Topic Allenatori

Crocco

Giovanissimi B
15 Novembre 2014
335
67
28
Metto il punto interrogativo perché non so se la cosa interessa, poi se va magari si autoalimenta.
Visto che quest'anno gli allenatori tosti sono usciti subito e, almeno all'inizio, le monte myclub item qualche alenatore l'ho potuto provare. Creare una sorta di database non sarebbe male, non credete?
Quindi parto coi miei.

G.Smit. Linea difensiva bassa il giusto, buona manovra, buona secondaria (difesa e contropiede). Non passa un filtrante (soprattutto se usate 1 cc come mediano). Nota negativa: in attacco, in particolare sui ribaltamenti di fronte, ha pochi giocatori in attacco, praticamente solo le 3 punte, nessun cc a rimorchio. Scarsa personalizzazione (niente trq, né cld) Di fatto il migliore che ho provato fino ad ora per la mia poca esperienza online.

Loew:1 solo una punta o SP. In compenso il centrocampo è configurabile davvero tanto (tant'è che con 2 trq laterali non sentirete la mancaza di esa/eda). Io lo uso con 2 mediani (è lì davvero non passa nulla, infatti lo uso molto online perché filtrante + goal non funza) 2 cc laterali ed 1 tre centrale dietro la punta. Bello se vi piace sperimentare e se fate molto possesso in attesa che la punta/sp si liberi

Massi: ottimo offline, buttatelo a mare online. Linea difensiva così alta che lascia uno spazio dietro la difesa irrecuperabile nemmeno con giocatori lenti (si mettono davanti e non potete intervenire, a meno che vi piaccia falciare e rimanere in 8). Troppo offensivo e confusionario nemmeno in attacco mi soddisfa, troppi giocatori in pochi metri)

Deschamp: Probabilmente il top se avete tanta ma tanta attenzione. La linea difensiva è medio alta. Cenrocampo configurabile dal med al cc al trq (davvero molto adattabile). La linea difensiva altina vi costringe ad evitare il pressing a bestia ma se siete più skillati di me (e non ci vuole molto :-D) farà la vostra fortuna. Ultima nota negativa: scarse abiità gestionali....niente squdra + panchina full 80+ per intenderci.

Sperando di essere stato utile e, perché no, di aver fatto partire un topic utile CiaUUU!

edit: visto che il topic va, ho rimosso il punto interrogativo almeno è più chiaro. ByeZ
 
Ultima modifica:

Doktor157

Juniores
2 Ottobre 2015
1,469
1,488
113
G. Smit ( Marc Wilmots, Belgio) è il mio allenatore principale... sono d'accordo con quello che hai scritto... se avesse avuto giocatori in attacco molti cosi come giocatori in difesa molti, sarebbe stato il mio allenatore definitivo.
 

Roger Thorpe

Allievi B
22 Novembre 2015
756
517
93
A. Dujardin (Paris st. Germain): stesso modulo di Smit, leggermente superiore in abilità gestionali, leadership e adattabilità (che non guasta). Pressing più aggressivo rispetto a Smit e area di attacco centro. Giocatori in difesa e in attacco MOLTI.
Mi pare ottima alternativa a Smit se si vuole osare leggermente di più... volendo si potrebbero usare insieme ma non ho ancora provato...
 
  • Like
Reactions: blacknfriar

AxelBboy

Giovanissimi A
17 Ottobre 2015
380
140
43
PSN ID
bulldogrossonero
A. Dujardin (Paris st. Germain): stesso modulo di Smit, leggermente superiore in abilità gestionali, leadership e adattabilità (che non guasta). Pressing più aggressivo rispetto a Smit e area di attacco centro. Giocatori in difesa e in attacco MOLTI.
Mi pare ottima alternativa a Smit se si vuole osare leggermente di più... volendo si potrebbero usare insieme ma non ho ancora provato...

Anche io ero intenzionato a prenderlo...i CC come si possono modificare? In Med o in Trq?
 

Crocco

Giovanissimi B
15 Novembre 2014
335
67
28
Qualcuno conosce un 4-4-2 con linea difensiva non troppo alta e soprattutto che supporti med e cld? Avrò un po' di tempo per giocare questo mese e mi piacerebbe provare qualcosa di diverso dal solito 4-3-3
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Qualcuno conosce un 4-4-2 con linea difensiva non troppo alta e soprattutto che supporti med e cld? Avrò un po' di tempo per giocare questo mese e mi piacerebbe provare qualcosa di diverso dal solito 4-3-3

Fino allo sfinimento ripeterò DIEGO SIMEONE.
La pace dei sensi per me... compensa molto bene alle facili voragini difensive di tanti altri allenatori.
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Fino allo sfinimento ripeterò DIEGO SIMEONE.
La pace dei sensi per me... compensa molto bene alle facili voragini difensive di tanti altri allenatori.
io ho il primo simeone (quello senza modulo fluido)... l'ho usato per 21 partite ma non mi sono trovato bene... adesso aspetto che esca nuovamente quello aggiornato in modo da provarlo...
 

turra1968

Juniores
1 Ottobre 2014
1,669
395
83
PSN ID
sundryturr
Guatdiola con la difesa a 3spettacolare .........i giocatori crescono in fretta e da soddisfazioni
 
  • Like
Reactions: Cap93

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
io ho il primo simeone (quello senza modulo fluido)... l'ho usato per 21 partite ma non mi sono trovato bene... adesso aspetto che esca nuovamente quello aggiornato in modo da provarlo...

Non sapevo ci fossero due versioni :confused:
Io ho quello col modulo fluido allora... presuppongo sia l'unico oggi, aggiornato.
Senza palla diventa un 4-5-1 con la SP che diventa TRQ e la P che diventa SP e i mediani si abbassano ulteriormente a schermare la difesa
Un fortino insomma. :D
Ripartenze a razzo, specie i terzini.
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Non sapevo ci fossero due versioni :confused:
Io ho quello col modulo fluido allora... presuppongo sia l'unico oggi, aggiornato.
Senza palla diventa un 4-5-1 con la SP che diventa TRQ e la P che diventa SP e i mediani si abbassano ulteriormente a schermare la difesa
Un fortino insomma. :D
Ripartenze a razzo, specie i terzini.
io purtroppo mi ritrovo con un simeone che ha un 4-4-2 atipico dove i 2 esterni sono CC e a sinistra può diventare CLS mentre a destra TRQ...
Credevo lo aggiornassero (come da comunicato di ottobre) e invece così mi è rimasto...
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
io purtroppo mi ritrovo con un simeone che ha un 4-4-2 atipico dove i 2 esterni sono CC e a sinistra può diventare CLS mentre a destra TRQ...
Credevo lo aggiornassero (come da comunicato di ottobre) e invece così mi è rimasto...

Credo allora che dovresti svincolarlo e re-ingaggiarlo quando lo trovi.
Assurdo comunque che non l'hanno aggiornato "sopra" il precedente.
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Credo allora che dovresti svincolarlo e re-ingaggiarlo quando lo trovi.
Assurdo comunque che non l'hanno aggiornato "sopra" il precedente.
eh lo so... comunque se trovo il link del comunicato dove parlavano del rimborso degli allenatori senza modulo fluido, faccio una mail e chiedo spiegazioni perchè io non ho avuto ne l'aggiornamento ne il rimborso per simeone mentre per del bosque si...
 

Doktor157

Juniores
2 Ottobre 2015
1,469
1,488
113
Ragazzi scusate ... Per quanto riguarda l'allenatore...
Il SIMEONE che c'è adesso, ha le stesse identiche caratteristiche del SIMEONE che c'era nella settimana del Clasico? Oppure hanno cambiato qualche parametro?

E poi... Quest'ultimo se lo avete provato, mi sapreste dire com'è ? Voglio dire, si attacca bene? Quell' ALCUNI in attacco mi lascia qualche perplessità.
 

Baccone

Giovanissimi A
30 Ottobre 2015
401
145
43
PSN ID
folle
Ciao io l'ho preso ieri.. 20k gp pagati cash..
non ho idea di che caratteristiche avesse il simeone del clasico.
X quanto mi riguarda l'ho preso xkè vs human ho valutazione di circa 830.. e mi son trovato in palese difficoltà solo quando affrontavo gente con simeone col modulo 4-4-1-1.. aveva una difesa folle e nn riuscivo a segnare neanche x sbaglio.. quindi mi son detto che lo volevo ad ogni costo..
vengo da anni di pes dove ho sempre giocato con il 4-1-2-3 quindi io so giocare solo con mille giocatori in attacco e sta cosa di giocatori "alcuni" in attacco mi ha reso perplesso..
alla fine l'ho cmq preso x provarlo.. il mio ts è ridicolo.. 76 e quindi gioco solo vs com.. ti dico che ho fatto 10 partite vs com e nn ho mai preso gol (cosa mai successa quest'anno).. in attacco cambia completamente il modo di attaccare rispetto a come ero abituato.. terzini che spingono un sacco e punta che deve essere grossa e fisica x ricevere palla e aspettare qualche secondo x far salire la squadra.. una volta che è salita poi ti trovi bene ad attaccare..
spero di esser piu utile quando avrò ts 99 x dare un opinione definitiva
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,419
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze