Topic Allenatori

Vorrei provare il guardiola attuale, quello con il 4213 con un esa e un eda, ma i
2 cc davanti la Difesa possono Diventare med? Praticamente questo modulo mi è necessario perché ho una 20ina fra eda ed esa e un macello di terzini!
Lo avete provato?

Amici di pes avrei da chiedervi una cosa io sono indeciso se passare da Guardiola 4-1-4-1 a Guardiola 4213... ho notato però che con il mio 4141 posso portare un trequartista ad essere centrocampista e quindi avere un MED un CC un TRQ e rispetto al nuovo modulo che ha un EDA ED ESA rimarrei con il CLS e il CLD... secondo voi posso evitare di cambiare il modulo è bene o male avere lo stesso modulo nuovo di Guardiola? Oppure il nuovo modulo a stili di gioco in attacco e in difesa diversi da quelli del 4 1 4 1 secondo voi?
Alla fine Lo Hai preso? Io devo fare scadere il contratto al mio guardiola con la difesa a 3!

• Mi piace
Reazioni: dadadada
Amici di pes avrei da chiedervi una cosa io sono indeciso se passare da Guardiola 4-1-4-1 a Guardiola 4213... ho notato però che con il mio 4141 posso portare un trequartista ad essere centrocampista e quindi avere un MED un CC un TRQ e rispetto al nuovo modulo che ha un EDA ED ESA rimarrei con il CLS e il CLD... secondo voi posso evitare di cambiare il modulo è bene o male avere lo stesso modulo nuovo di Guardiola? Oppure il nuovo modulo a stili di gioco in attacco e in difesa diversi da quelli del 4 1 4 1 secondo voi?
Gli stili di gioco li puoi vedere tu stesso sulla console , la domanda è un po confusionaria ma io ho controllato questo nuovo pep , l' unica cosa che non mi piace è la difesa sulle fasce anche se il modulo ti mette due mediani centrali sopra la difesa, almeno io metterei 2 mediani .
Cmq da avversario questo pep non sembra male, gran possesso palla e buon centrocampo, se lo punti centralmente con filtrante basso , fatto magari da un buon passatore sei davanti al portiere, finora l' ho sempre battuto ma non vuol dir niente.

• Mi piace
Alla fine Lo Hai preso? Io devo fare scadere il contratto al mio guardiola con la difesa a 3!
Guarda devo dirti che sono due volte che sento ma non riesco perché raggiungo le condizioni per rinnovare il contratto in quanto sto giocando molto insieme per allenare i top .. ieri on line è andata un po' meglio perché ho fatto però la modifica di trasformare un trequartista in cc e quindi ho creato il suo nuovo modulo con l'unica variante che nel nuovo modulo ce eda e esa mentre con questo modulo vuoi rimangono CLS CLD... continuerò a provare ma quasi mi sto convincendo di non cambiare l'allenatore

Gli stili di gioco li puoi vedere tu stesso sulla console , la domanda è un po confusionaria ma io ho controllato questo nuovo pep , l' unica cosa che non mi piace è la difesa sulle fasce anche se il modulo ti mette due mediani centrali sopra la difesa, almeno io metterei 2 mediani .
Cmq da avversario questo pep non sembra male, gran possesso palla e buon centrocampo, se lo punti centralmente con filtrante basso , fatto magari da un buon passatore sei davanti al portiere, finora l' ho sempre battuto ma non vuol dir niente.
Sì hai ragione tu tommy infatti ho fatto così ho fatto la foto del suo stile di gioco del nuovo confrontandola col vecchio sono praticamente identici.... ieri ho un po' risolto sul modulo trasformando un trequartista in cc e lasciandomi il mediano... ieri le cose sono andate meglio... penso che non cambierò l'allenatore

Anche io ho piazzato a suo tempo un cc in più. Non lo uso da quando ho preso il simeone 4141, ma resto tentato da questo nuovo pep che con 2 med arrapati potrebbe ovviare a certe magagne difensive.
Viene però il sospetto che perda troppo in potenziale offensivo, rendendolo di fatto un modulo inutile, perché se giochi con pep è per segnare, non per coprirti. Quindi, a mente lucida, forse l'opzione più saggia è inserire nel tris pep e sime per cambiare a seconda dell'andamento del match, amen.

• Mi piace
Anche io ho piazzato a suo tempo un cc in più. Non lo uso da quando ho preso il simeone 4141, ma resto tentato da questo nuovo pep che con 2 med arrapati potrebbe ovviare a certe magagne difensive.
Viene però il sospetto che perda troppo in potenziale offensivo, rendendolo di fatto un modulo inutile, perché se giochi con pep è per segnare, non per coprirti. Quindi, a mente lucida, forse l'opzione più saggia è inserire nel tris pep e sime per cambiare a seconda dell'andamento del match, amen.
Amico mio infatti è questa la ragione per cui vorrei tenermi il vecchio modulo di Guardiola perché mi permette di avere un mediano e avere un cc che ho trasformato dal trequartista.... l'unica cosa che mi mancherebbe e avere eda e l esa del nuovo modulo di Guardiola però penso che se resto con cls e cld mettendo giocatori offensivi come ad esempio Bale Ronaldo o Ribéry e Hazard riesco a trovare una squadra equilibrata per il gioco di difesa il gioco di attacco... questa sarebbe la mia squadra tipo che ieri ho provato e devo dire che è andato un po' meglio mantenendo il vecchio modulo di Guardiola 4-1-4-1 e :

HArt d.Luis Manolas Alaba Zabaleta
Med Mascherano
Cc Yaya Touré
Cls Gervinho
Cld Robben
Trq Hazard
Ibrahimovic

Ieri ho provato questa tra l'altro con cc e med molto vicini a centrocampo e con il TRQ più vicino possibile alla Punta devo dire che è andata meglio e mi fa pensare che non prenderò il modulo nuovo

Che ne dici?

Amico mio infatti è questa la ragione per cui vorrei tenermi il vecchio modulo di Guardiola perché mi permette di avere un mediano e avere un cc che ho trasformato dal trequartista.... l'unica cosa che mi mancherebbe e avere eda e l esa del nuovo modulo di Guardiola però penso che se resto con cls e cld mettendo giocatori offensivi come ad esempio Bale Ronaldo o Ribéry e Hazard riesco a trovare una squadra equilibrata per il gioco di difesa il gioco di attacco... questa sarebbe la mia squadra tipo che ieri ho provato e devo dire che è andato un po' meglio mantenendo il vecchio modulo di Guardiola 4-1-4-1 e :

HArt d.Luis Manolas Alaba Zabaleta
Med Mascherano
Cc Yaya Touré
Cls Gervinho
Cld Robben
Trq Hazard
Ibrahimovic

Ieri ho provato questa tra l'altro con cc e med molto vicini a centrocampo e con il TRQ più vicino possibile alla Punta devo dire che è andata meglio e mi fa pensare che non prenderò il modulo nuovo

Che ne dici?

evidentemente non hai sbancato, altrimenti quei terzini non si spiegano :)
mi sembra una formazione ottima a parte quello, forse gervinho, lo metterei come riserva, con i difensori stanchi entra e fa sfracelli :P poi bisogna vedere la tua rosa, eh :)

• Mi piace
Vorrei prendere il nuovo Guardiola con il 4213, ma ho il Guardiola con 4141 a TS 99. Se prendo il nuovo posso tenere anche il Guardiola con lo schema vecchio?

:( Grazie.
Secondo voi quale rende di più?

Allora difensivamente parlando Pep fa acqua con qualsiasi modulo, però se già lo usi sai a cosa vai incontro, io personalmente mi sono trovato meglio con il 4-1-4-1 per quanto riguarda la fase offensiva però ho cmq preso il modulo 4-2-1-3 semplicemente per le capacità allenatore e perchè alla fine è un 4-3-3 che mi va più a genio come "posizione dei giocatori" visto che poi passo alla terza tattica con Delio Rossi... poi vedi tu dipende da che giocatori hai se hai dei buoni TRQ tieni il primo se invece hai gli esterni passa al secondo

mi sembra una formazione ottima a parte quello, forse gervinho, lo metterei come riserva, con i difensori stanchi entra e fa sfracelli :p poi bisogna vedere la tua rosa, eh
mi sembra una formazione ottima a parte quello, forse gervinho, lo metterei come riserva, con i difensori stanchi entra e fa sfracelli :p poi bisogna vedere la tua rosa, eh :)
No no ho sbancato e che sto mettendo in campo i giocatori che maggiormente hanno sintonia con l'allenatore sennò di giocatori ne ho al posto di Gervinho ho Ribéry hazard... per quanto riguarda i terzini abbondo sulla sinistra o alaba Jordi Alba Marcelo Clichy f.luis dell'Atletico.. in fascia destra Dani Alves Lahm Zabaleta Juanfran e altri che nemmeno ricordo...:D:D:D:D

• Mi piace
Reazioni: Ankle_Spawn
Guarda devo dirti che sono due volte che sento ma non riesco perché raggiungo le condizioni per rinnovare il contratto in quanto sto giocando molto insieme per allenare i top .. ieri on line è andata un po' meglio perché ho fatto però la modifica di trasformare un trequartista in cc e quindi ho creato il suo nuovo modulo con l'unica variante che nel nuovo modulo ce eda e esa mentre con questo modulo vuoi rimangono CLS CLD... continuerò a provare ma quasi mi sto convincendo di non cambiare l'allenatore
Io alla fine l'ho cambiato, avevo pochi cls e cld e quei pochi che ho vanno benissimo anche come eda ed esa! Finalmente posso usare Ronaldo e Bale nei loro ruoli originali!

• Mi piace
Io alla fine l'ho cambiato, avevo pochi cls e cld e quei pochi che ho vanno benissimo anche come eda ed esa! Finalmente posso usare Ronaldo e Bale nei loro ruoli originali!
Mi puoi dire una cosa ma nel nuovo modulo uno dei 2 cc puoi trasformarlo in mediano?

Voglio Ranieri buggato col 5-5-5 .....grande re Claudio, vincere la Premier league con una squadra di operai non ha prezzo , per tutto il resto c'è Mancini :D

Allora finora la difesa mi sembra un pochino meno attenta, però penso che la cosa sia in miglioramento anche perché ho fatto solo
2 partite stamattina! Quando imposto l'azione si nota un certo distacco fra l'attacco e la difesa così ho giocato con 2cc (il trq in cc) e un med(uno dei due cc in med) e la cosa è andata meglio! Per il
Resto se Ero nei guai lo schema palla lunga e pedalare è andato benissimo!
Fa una cosa: tira le somme e vedi quali giocatori andrebbero Fuori rosa con questo
Schema! Vedi un po tu chi scartare!
Io sono stato obbligato per via dei milioni di terzini e degli esterni!

H
Allora finora la difesa mi sembra un pochino meno attenta, però penso che la cosa sia in miglioramento anche perché ho fatto solo
2 partite stamattina! Quando imposto l'azione si nota un certo distacco fra l'attacco e la difesa così ho giocato con 2cc (il trq in cc) e un med(uno dei due cc in med) e la cosa è andata meglio! Per il
Resto se Ero nei guai lo schema palla lunga e pedalare è andato benissimo!
Fa una cosa: tira le somme e vedi quali giocatori andrebbero Fuori rosa con questo
Schema! Vedi un po tu chi scartare!
Io sono stato obbligato per via dei milioni di terzini e degli esterni!
Hai notato se il ts cambia tantoe la sintonia dei giocatori e identica al vecchio pep o deve riformarsi l intesa da capo?( intendo le catene d intesa dei giocatori con l allenatore) ad esempio c.ronaldo a livello 30 nn aveva intesa con pep l jo fatto gioca tanto e a livello 40 ora a intesa... ho paura che con il nuovo pep ritorna da capo e devo farlo rigioca tanto oppure mantiene l intesa che ha con il vecchio pep?questo e il mio dubbio

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,533
Ultimo utente registrato
sn88labcom