TOPIC BRONZI/BIANCHI TOP

Ti capisco non 6 l'unico con famiglia. huddlestone ce l'ho e mi piace molto, nonostante sulla carta sia lento alla fine in campo è ovunque. A proposito del fattore velocità volevo dire che mai come quest'anno sia puramente indicativa! infatti ho Nagatomo ancora da livellare che è una scheggia e un esa africano dal nome impronunciabile che ha velocità e potenza dirompente sopra i 90 che non corre un cazzo! :mad: come è possibile?
secondo me hanno messo qualcosa che fa si che quando un giocatore ha vicino un dc forte, corre di meno anche se è solo a campo libero e il dc sta dietro.

L ho pensato anch'io ma era presente anche nel 16, era una sorta di timore reverenziale soprattutto nei confronti dei top player.
secondo me hanno messo qualcosa che fa si che quando un giocatore ha vicino un dc forte, corre di meno anche se è solo a campo libero e il dc sta dietro.

cmq girando su un forum inglese ho trovato alcune segnalazioni interessanti; prima di prenderli, chiedo se qualcuno gia li conosce:

MADURO

SMITH mi pare gia famoso

WAKASO
ho gia preso agente per lui

NIASSE

CERVI
ha piu carte che capelli questo

e poi sulla pagina facebook di pesitalia uno parlava di GESTEDE

qualcuno ha feedback su sti tizi?

Di questi elencati ho solo SMITH, preso per le buone statistiche e la combo free facile facile. Sembra (e sottolineo sembra) abbastanza valido perchè l'ho usato solo vs com, con la full silver a liv.1 vs human non sono praticamente mai riuscito a giocare per la difficoltà nel trovare avversari.

• Mi piace
Reazioni: SPOTALEX1975
Si ma con 68 resistenza è impresentabile. L ho preso nella prima settimana ma al 60simo è morto e stramorto, e un dc senza energia quest'anno è moooolto pericoloso da tenere in campo
esatto. consiglio sempre ali ghazal che in difesa aumenta pure di vg

Si ma con 68 resistenza è impresentabile. L ho preso nella prima settimana ma al 60simo è morto e stramorto, e un dc senza energia quest'anno è moooolto pericoloso da tenere in campo
Io lo metto med assieme ad un altro med
Non si muove dal centrocampo ma da li non si passa

Io lo metto med assieme ad un altro med
Non si muove dal centrocampo ma da li non si passa
ah se lo metti med cambia. mai provato in quella posizione

pescato sto PATRIC, qualcuno lo conosce? per essere un 69....

ps qualcuno ha provato kakà? prima di impelagarmi in combo da 5 giocatori, vorrei capire se ne vale la pena. simili a lui ho gia buttato mati fernandez e grenier come trq, licenziati ma pipponi

Ultima modifica:
Segnalo anche:

ANTONIA
http://pesdb.net/pes2017/?id=57334

Comunque sfida notturna e per trovare un avversario amplio il matchmaking. Io solo bronzi e un bianco ( dembele ) lui tutte oro.
Pronti via occasione per me, dembele la divora con un Lloris level44.
Gioco bene 1-0 per me con un 1-2.
Fine primo tempo calcio d angolo per lui 1-1.
Nel secondo tempo lui meglio e su un mio errore 2-1. Nel finale due occasioni per me sprecate.
Level 1 vs level4/5 e me la son cavata!!
Son tornato a quel che mi piace:
1-2 e giocate veloci! Basta cross

• Mi piace
Reazioni: SPOTALEX1975
ah se lo metti med cambia. mai provato in quella posizione

pescato sto PATRIC, qualcuno lo conosce? per essere un 69....

ps qualcuno ha provato kakà? prima di impelagarmi in combo da 5 giocatori, vorrei capire se ne vale la pena. simili a lui ho gia buttato mati fernandez e grenier come trq, licenziati ma pipponi
Io ci ho gicato contro e mi ha impressionato, certo il mio avversario era un over 900 però le movenze e i passaggi non erano niente male.

Segnalo anche:

ANTONIA
http://pesdb.net/pes2017/?id=57334

Comunque sfida notturna e per trovare un avversario amplio il matchmaking. Io solo bronzi e un bianco ( dembele ) lui tutte oro.
Pronti via occasione per me, dembele la divora con un Lloris level44.
Gioco bene 1-0 per me con un 1-2.
Fine primo tempo calcio d angolo per lui 1-1.
Nel secondo tempo lui meglio e su un mio errore 2-1. Nel finale due occasioni per me sprecate.
Level 1 vs level4/5 e me la son cavata!!
Son tornato a quel che mi piace:
1-2 e giocate veloci! Basta cross
Potrebbe piacerti anche questo http://pesdb.net/pes2017/?id=110455

• Mi piace
Reazioni: Dade77
Di bianchini nelle mie squadre a livello 1 ho dembele, cicero e mariga.

Tutti già segnalati. Cicero punta non li davo molto credito visto le statistiche ma è forte :).

Per i bronzi sto testando Musonda, che dire.......un mostro!!!!!

Ragazzi avete info per AGARD?
Per liberare un po' di slot l'ho preso con "velocità" 1*.
Ho fatto una partita vs com e mi ha colpito per qualche colpo particolare.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,307
Ultimo utente registrato
8xbetio1