Topic Allenatori

Io sto cercando un 4-2-1-3 con tattiche serie, ora ci sarebbe sto Y.Leko ma visto che c'è questa novità dei 17 allenatori nuovi magari aspetto visto che ho 2 allenatori a 25 partite Van Cazzendruck e Ranieri.
Qualcuno sa cosa si fa a cambiare il nome Fake dell ' allenatore?
Grazie

Io sto cercando un 4-2-1-3 con tattiche serie, ora ci sarebbe sto Y.Leko ma visto che c'è questa novità dei 17 allenatori nuovi magari aspetto visto che ho 2 allenatori a 25 partite Van Cazzendruck e Ranieri.
Qualcuno sa cosa si fa a cambiare il nome Fake dell ' allenatore?
Grazie
Devi andare in modalità Edit alla dicitura: "Modifica squadra" selezioni la squadra che allena e gli modifichi nome e foto a piacimento :D

Ultima modifica da un moderatore:
  • Mi piace
Reazioni: t-tommj
Un modulo che non vedo praticamente mai, fra gli allenatori disponibili in settimana, è il 343.. quali allenatori lo usano? Qualcuno lo sa???

Ho trovato nella lista odierna l'allenatore J Lindon dell'Atlas... 4-1-2-3 con contropiede-corto-fasce e difesa decisa molto bassa-centro... vorrei provarlo soprattutto per le situazioni di vantaggio tipo primi tempi con un gol di vantaggio ecc...
L'unico problema è che i 2 del 1-2 di centrocampo sono due centrocampisti laterali (CLD-CLS), qualcuno ha idea se si possono modificare in CC ?

Qualcuno di un pò più esperto può consigliarmi un allenatore? Io ho quasi sempre giocato 433. Mi piace il gioco sulle fasce, avere giocatori rapidi e di dribbling per l'1v1 sull esterno o aspettare inserimenti dei centrocampisti. Faccio pressing alto. Generalmente utilizzo una punta sia tecnica che di peso in questo caso. Ibra sarebbe l'ideale ma non l'ho. Quando incontro gente più brava di me, io cerco sempre il possesso palla, ma mi adeguo alla forza dell'avversario. Se mi impedisce il possesso perchè è più forte, non ho problemi ad abbassarmi, non fare pressing, difendermi e fare contropiede (possibilmente sempre con esterni rapidi). Utilizzo anche punte rapide in questo caso, tipo Aguero. Non alzo praticamente mai la palla. Andare in porta con i passaggi telecomandati non mi diverte. Sapete consigliare qualche allenatore che abbia queste caratteristiche? Anche con modulo diverso.

Qualcuno di un pò più esperto può consigliarmi un allenatore? Io ho quasi sempre giocato 433. Mi piace il gioco sulle fasce, avere giocatori rapidi e di dribbling per l'1v1 sull esterno o aspettare inserimenti dei centrocampisti. Faccio pressing alto. Generalmente utilizzo una punta sia tecnica che di peso in questo caso. Ibra sarebbe l'ideale ma non l'ho. Quando incontro gente più brava di me, io cerco sempre il possesso palla, ma mi adeguo alla forza dell'avversario. Se mi impedisce il possesso perchè è più forte, non ho problemi ad abbassarmi, non fare pressing, difendermi e fare contropiede (possibilmente sempre con esterni rapidi). Utilizzo anche punte rapide in questo caso, tipo Aguero. Non alzo praticamente mai la palla. Andare in porta con i passaggi telecomandati non mi diverte. Sapete consigliare qualche allenatore che abbia queste caratteristiche? Anche con modulo diverso.
Io mi sto trovando molto bene con BLIND (che ora ovviamente non c'è in lista).. e anzi, dopo l'aggiornamento mi trovo pure meglio, non so cosa hanno cambiato o se son cambiato io...

• Mi piace
Reazioni: bask
Io mi sto trovando molto bene con BLIND (che ora ovviamente non c'è in lista).. e anzi, dopo l'aggiornamento mi trovo pure meglio, non so cosa hanno cambiato o se son cambiato io...
Confermo. Prima del dlc nn mi trovavo. Ora si!!

Ho rispolverato Blanc col 4-3-3 ma come 3' tattica di Van cazzendruck, il ts è basso tipo 83/84 ma quanto si segna , ho fatto 3 partite tirate tutte le volte ho fatto almeno 6 gol....con Ranieri col picchio che faccio piu di 2 o 3 gol .
Devo però ricontrollare la tattica difensiva perché ho preso dei gol assurdi anche se ne ho segnati il triplo non mi gusta sta cosa, probabilmente ha difesa sulle fasce.

E questo da dove sbuca? Non l'ho mai visto prima d'ora sono tentato nel prenderlo qualcuno lo ha provato?

Allegati

• vlcsnap-2016-04-11-16h13m57s931.png
    vlcsnap-2016-04-11-16h13m57s931.png
    1.1 MB · Visualizzazioni: 25
E questo da dove sbuca? Non l'ho mai visto prima d'ora sono tentato nel prenderlo qualcuno lo ha provato?
L'ho preso io qualche settimana fa, ma causa ts causa ts e abitudine a giocare col 433 di guardiola non l'ho ancora usato...l'avevo preso per provare la difesa a tre

inguardabile pressin alto e giocatori in difesa alcuni... per me e' un No secco, troppo sbilanciato con difesa troppo alta, rischi imbarcate ovunque con 3 difensori

inguardabile pressin alto e giocatori in difesa alcuni... per me e' un No secco, troppo sbilanciato con difesa troppo alta, rischi imbarcate ovunque con 3 difensori
Mi serviva come assistente come tattica offensiva ma visto che i cc non possono diventare trq non l'ho più preso...

Io mi sto divertendo col fluido di Simeone 4-1-4-1 , i giocatori si spompano in fretta da metà campo in su , quindi vanno rivalutati quei gregari molto resistenti oppure mettere in preventivo sempre tutte e tre le sostituzioni , cosa che con Ranieri sad esempio non sempre serve .
Ma ha un bel gioco un buon pressing a centrocampo e soprattutto la possibilità di scegliere a noi la posizione dei giocatori in possesso palla o meno.
Ha cmq un rinnovo piuttosto alto da raggiungere sin dal secondo devo vincere 14 partite su 25 , essendo solo il secondo rinnovo che rincorro mi pare alto , Ranieri ad esempio dopo il 4 rinnovo è ancora più basso di questo Simeone.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox