Potrebbe piacerti anche questo http://pesdb.net/pes2017/?id=110455
Mi sa che lo provo!!!Interessante!!!
Come giocatori rapidi ho una vasta scelta:
Dembele
Fofana
Bela
Etc...
Aggiungo come super interessante e che mi sta dando una marea di soddisfazioni questo :
ADRIANO
http://pesdb.net/pes2017/?id=1073800603
Gran tiro e rapidissimo! Inoltre mi fa una cifra di goal spettacolari ( tacco, tacco al volo, rovesciate )
Su pes db non l ho trovato posta il link se riesci, grazieSegnalo tale
Almont
Gioca con l inter. Partita livello uno, io con full bronzi e lui torres e traore in attacco e subasic in porta.
Nel primo tempo lo massacro, 2-0 per me, 11 tiri in porta a 2.
A fine primo tempo rimane in pausa e non in schemi di gioco, e fa passare tutto il tempo e la connessione cade.
Pezzo di mmmm
è un tale contro cui ho giocato. Un omuncolo che gioca con un oro a level 1 e che si è pure disconnesso.Su pes db non l ho trovato posta il link se riesci, grazie![]()
Se provi ad usare prima un giocatore con "controllo corpo" a livello basso, e poi, un giocatore che ce l'ha molto alto, ti accorgi della differenza, in parole povere secondo me hanno tradotto male e "controllo del corpo" non è altro che "agilità" nelle movenze, praticamente un giocatore con livello basso è come se rispondesse in ritardo ai comandi.. spero di essermi spiegato bene, a vederlo è più facile che spiegarloho pescato questa BESTIA
non riesco a trovare un difetto a parte il 58 controllo corpo (che non ho ancora capito a cosa serva cmq), ma considerando che è un 71 (SETTANTUNO) è accettabilissimo. ha tutte ls stats giuste al posto giusto
Lol pensavo fosse il nome di un calciatore bianco o bronzoè un tale contro cui ho giocato. Un omuncolo che gioca con un oro a level 1 e che si è pure disconnesso.
È come dici tu!Se provi ad usare prima un giocatore con "controllo corpo" a livello basso, e poi, un giocatore che ce l'ha molto alto, ti accorgi della differenza, in parole povere secondo me hanno tradotto male e "controllo del corpo" non è altro che "agilità" nelle movenze, praticamente un giocatore con livello basso è come se rispondesse in ritardo ai comandi.. spero di essermi spiegato bene, a vederlo è più facile che spiegarlo![]()
Bene.. sicuramente non è un "trucco" per pescare palle nere, ma per noi amanti delle seconde linee, è un opzione validaÈ come dici tu!
Scusate ma qualcuno sa perché Scuffet esiste come giocatore dell'udinese all'interno di pesdb ma poi se si cerca sotto "myclub" non è presente?? Sarebbe un ottimo portiere bronzo
se con osservatori singoli 2stelle vuoi prendere praticamente sempre bronzi, clicca sulla centrale delle 3 palle bronzo consecutive dopo un pò di bianche. E' sempre bronzo. l'avrò fatto ormai un centinaio di volteBene.. sicuramente non è un "trucco" per pescare palle nere, ma per noi amanti delle seconde linee, è un opzione valida![]()
Non sembra male...segnalo J. Murillo, ESA bianco, molto rapido. Come eerno va via veloce per metterla subito dentro o finalizzare. Da provare