Topic Allenatori

Ma porc.... finalmente dopo mesi (piu di uno sicuro) mi rimettono mancini (che è, secondo me, inversamente forte nel gioco rispetto alla realtà xd) e cosa fanno? Gli cambiano modulo... ma porc... ma perché?? Boh.. adesso chissa come caspita si comporta questo...... uff non so se spendo gp per provarlo.. mannaggia...

Secondo voi, cambiano modulo e anche tattiche o solo modulo?? Cioè un guardiola 4141 rispetto a guardiola 433, avete notato se le caratteristiche di stile attacco stile difesa sviluppo ecc rimangono uguali o cambiano??

Secondo me Van Ciccionpuork é l'allenatore per i meno "dotati di fatansia" per non dire capacità, 8 giocatori sulla linea di centrocampo, recupero palla e lancio lungo a manetta. Per me ammazza il divertimento. Poi ovviamente il concetto di divertimento é soggettivo c'é chi si diverte dominando con un gioco ragionato e variegato e chi invece si diverte a vincerle con un lancione dalla propria metà campo :D
Non sono d accordo.... Io uso il ciccio ed è praticamente il modulo che usa ventura al torino o simil conte che fece fortuna alla juve ed il gioco ragionato lo fai eccome ....i lanciatori seriali sono lanciatori a prescindere dal modulo....

BLIND l'allenatore dell'olanda 4-3-3 qualcuno lo ha? pensavo di prenderlo... a differenza di Guardiola o Enrique mi sembra abbia la difesa più bassa con contenimento al centro (anche se la gestione allenatore non è un gran chè)..qualcuno lo ha provato?

BLIND l'allenatore dell'olanda 4-3-3 qualcuno lo ha? pensavo di prenderlo... a differenza di Guardiola o Enrique mi sembra abbia la difesa più bassa con contenimento al centro (anche se la gestione allenatore non è un gran chè)..qualcuno lo ha provato?
Ce l'ho dall'inizio... mi son sempre trovato stra bene, soprattutto nella fase di attacco, con i pro e i contro dei 433 in difesa, anche se comunque con i giusti players (med mastino, cc onnipresente ecc) non hai grossi problemi... io lo accantonai quando capitai nella mia fase momentum.. preso dalla disperazione, ho dato la colpa a lui e presi un altro allenatore con altro modulo.. ma a volte lo rispolvero, quando voglio divertirmi con un gioco che si sviluppa in velocità, con divertenti trame in attacco..

• Mi piace
Reazioni: Zulzalander
Ce l'ho dall'inizio... mi son sempre trovato stra bene, soprattutto nella fase di attacco, con i pro e i contro dei 433 in difesa, anche se comunque con i giusti players (med mastino, cc onnipresente ecc) non hai grossi problemi... io lo accantonai quando capitai nella mia fase momentum.. preso dalla disperazione, ho dato la colpa a lui e presi un altro allenatore con altro modulo.. ma a volte lo rispolvero, quando voglio divertirmi con un gioco che si sviluppa in velocità, con divertenti trame in attacco..

Ti ringrazio dell'info..mi ispira perchè a differenza degli altri 4-3-3 ha la difesa bassa e contenimento al centro..credo che lo prenderlo anche perchè guardiola a parte le capacità allentatore ottime in difesa mi fa cagare :D

guardiola tempo fa. ..610 4-3-3
anche il primo rudy Garcia.

poi ci sono BLANC e Luis enrique (510) ...
ti conviene aspettare...
Su Guardiola ci sono pareri contrastanti, ho letto spesso che pecca in difesa... però fa un buon gioco in attacco. Cmq si aspetterò sicuramente come von Simeone modulo fluido che lho atteso circa 3mesi

Avevo provato mancini con il 4222, e mi ci trovavo stra bene: ottimo sia in attacco che in difesa...
Lo persi in fase di rinnovo a causa del bug per il rinnovo, che non ha funzionato..
Ieri era finalmente presente di nuovo, ma con modulo diverso 4231.. alla fine ho ceduto e l'ho preso.. beh che dire? È davvero ottimo anche questo... gioco sul velluto, bene, e ho ts a 80... non vedo l'ora di portarlo a 99...

Unica pecca, le capacità gestionali ridicole.. mi chiedo come sia possibile che oggi Colantuono abbia piu abilità gestionali.. mah..
Comunque mai avrei pensato che proprio mancini, visto il livello nella realtà, fosse un cosi buon allenatore a pes... tra l'altro, di quelli prpvati (fra cui simeone), è l'unico allenatore con modulo fluido con cui si gioca davvero bene...

Quali sono le vostre conclusioni ,per chi l ha provato,sull allenatore Vancazzenstruzzo ?

Avevo provato mancini con il 4222, e mi ci trovavo stra bene: ottimo sia in attacco che in difesa...
Lo persi in fase di rinnovo a causa del bug per il rinnovo, che non ha funzionato..
Ieri era finalmente presente di nuovo, ma con modulo diverso 4231.. alla fine ho ceduto e l'ho preso.. beh che dire? È davvero ottimo anche questo... gioco sul velluto, bene, e ho ts a 80... non vedo l'ora di portarlo a 99...

Unica pecca, le capacità gestionali ridicole.. mi chiedo come sia possibile che oggi Colantuono abbia piu abilità gestionali.. mah..
Comunque mai avrei pensato che proprio mancini, visto il livello nella realtà, fosse un cosi buon allenatore a pes... tra l'altro, di quelli prpvati (fra cui simeone), è l'unico allenatore con modulo fluido con cui si gioca davvero bene...
Che capacità gestionali ha ?
Sotto il 400 ?

Io ho mancato Blind che nervi!! oggi nessuno di quelli presenti mi ispirava..vediamo domani chi inseriscono

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,597
Ultimo utente registrato
tr88london