Topic Allenatori

20160311_181007.jpg
Questa è da vedere , la mia squadra è la Longobabe con Vancazzendruck quindi al netto di frecce rosse sbancamenti e bug ho vinto di misura col sempreverde Bobby Baggio.. . . . Piccole soddisfazioni anche queste ;);)
E non era scarso il player, forse è anche uno di noi va......grande La Longobabe

LOL
Allora visto che il post di prima è inutile, mettiamola in altri termini: quante partite hai vinto con VanPanza ?
E gli altri che lo hanno preso pensi che non abbiano le stesse esorbitanti percentuali ?
Non è niente di personale, sarai uno dei 10 mila che l'han preso...
Di strano c'è che non vedo da un pezzo momentum contro, vorrà dire che è a favore :D:D
Ho appena finito 2 partite entrambi perse , dopo un bel filotto di vittorie....però perse onestamente, a parte le solite papere di Benaglio le partite ma soprattutto i giocatori scorrono lisci quindi se questo Vancazzendruck è la panacea anti momentum ben venga, a sto punto posso pure darti ragione perché qualcosa di diverso c'è. ..

Visualizza allegato 47592
Questa è da vedere , la mia squadra è la Longobabe con Vancazzendruck quindi al netto di frecce rosse sbancamenti e bug ho vinto di misura col sempreverde Bobby Baggio.. . . . Piccole soddisfazioni anche queste ;);)
E non era scarso il player, forse è anche uno di noi va......grande La Longobabe
toure' trq e' come un gatto attaccato ai maroni....

• Mi piace
Reazioni: t-tommj
Secondo me Van Ciccionpuork é l'allenatore per i meno "dotati di fatansia" per non dire capacità, 8 giocatori sulla linea di centrocampo, recupero palla e lancio lungo a manetta. Per me ammazza il divertimento. Poi ovviamente il concetto di divertimento é soggettivo c'é chi si diverte dominando con un gioco ragionato e variegato e chi invece si diverte a vincerle con un lancione dalla propria metà campo :D

• Mi piace
Reazioni: alducho1988
Di strano c'è che non vedo da un pezzo momentum contro, vorrà dire che è a favore :D:D
Ho appena finito 2 partite entrambi perse , dopo un bel filotto di vittorie....però perse onestamente, a parte le solite papere di Benaglio le partite ma soprattutto i giocatori scorrono lisci quindi se questo Vancazzendruck è la panacea anti momentum ben venga, a sto punto posso pure darti ragione perché qualcosa di diverso c'è. ..
Ma forse mi stai fraintendo...
Io non sto assolutamente mettendo in dubbio la tua abilità, o l'abilità di un tot di players che hanno preso Van...dico che un allenatore con quel tipo di caratteristiche dovrebbe essere bloccato nella sua metà campo invece è una specie di santone, un guardiola con una difesa d'acciaio, il nuovo sacchi...
Voglio dire anche Robben, rosso è "buggato" a modo suo, visto che segna ovunque da fuori area con qualsiasi tipo di caricamento di tiro ( ho fatto le prove lol)
Vancazzumburger io c'ho fatto contro e dico se prendi un Simeone è ostico ma coi suoi limiti, ad ora invece Van sembra pressoché invulnerabile

• Mi piace
Reazioni: t-tommj
Ma forse mi stai fraintendo...
Io non sto assolutamente mettendo in dubbio la tua abilità, o l'abilità di un tot di players che hanno preso Van...dico che un allenatore con quel tipo di caratteristiche dovrebbe essere bloccato nella sua metà campo invece è una specie di santone, un guardiola con una difesa d'acciaio, il nuovo sacchi...
Voglio dire anche Robben, rosso è "buggato" a modo suo, visto che segna ovunque da fuori area con qualsiasi tipo di caricamento di tiro ( ho fatto le prove lol)
Vancazzumburger io c'ho fatto contro e dico se prendi un Simeone è ostico ma coi suoi limiti, ad ora invece Van sembra pressoché invulnerabile

Io l'ho preso che ancora non si conosceva molto in giro, nonostante qualche settimana fa era disponibile, io dovevo cambiare allenatore e l'ho provato per curiosità ma quasi mai lo trovavo contro.
Adesso ho a disposizione 4 partite per rinnovarlo la 2' volta vediamo se riesco.
Non ho grande esperienza su altri allenatori cmq uno se gioca alla cazzo lo fa sia con Guardiola che con Blanc ....che dici

Secondo me Van Ciccionpuork é l'allenatore per i meno "dotati di fatansia" per non dire capacità, 8 giocatori sulla linea di centrocampo, recupero palla e lancio lungo a manetta. Per me ammazza il divertimento. Poi ovviamente il concetto di divertimento é soggettivo c'é chi si diverte dominando con un gioco ragionato e variegato e chi invece si diverte

Per i maestri invece c'è la TT....

Chi usavi a centrocampo come MED? Io mi sto trovando bene mettendo un collante e un mastino in marcatura sulla punta avversaria, in questo modo rimangono bassi e non sono troppo scoperto.
E lo dice uno che giocava con difesa decisa ;)

Alternavo Matuidi/Naingollan e Thiago Motta/Diarra

Scusate io ho allegri con il 3-5-2...vorrei prendere però quello con il 4-3-1-2...posso farlo o devo prima aspettare di finire il contratto con quello vecchio?

Ultima modifica:
Scusate, ma come mai l' affinità tattica predefinita 3 cala rispetto alla 1? Nel caso come si fa ad aumentare?:confused:

Questo week end l' ho fatto interamente con Ranieri alias Ferrando, ho usato un consiglio datomi da hurka e devo dire che finora è quello con cui gioco meglio, Molto più coinvolgente di Van Cazzendruck ......
Vinco parecchio ed è da un pò che non subisco momentum, forse è vero che dopo un po ti lascia giocare, oppure sono migliorato io ,sicuramente sono migliorati i miei giocatori e l ' intesa è sempre sopra il 97 qualsiasi formazione uso.....
Ferrando forever

Raga consiglio estemporaneo... il migliore allenatore che usa il 4 3 3 con abilità gestionali elevate? Attendo vostri giudizi!!

Raga consiglio estemporaneo... il migliore allenatore che usa il 4 3 3 con abilità gestionali elevate? Attendo vostri giudizi!!
Questa settimana c'è Luis Enrique che ha 540 di abilità di gestione per il momento credo sia il migliore riguardo le abilità gestionali con quel modulo...

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom

Utenti online

Nessun utente è online al momento.