Ha detto che se vogliamo contattarlo dobbiamo cercarlo sul PSN, non vuole più scrivere sul forum.Mainblu è scomparso da mercoledì!!!!! Dobbiamo andare da chi l'ha visto x denunciare la scomparsa!!!!!!
Ha detto che se vogliamo contattarlo dobbiamo cercarlo sul PSN, non vuole più scrivere sul forum.Mainblu è scomparso da mercoledì!!!!! Dobbiamo andare da chi l'ha visto x denunciare la scomparsa!!!!!!
Altrimenti il sempreverde orionCome portiere cercate Diaz dell'huracan è fenomenale, combinazione huracan oltre 30 e riflessi o respinta
Squadra racing argentina , poi oltre 30 anni ed infine puoi usare varie combinazioni, riflessi, respinta, portiere eccCombo di Orion?
Squadra racing argentina , poi oltre 30 anni ed infine puoi usare varie combinazioni, riflessi, respinta, portiere ecc
Ottima segnalazioneriapro questo topic, che forse riaggiornerò prima o poi, solo per dire quanto sia buggato immobile. pensavo che rondon fosse il top argento, ma immobile praticamente va dritto e salta i dc passandogli attraverso con una specie di invisibilità buggosa che viola le piu elementari leggi fisiche.
ho avuto la conferma ora ora, che ho beccato un 968 che lo usava, la cui unica strategia era dare palla a terra a immobile e andare dritto. per fortuna che ho vinto 3-0 (lasciandolo a 0 tiri poraccio) perche avevo i dc piu buggati del suo immobilema quando sono andato a vedere la combo per prenderlo ho visto che è solo 77, ed è allucinante, ero sicuro fosse un 83-84....e forse è pure poco per il valore reale. da prendere ASSOLUTAMENTE, è immarcabile.
Lo scoprii per caso facendo un torneo dell nazionali fuori dal myclub, arrivai in finale (persa) con l'Italia grazie a lui. Tanto è vero che speravo di beccarlo prima o poi...mi è uscito con agente speciale una paio di settimane fa. Però per farlo rendere al meglio deve avere un modulo adatto (meglio con 2 in attacco). Tra gli argento, come singola punta per me (li ho tutti tra rondon, llorente, il mio Milik a 82, okazaki, nilmar, mbokani, Traore....) il più completo e devastante rimane Zapatariapro questo topic, che forse riaggiornerò prima o poi, solo per dire quanto sia buggato immobile. pensavo che rondon fosse il top argento, ma immobile praticamente va dritto e salta i dc passandogli attraverso con una specie di invisibilità buggosa che viola le piu elementari leggi fisiche.
ho avuto la conferma ora ora, che ho beccato un 968 che lo usava, la cui unica strategia era dare palla a terra a immobile e andare dritto. per fortuna che ho vinto 3-0 (lasciandolo a 0 tiri poraccio) perche avevo i dc piu buggati del suo immobilema quando sono andato a vedere la combo per prenderlo ho visto che è solo 77, ed è allucinante, ero sicuro fosse un 83-84....e forse è pure poco per il valore reale. da prendere ASSOLUTAMENTE, è immarcabile.
Dicci piuttosto chi sono i tuoi difensori visto cheche non ha segnato neanche un goal!riapro questo topic, che forse riaggiornerò prima o poi, solo per dire quanto sia buggato immobile. pensavo che rondon fosse il top argento, ma immobile praticamente va dritto e salta i dc passandogli attraverso con una specie di invisibilità buggosa che viola le piu elementari leggi fisiche.
Jean io quest'anno l ho voluto provare ma non mi sembra sto gran fenomeno. domanda: in che ruolo rende meglio e che livello?Ragazzi io ho preso omar cosí: con 3 agenti 2 stelle
Agente speciale squadra al anin
Agente posizione P
Agente punti di forza dribling
Spesa totale: 30k gp
Ma Orion a che livello rende bene? Perché l ho schirato in campo a vgg70 ed è stato imbarazzante!Altrimenti il sempreverde orion
In effetti quest'anno lo hanno un po' depotenziatoMa Orion a che livello rende bene? Perché l ho schirato in campo a vgg70 ed è stato imbarazzante!![]()
Mha io onestamente zapata lo apprezzo ma è troppo sotto rondon per me. Forte per carità ma considerando che è un 79, potrebbe essere meglio. Va anche detto che il mio è sotto il 30, ma anche rondon lo è. Mbokani lo ho kikkato, pare forte ma raramente ho saltato un uomo con lui.Lo scoprii per caso facendo un torneo dell nazionali fuori dal myclub, arrivai in finale (persa) con l'Italia grazie a lui. Tanto è vero che speravo di beccarlo prima o poi...mi è uscito con agente speciale una paio di settimane fa. Però per farlo rendere al meglio deve avere un modulo adatto (meglio con 2 in attacco). Tra gli argento, come singola punta per me (li ho tutti tra rondon, llorente, il mio Milik a 82, okazaki, nilmar, mbokani, Traore....) il più completo e devastante rimane Zapata