TOPIC BRONZI/BIANCHI TOP

Ragazzi vogliamo fare una lista di bronzi top...
Per ora degni di nota sono stati segnalati pjaca dembele e Omar, dicko, Cafu ...

Ultima modifica:
vi segnalo Diaby, impossibile fermarlo... e per ora ce l'ho solo a livello 24...
Cicero io ce l'ho e a centrocampo mi pace molto, segnalo anche Parà e Giovanni in difesa sulle fasce...
Come l'anno scorso ho fatto l'impossibile per ingaggiare Jonas Gutierrez, fa tutti i ruoli è troppo importante.
Come DC ancora non ho testato nulla di soddisfacente, comunque ho trovato qualche combo per giocatori interessanti.

Come portiere cercate Diaz dell'huracan è fenomenale, combinazione huracan oltre 30 e riflessi o respinta

BRENO

Buon ts che corre bene sulla fascia per una liv.1

B. POULAIN

ottimo armadio centrale, un po lento, ma bravo di testa ed in posizione

Ricordate Sulejmani ex Ajax?
Palla bianca licenzata, panchinaro a Livello 1 per me avendo Pjaca e Toivonen la davanti... Merita fiducia (da testare ancora v human

riapro questo topic, che forse riaggiornerò prima o poi, solo per dire quanto sia buggato immobile. pensavo che rondon fosse il top argento, ma immobile praticamente va dritto e salta i dc passandogli attraverso con una specie di invisibilità buggosa che viola le piu elementari leggi fisiche.

ho avuto la conferma ora ora, che ho beccato un 968 che lo usava, la cui unica strategia era dare palla a terra a immobile e andare dritto. per fortuna che ho vinto 3-0 (lasciandolo a 0 tiri poraccio) perche avevo i dc piu buggati del suo immobile :D ma quando sono andato a vedere la combo per prenderlo ho visto che è solo 77, ed è allucinante, ero sicuro fosse un 83-84....e forse è pure poco per il valore reale. da prendere ASSOLUTAMENTE, è immarcabile.

riapro questo topic, che forse riaggiornerò prima o poi, solo per dire quanto sia buggato immobile. pensavo che rondon fosse il top argento, ma immobile praticamente va dritto e salta i dc passandogli attraverso con una specie di invisibilità buggosa che viola le piu elementari leggi fisiche.

ho avuto la conferma ora ora, che ho beccato un 968 che lo usava, la cui unica strategia era dare palla a terra a immobile e andare dritto. per fortuna che ho vinto 3-0 (lasciandolo a 0 tiri poraccio) perche avevo i dc piu buggati del suo immobile :D ma quando sono andato a vedere la combo per prenderlo ho visto che è solo 77, ed è allucinante, ero sicuro fosse un 83-84....e forse è pure poco per il valore reale. da prendere ASSOLUTAMENTE, è immarcabile.
Ottima segnalazione ;) . Per caso ci dai anche due dritte sui tuoi dc buggati? :) :)

Lo scoprii per caso facendo un torneo dell nazionali fuori dal myclub, arrivai in finale (persa) con l'Italia grazie a lui. Tanto è vero che speravo di beccarlo prima o poi...mi è uscito con agente speciale una paio di settimane fa. Però per farlo rendere al meglio deve avere un modulo adatto (meglio con 2 in attacco). Tra gli argento, come singola punta per me (li ho tutti tra rondon, llorente, il mio Milik a 82, okazaki, nilmar, mbokani, Traore....) il più completo e devastante rimane Zapata

Dicci piuttosto chi sono i tuoi difensori visto cheche non ha segnato neanche un goal!:D

Ragazzi io ho preso omar cosí: con 3 agenti 2 stelle
Agente speciale squadra al anin
Agente posizione P
Agente punti di forza dribling
Spesa totale: 30k gp
Jean io quest'anno l ho voluto provare ma non mi sembra sto gran fenomeno. domanda: in che ruolo rende meglio e che livello?;)

Lo scoprii per caso facendo un torneo dell nazionali fuori dal myclub, arrivai in finale (persa) con l'Italia grazie a lui. Tanto è vero che speravo di beccarlo prima o poi...mi è uscito con agente speciale una paio di settimane fa. Però per farlo rendere al meglio deve avere un modulo adatto (meglio con 2 in attacco). Tra gli argento, come singola punta per me (li ho tutti tra rondon, llorente, il mio Milik a 82, okazaki, nilmar, mbokani, Traore....) il più completo e devastante rimane Zapata
Mha io onestamente zapata lo apprezzo ma è troppo sotto rondon per me. Forte per carità ma considerando che è un 79, potrebbe essere meglio. Va anche detto che il mio è sotto il 30, ma anche rondon lo è. Mbokani lo ho kikkato, pare forte ma raramente ho saltato un uomo con lui.

Llorente non lo ho, vale la pena? Non è troppo lento?
Okazaki pure, vale la.pena? Ho gia almeno 20 p argento..
Nilmar ha contatto fisico bassissimo e non lo considero proprio

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,310
Ultimo utente registrato
Matttewash