Topic Allenatori

vashrulez

Pulcini
30 Agosto 2014
28
0
1
ragazzi ma mettendo un allenatore con una tattica interessante come secondo di un allenatore con modulo fluido, fa si che la tattica del secondo non si riesca ad usare è corretto?
 

criminal

Esordienti
27 Novembre 2015
137
53
28
PSN ID
slatan75
ho deciso di svincolare villa boas troppo simile a simeone.. ora prendo l'allenatore con il 4-4-2 e vorrei metterci del bosque come secondo... mi spiegate come caxxo si faaaaa ieri ci ho provato per 1 ora..
 
  • Like
Reactions: GMat14

davidefr89

Pulcini
12 Agosto 2015
49
12
8
ho deciso di svincolare villa boas troppo simile a simeone.. ora prendo l'allenatore con il 4-4-2 e vorrei metterci del bosque come secondo... mi spiegate come caxxo si faaaaa ieri ci ho provato per 1 ora..
Quando crei una nuova squadra, hai 3 formazioni a disposizione: predefinita, offensiva o difensiva. Puoi scegliere quale allenatore mettere per ciascuna di quelle da gestione squadra selezionando la casella dell'allenatore in alto a sinistra.

Piuttosto qualcuno sa se esiste Mancini, come si chiama e che modulo ha?
 
  • Like
Reactions: criminal

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Scusate ma ANTONIO CONTE (S. BRESSAN).... nel suo modulo fisso, i due CLS/CLD possono diventare ESA/EDA?
Immagino di no ma vorrei conferme da chi l'ha provato...
 

AxelBboy

Giovanissimi A
17 Ottobre 2015
380
140
43
PSN ID
bulldogrossonero
Quando crei una nuova squadra, hai 3 formazioni a disposizione: predefinita, offensiva o difensiva. Puoi scegliere quale allenatore mettere per ciascuna di quelle da gestione squadra selezionando la casella dell'allenatore in alto a sinistra.

Piuttosto qualcuno sa se esiste Mancini, come si chiama e che modulo ha?

Mancini è O.Duran, ha solo 320 di abilità gestionali, lo schema è un 4-2-2-2..utilizza il modulo fluido..
 

criminal

Esordienti
27 Novembre 2015
137
53
28
PSN ID
slatan75
domanda..se imposto simeone principale-mancini secondaria-del bosque la terza.. poi sono libero di partire con il modulo che voglio e modificare in corsa? si puo' fare?
 

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
ha il difetto che parti da TS basso e devi mettere in conto una serie di bastonate finché non sale
Certo che se vai in divisioni con un ts di75 prendi bastonate con qualunque allenatore
 

federicovth

Giovanissimi B
16 Dicembre 2015
250
124
43
PSN ID
kezvegez
Io ho trovato il mio allenatore ideale... quello ideale per me ovviamente... ma ha gestionale bassino... ora ho letto di come fare per usarlo "sfruttando " il valore gestionale di un allenatore che ce l'ha elevato ma, portate pazienza, mica ho capito come si fa.....
 

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Io ho trovato il mio allenatore ideale... quello ideale per me ovviamente... ma ha gestionale bassino... ora ho letto di come fare per usarlo "sfruttando " il valore gestionale di un allenatore che ce l'ha elevato ma, portate pazienza, mica ho capito come si fa.....
Devi usarlo e fare in modo di non raggiungere gli obiettivi per il rinnovo automatico, quando al termine del contratto ti chiederà se rinnovare clicchi su "no", dopo ti chiederà di sostituire l'allenatore per la squadra, selezioni un allenatore con gestioni alte e se funziona ti troverai le tattiche dell'allenatore svincolato con le abilità gestionali di quello selezionato.. Il problema è che non funziona a tutti, e se non funziona perdi l'allenatore che tanto ti piace.
P.s a me è fallita per 2 volte e penso che alla fine sia meglio usare l'allenatore che ti piace come secondo allenatore di uno che abbia abilità alte
 

Statistiche forum

Discussioni
37,647
Messaggi
2,001,853
Utenti registrati
65,011
Ultimo utente registrato
go88apktop

Utenti online