! forse perché è fuori forma? lo lo ho avuto come avversario e mi era piaciuto, nonostante non sia alto mi aveva fatto due goal di testa, poi una volta preso, pad alla mano, mi ha deluso. cmq aspetterò a kikkarlo

Io fossi in te lo terrei...
Okazaki è forte, veloce e corre per 90 minuti perchè ha una resistenza micidiale...

Io fossi in te lo terrei...
Okazaki è forte, veloce e corre per 90 minuti perchè ha una resistenza micidiale...
Ultimamente lo sto allenando e vs com mi piace anche. devo capire in che posizione sfruttarlo perché gioco con 433 e come punta mi sembra basso, quindi o lo uso come eda o come punta ma nel 352.

Consiglio jorgensen un sp bronzo,ha l'abilità senza palla molto importante in questo pes ed è alto 1.90 io l'ho pescato ma si dovrebbe prendere facilmente con la combo sp-danimarca o sp-feyenord 2*

Ultima modifica:
Consiglio jorgensen un sp bronzo,ha l'abilità senza palla molto importante in questo pes ed è alto 1.90 io l'ho pescato ma si dovrebbe prendere facilmente con la combo copenaghen-sp-1.85 piu 2*

giocatore atipico, perche' nonostante alto 2 metri, ha relativamente poca fisicita', e viene facilmente spostato a spallate, ma confermo essere un ottimo giocatore, con colpi e movenze particolari, credo sia la scoperta di questo pes2017;)

Consiglio jorgensen un sp bronzo,ha l'abilità senza palla molto importante in questo pes ed è alto 1.90 io l'ho pescato ma si dovrebbe prendere facilmente con la combo sp-danimarca o sp-feyenord 2*
porca miseria io l'ho kikkato.... volevo metterlo in coppia con polter per fare i due pennelloni biondi, ma poi le stats di contatto fisico non mi convincevano

Ciao a tutti, sono nuovo del forum, ma non nuovo di PES ( dall lontanissimo ISS PRO EVOLUTION ).
Mai come quest'anno mi sono sentito uno scarsone, vuoi per il cambio di modo di giocare ( prima i velocisti la facevano da padroni ) vuoi per il poco tempo che riesco a metterci avendo lavoro, moglie e figlio!!!

Per tornare In topic do qualche nome di giocatori bronzi/bianchi che utilizzo stabilmente:

Maksimovic: miglior difensore bronzo, mi ferma anche i top
Durnovo: buon terzinotto dx che se levellato fa la sua figura
Huddlestone: medianaccio dal grande fisico e piedi buoni. Un po lento
Luongo: centrocampista che si inserisce
Forrest: CLD veloce ed abile nel dribbling
Cerny: ESA tipo Forrest
M.Dembele: bianchino vero crack. Velocissimo e forte di testa

questi sono solo alcuni.

Ciao a tutti, sono nuovo del forum, ma non nuovo di PES ( dall lontanissimo ISS PRO EVOLUTION ).
Mai come quest'anno mi sono sentito uno scarsone, vuoi per il cambio di modo di giocare ( prima i velocisti la facevano da padroni ) vuoi per il poco tempo che riesco a metterci avendo lavoro, moglie e figlio!!!

Per tornare In topic do qualche nome di giocatori bronzi/bianchi che utilizzo stabilmente:

questi sono solo alcuni.
maksimovic lo ho in fase di levelllaggio, dembele è l'idolo delle folle qua da 2 anni ormai, anche se quest'anno non rende come l'anno scorso, quando invece valeva una palla nera e anche piu

si, lui. l'anno scorso ho fatto 1200 gol con lui, tutti vs human, e quasi tutti vs team lev 3, fai tu quanto gli possiamo volere tutti bene qua sul forum :D almeno quelli che l'anno scorso lo hanno beccato

cmq girando su un forum inglese ho trovato alcune segnalazioni interessanti; prima di prenderli, chiedo se qualcuno gia li conosce:

MADURO

SMITH mi pare gia famoso

WAKASO
ho gia preso agente per lui

NIASSE

CERVI
ha piu carte che capelli questo

e poi sulla pagina facebook di pesitalia uno parlava di GESTEDE

qualcuno ha feedback su sti tizi?

cmq girando su un forum inglese ho trovato alcune segnalazioni interessanti; prima di prenderli, chiedo se qualcuno gia li conosce:

MADURO

SMITH mi pare gia famoso

WAKASO

NIASSE

CERVI

Io sotto consiglio di un altro frequentatore del forum ( non ricordo nè il nome nè il topic) segnalo Musonda, cld davvero forte e divertente da usare!!! non vedo l'ora di livellarlo per benino.

MADURO

SMITH mi pare gia famoso

WAKASO

NIASSE

CERVI

Vi segnalo un buon dc bronzo che all'occorrenza fa anche da Med: Diakhatè.

Ultima modifica:

questi sono solo alcuni.
Ti capisco non 6 l'unico con famiglia. huddlestone ce l'ho e mi piace molto, nonostante sulla carta sia lento alla fine in campo è ovunque. A proposito del fattore velocità volevo dire che mai come quest'anno sia puramente indicativa! infatti ho Nagatomo ancora da livellare che è una scheggia e un esa africano dal nome impronunciabile che ha velocità e potenza dirompente sopra i 90 che non corre un cazzo! :mad: come è possibile?

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,312
Ultimo utente registrato
alexmj58