Topic Allenatori

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,968
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Correzione sull'agente, se vinciamo la vs human c'è un giro sulla ruota dei 112 giocatori del vecchio agente, quello delle 6 leggende + giocatori di juve milan etc, quello di 2 settimane fa, insomma...
 

DyXZ

Giovanissimi B
14 Febbraio 2016
336
93
28
Nemmeno un allenatore decente poi ci lamentiamo che si gioca sempre con gli stessi guardiola simeone luis enrique ecc...
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Non ho trovato nessun allenatore top. Sinceramente non li conosco ed hanno un max di abilità gestionali a 400/420
Che pacco. ...Continuerò con Ranieri, ma almeno un paio di buoni potevano metterli....poi perché non c'è il live update ?
 

Zulzalander

Allievi B
7 Novembre 2015
609
350
63
Correzione sull'agente, se vinciamo la vs human c'è un giro sulla ruota dei 112 giocatori del vecchio agente, quello delle 6 leggende + giocatori di juve milan etc, quello di 2 settimane fa, insomma...

ma solo vs human c'è un giro di questo agente? o su può far girare anche con i soliti 10k gp?
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Addirittura io avevo capito che c'è la possibilità di pescata gratis ogni vittoria di coppa. ....non so se vs com o vs human. .....
Se vai sulla home del sito cmq c'è tutto scritto chiaro
 
  • Like
Reactions: Zulzalander

Zulzalander

Allievi B
7 Novembre 2015
609
350
63
non parla della vs human..cmq l'unica cosa buona è la doppia exp dei giocatori, se tutto va bene dovrei portarme 2-3 al 50.
 
  • Like
Reactions: t-tommj

davidefr89

Pulcini
12 Agosto 2015
49
12
8
Ragazzi scusate ma qualcuno riesce a giocare bene con Espimas? L'ho preso perché è l'unico che ho visto con una centrocampo formato da 2 cc e 1 trq e 3 attaccanti, escluso guardiola che per me ha ancora il lucchetto perenne. Non so se sono io incapace ma quando attaccano gli avversari sono scoperto all'inverosimile, quando ho la palla io invece i miei sono tutti dietro.. Non lo sto sopportando ma non vorrei venderlo visto che l'ho pagato 20k
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,968
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
vs com puoi giocare tutte le volte che vuoi, con gli agenti dei campionati ita eng spa fra, come le altre volte. vs huma è una botta e via, non esiste l'agente settimanale :|
 

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
vs com puoi giocare tutte le volte che vuoi, con gli agenti dei campionati ita eng spa fra, come le altre volte. vs huma è una botta e via, non esiste l'agente settimanale :|

Sinceramente è uno degli "agenti" che mi piace di più, per me che non sbanco e che ancora devo rifinire le squadre liv 1 e liv 2 con argenti e ori. Tante partite VS COM per spendere un pò di contratti, guadagnare esperienza e giri aggratis :D
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Mihajlovic non è male, ma c'è sempre qualcosa che non mi convince nuovamente difesa sulle fasce, ma checcappero .
Bo....non so che fare perché pure quello del boca junior non mi dispiacerebbe come modulo....
Non ricordo bene, ma un allenatore con bassa adattabilità arriva cmq a 99 ? Serve solo più tempo?
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,968
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
si ci metti un pacco di partite in più...
questa settimana doppia xp capita a fagiolo, mi metterò a giocare con i top player tutte le coppe vs com, mi costa un botto, ma mi presenterò online con dei giocatori all'altezza :p
 

DyXZ

Giovanissimi B
14 Febbraio 2016
336
93
28
Ho appena giocato la coppa vs com del campionato inglese possibilità di beccare una palla nera 3% infatti mi ha dato un pallone oro Pienaar dell'Everton:rolleyes::mad:
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
si ci metti un pacco di partite in più...
questa settimana doppia xp capita a fagiolo, mi metterò a giocare con i top player tutte le coppe vs com, mi costa un botto, ma mi presenterò online con dei giocatori all'altezza :p
Bravo cosi mi piaci....e potresti farti anche una ps4 un giorno :)
 

Simo771

Giovanissimi A
9 Gennaio 2015
505
234
43
Io sono attratto dal 4-1-4-1,l'ho provato con il city e mi piace,qualcuno potrebbe suggerirmi le tattiche adatte a questo schema? Contropiede o possesso palla,pressing alto o difesa decisa?......
 

