Topic Allenatori

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Krul Ramos Miranda Mascherano Matuidi Sveinsteiger Quadrado Hann Torres e Griezmann
Vanno benone direi....ti servono però 3 dc se possibile veloci qui ne vedo 2 ottimi il 3' diciamo che può essere anche lentino ma deve essere forte nel piazzamento Pique è perfetto ma può andati bene un qualsiasi altro buon Dc sopra il 84vgg. ....il resto dei tuoi li vedo bene purché siano un po livellati chiaro...
 

Zulzalander

Allievi B
7 Novembre 2015
609
350
63
ti piace blind? io ce l'ho da inizio game, usato poco... subito troppi goal

Mi ispirava sinceramente l'unico con il 4-3-3 con contenimento al centro e difesa decisa (e con la linea difensiva bassa) mi sono scocciato di Guardiolo 4-3-3 la difesa altissima con contenimento sulle fasce crea crateri abnormi in difesa

Con il ciccio Benny Hill mi trovo bene però volevo un secondo modulo con il 4-3-3
 

alducho1988

Giovanissimi B
3 Novembre 2009
316
41
28
PSN ID
alducho1988
Xbox Gamertag
alducho1988
Mi ispirava sinceramente l'unico con il 4-3-3 con contenimento al centro e difesa decisa (e con la linea difensiva bassa) mi sono scocciato di Guardiolo 4-3-3 la difesa altissima con contenimento sulle fasce crea crateri abnormi in difesa

Con il ciccio Benny Hill mi trovo bene però volevo un secondo modulo con il 4-3-3

ha posizionamento flessibile però
 

BRUNJUN88

Allievi B
26 Febbraio 2015
658
262
63
PSN ID
El_Tritador88
Mi ispirava sinceramente l'unico con il 4-3-3 con contenimento al centro e difesa decisa (e con la linea difensiva bassa) mi sono scocciato di Guardiolo 4-3-3 la difesa altissima con contenimento sulle fasce crea crateri abnormi in difesa

Con il ciccio Benny Hill mi trovo bene però volevo un secondo modulo con il 4-3-3
era esattamente il mio problema! con Ancelotti però, finché un giorno ho trovato Dacourt! il 4-3-3 perfetto! almeno per me...
difesa decisa, al centro, con pressing difensivo, in attacco contropiede e pass corto! una bomba!
gestionali basse ovviamente quindi ho portato a ts99 la tattica 3 lasciando Ancelotti e le sue gestionali come principale! :D
domani ti posto una foto...
 

troubl3

Esordienti
28 Dicembre 2014
192
25
28
Con l aggiornamento di oggi tra i vari allenatori disponibili c e' anche iachini.Gioca con 2 sp e 1 p in attacco,2 cc,1 med e in difesa 2 dc ,ts e td.Qualcuno lo sta provando ? Come vi sembra?
 

renton

Juniores
25 Settembre 2013
1,657
1,147
113
PSN ID
RENTON945
Con l aggiornamento di oggi tra i vari allenatori disponibili c e' anche iachini.Gioca con 2 sp e 1 p in attacco,2 cc,1 med e in difesa 2 dc ,ts e td.Qualcuno lo sta provando ? Come vi sembra?
L'ho appena "tesserato".Aspetto che il ts salga a 99 poi lo utilizzo come 2° assistente .Sono proprio curioso perche' ne parlano veramente bene.
 

alducho1988

Giovanissimi B
3 Novembre 2009
316
41
28
PSN ID
alducho1988
Xbox Gamertag
alducho1988
Ragà ho preso guardiola col 4141 come punta mi consigliare al momento?? Sono carente...

Bacca
Zaza
Remy
Inzaghi
Bony
 

alducho1988

Giovanissimi B
3 Novembre 2009
316
41
28
PSN ID
alducho1988
Xbox Gamertag
alducho1988
Io ho bacca a livello 45 ed è devastante, non sbaglia un colpo, velocissimo e finalizza alla grande.

lo usavo tanto e mi ci trovavo benissimo anche io ma con un cambio modulo ho notato che non protegge mai la palla e tende a scappare sempre in profondità. mi sbaglio?? poi ora è pure blu...
 

renton

Juniores
25 Settembre 2013
1,657
1,147
113
PSN ID
RENTON945
lo usavo tanto e mi ci trovavo benissimo anche io ma con un cambio modulo ho notato che non protegge mai la palla e tende a scappare sempre in profondità. mi sbaglio?? poi ora è pure blu...
perche' probabilmente l'allenatore utilizza contropiede.
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Qualcuno conosce Y.Leko usa 4-2-1-3 abilità gestionali 390 serbo....pressing alto area di contenimento centro ....
 

bask

Giovanissimi B
13 Marzo 2016
207
77
28
PSN ID
BasK_ten
Qualcuno conosce Y.Leko usa 4-2-1-3 abilità gestionali 390 serbo....pressing alto area di contenimento centro ....
Io lo sto usando. In attacco mi sono trovato bene, in impostazione pure. In difesa a volte sulle fasce ho qualche buco quando i terzini avversari attaccano.. Ma l'ho usato ancora troppo per dirti qualcosa in più.
 
  • Like
Reactions: t-tommj

frankiee

Giovanissimi B
3 Ottobre 2015
316
94
28
La Konami ha fatto sapere che aggiungerà mi pare 17 nuovi allenatori presi dai classici giocatori della Pes Team ... Espimas Castolo Minanda Stremer eccetera... dopo il 24 marzo... sono stra curioso e spero e credo che siano tutti pomposissimi e che offra finalmente delle soluzioni serie perché quest'anno non sembra esserci nessuna soluzione tattica "definitiva"
 

troubl3

Esordienti
28 Dicembre 2014
192
25
28
Mi piacerebbe una formazione con Pt, 3 Dc,1 Mediano,2 Cc,1 Trq,2 Sp ,1 P.Difesa decisa e contropiede con alte capacita' gestionali.Finora niente del genere...
 

Skywalker

Giovanissimi A
5 Gennaio 2016
365
63
28
La Konami ha fatto sapere che aggiungerà mi pare 17 nuovi allenatori presi dai classici giocatori della Pes Team ... Espimas Castolo Minanda Stremer eccetera... dopo il 24 marzo... sono stra curioso e spero e credo che siano tutti pomposissimi e che offra finalmente delle soluzioni serie perché quest'anno non sembra esserci nessuna soluzione tattica "definitiva"

Forse è proprio questo il bello! Che la tattica definita non esista!!
 
  • Like
Reactions: t-tommj

federicovth

Giovanissimi B
16 Dicembre 2015
250
124
43
PSN ID
kezvegez
L'ho appena "tesserato".Aspetto che il ts salga a 99 poi lo utilizzo come 2° assistente .Sono proprio curioso perche' ne parlano veramente bene.
Ma se lo usi come secondo assistente non ti fa solo tattica difensiva? O per "secondo assistente" intendi allenatore principale, primo assistente (difesa) e secondo assistente (attacco)????
 

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,344
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123