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
La scorsa settimana ho preso un nuovo allenatore, Ayala mi sembra si chiami. Fa un 4-2-1-3 con difesa bassa. L'ho testato in sim per far salire il TS, col risultato che ho subito 2 retrocessioni, ma ancora adesso con TS 90-95 continuo a perdere o pareggiare contro avversari scarsi, con TS basso, VG bassi etc.assurdo. L'unica è silurare subito il tecnico prima di finire in ultima sim?
 

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Volevo aggiornare. La messo allenatore saez e ho fatto un filotto di 10 vittorie e una sconfitta in SIM....
Poi l'allenatore non conta?
 
Ultima modifica:

chri_bel

Pulcini
8 Aprile 2016
81
15
8
PSN ID
chribellucci
Ciao ragazzi
Mi sapete consigliare un allenatore giusto che non mi faccia prendere un fracasso di goal?
In pratica gioco con guardiola perchè è l'unico che ha le abilità gestionali più alte..in attacco mi trovo bene..con dei attaccanti esterni come bale e messi..ma in difesa prendo dei contropiedi assurdi..con i terzini sempre fuori posizione..e i centrali che lasciano dei buchi imbarazzanti tra di loro.
Qualcuno mi sa consigliare che allenatore usare che abbia sempre un 433?
Grazie
 

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Ho un po il tuo stesso problema.Sono passato al 4-3-3 perche ho un sacco di eda,esa,punte forti e ho preso Saez allenatore, linea difensiva alta. Nonostante il TS alto, sconfitte su sconfitte vs. HUMAN(3 retrocessioni di fila), in difesa buchi dappertutto. Preso allora Ayala, 4-3-3, difesa bassa, sconfitte su sconfitte in SIM (2 retrocessioni di fila).
Ho invertito le parti, on Saez in SIM saro' ad oltre 15 vittorie e una sconfitta,quasi tutte con 2-3 goal di scarto, raramente prendo gol e Mbakogu mi segna caterve di goal. Ayala vs. Humam, vinco, perdo e pareggio ma vorabini in difesa non ne vedo piu (e ho riguadagnato 2 serie)!
 
Ultima modifica:

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Ciao ragazzi
Mi sapete consigliare un allenatore giusto che non mi faccia prendere un fracasso di goal?
In pratica gioco con guardiola perchè è l'unico che ha le abilità gestionali più alte..in attacco mi trovo bene..con dei attaccanti esterni come bale e messi..ma in difesa prendo dei contropiedi assurdi..con i terzini sempre fuori posizione..e i centrali che lasciano dei buchi imbarazzanti tra di loro.
Qualcuno mi sa consigliare che allenatore usare che abbia sempre un 433?
Grazie
Guarda ti rispondo io anche se non ho un nome da darti , perché sarebbe inutile, si finirebbe in un tunnel di pesantissime variabili.
Quello che conta però è saper individuare e scegliere un allenatore secondo i giocatori che possiedi , lo stile di gioco che prediligi....ad esempio ho visto che è raro trovare un 4-3-3 equilibrato, Blanc ad esempio è troppo offensivo con difesa sulle fasce che è poi lo stesso male che affligge Guardiola con questo modulo, ma tanti altri. Quindi un consiglio potrebbe essere di cercare un 4-3-3 con difesa decisa e area di contenimento centro, poi per conto mio è vitale poter contare su un cc o med che stia sotto la metà campo, io ne uso 2 quindi non potrei che consigliartelo , le 3 punte sono sempre eda esa e p e la difesa classica a 4 .....è il centrocampo che va controllato in questo modulo.
Poi è tutto relativo perché abbiamo sempre la possibilità di 3 tattiche e bisogna vedere te dove la usi....
 
  • Like
Reactions: Urka78

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,423
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze