Topic Allenatori

turra1968

Juniores
1 Ottobre 2014
1,669
395
83
PSN ID
sundryturr
Si Che Si puo svincolare.......intanto rimuovilo da tutte LE squadre Che allena poi vai su club .......lista allenatori.......premi X ancora X e ci sono 2 voci ....la seconda ė svincola......X e premi su si.......
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Qualche sera fa mi è sfuggito un Allenatore che faceva al caso mio.
Non ricordo di preciso il nome, era Fake della Lega PES credo... si chiama KOZLEK o na roba del genere.
Era da poco passata la mezzanotte di Mercoledì e con il Bonus quotidiano era comparsa pure la nuova lista Allenatori... purtroppo non l'ho preso per mancanza di GP in quel momento. Mi sono detto, lo prendo domani... E invece stica, alle 4 di mattina con l'aggiornamento del Giovedì, hanno di nuovo cambiato gli allenatori e me la sono presa in saccoccia! Assurdo... :(
Aveva le stesse identiche tattiche di SIMEONE e ANASTASIOU (i miei due allenatori), lo volevo per fare una terza squadra visto che aveva pure buone abilità gestionali...
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,119
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Qualche sera fa mi è sfuggito un Allenatore che faceva al caso mio.
Non ricordo di preciso il nome, era Fake della Lega PES credo... si chiama KOZLEK o na roba del genere.
Era da poco passata la mezzanotte di Mercoledì e con il Bonus quotidiano era comparsa pure la nuova lista Allenatori... purtroppo non l'ho preso per mancanza di GP in quel momento. Mi sono detto, lo prendo domani... E invece stica, alle 4 di mattina con l'aggiornamento del Giovedì, hanno di nuovo cambiato gli allenatori e me la sono presa in saccoccia! Assurdo... :(
Aveva le stesse identiche tattiche di SIMEONE e ANASTASIOU (i miei due allenatori), lo volevo per fare una terza squadra visto che aveva pure buone abilità gestionali...
si, si e' il mio attuale allenatore ed a differenza di simeone, non ha modulo fluido ma rimango le 2 punte anche in fase difensiava, un ottimo allenatore!!
 
  • Like
Reactions: Nocturnal

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
si, si e' il mio attuale allenatore ed a differenza di simeone, non ha modulo fluido ma rimango le 2 punte anche in fase difensiava, un ottimo allenatore!!

Eh sì, avevo visto infatti. Oltretutto un modulo che ben si adatta ai giocatori che ho in rosa.
Purtroppo l'ho perso come un pollo, non sapendo che gli Allenatori del Mercoledì notte durano 3-4 ore prima di venire riaggiornati nuovamente! :confused:
 

BRUNJUN88

Allievi B
26 Febbraio 2015
658
262
63
PSN ID
El_Tritador88
Avete mai visto un allenatore cosi???? È talmente strano che mi intriga..
Visualizza allegato 44455
mi piacerebbe provarlo, potrebbe rivelarsi una tattica difensiva molto valida, magari abbinata ad altre piu offensive, interessante il non avere un punto di riferimento in avanti, ma con inserimenti dei trq...
chissà quando e se mi uscirà...ma la proverò, tu l'hai comprato alla fine?
 

F1Drivers_Hill

Allievi B
12 Gennaio 2015
566
193
43
PSN ID
Massi-ID_ITA
provato Allegri, ma non mi ci trovo per niente....sono alla ricerca di un 4-3-3 che abbia difesa decisa...consigli?

ps: è scandaloso il trattamento della Konami alla Juve...a parte le valutazioni veramente basse di Dybala, Morata e cmq di altri giocatori, hanno veramente deriso Allegri con delle abilità gestionali da allenatore di campagna...
 
  • Like
Reactions: BRUNJUN88

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
mi piacerebbe provarlo, potrebbe rivelarsi una tattica difensiva molto valida, magari abbinata ad altre piu offensive, interessante il non avere un punto di riferimento in avanti, ma con inserimenti dei trq...
chissà quando e se mi uscirà...ma la proverò, tu l'hai comprato alla fine?
No, ho desistito..
 
  • Like
Reactions: BRUNJUN88

Spartacuz77

Allievi B
30 Novembre 2012
670
364
63
PSN ID
Spartacuz77
provato Allegri, ma non mi ci trovo per niente....sono alla ricerca di un 4-3-3 che abbia difesa decisa...consigli?

ps: è scandaloso il trattamento della Konami alla Juve...a parte le valutazioni veramente basse di Dybala, Morata e cmq di altri giocatori, hanno veramente deriso Allegri con delle abilità gestionali da allenatore di campagna...
addirittura Mihajlovic lo fanno piú forte o lo stesso Ranieri...ma andate a cag....! voi e le vostre cazzo di stats...
 

Spartacuz77

Allievi B
30 Novembre 2012
670
364
63
PSN ID
Spartacuz77
Io ho perso Rogers Ex Liverpool! in pratica é quasi uguale Guardiola, ma senza la scellerata difesa avanzata...

il modulo é il 4-3-3... speriamo di ribecarrlo piú avanti!
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Ciao a tutti, volevo fare una domanda da neofita, da quello che mi pare aver capito si ha la possibilità di usare più allenatori in una squadra variando in questo modo gli schemi di gioco ! Ho capito bene o non ho capito un c....o? Se si vuol dire che per la fase offensiva 1 gioco col 4-2-3-1 mentre quella offensiva 2 ad esempio col 3-4-3 ? Giusto o no ?
Grazie
 

Roger Thorpe

Allievi B
22 Novembre 2015
756
517
93
Ciao a tutti, volevo fare una domanda da neofita, da quello che mi pare aver capito si ha la possibilità di usare più allenatori in una squadra variando in questo modo gli schemi di gioco ! Ho capito bene o non ho capito un c....o? Se si vuol dire che per la fase offensiva 1 gioco col 4-2-3-1 mentre quella offensiva 2 ad esempio col 3-4-3 ? Giusto o no ?
Grazie
Giusto
 

the_hedgehog

Pulcini
26 Gennaio 2016
38
16
8
PSN ID
TheHedgehog85
provato Allegri, ma non mi ci trovo per niente....sono alla ricerca di un 4-3-3 che abbia difesa decisa...consigli?

ps: è scandaloso il trattamento della Konami alla Juve...a parte le valutazioni veramente basse di Dybala, Morata e cmq di altri giocatori, hanno veramente deriso Allegri con delle abilità gestionali da allenatore di campagna...
ok per Dybala e Allegri, ma Morata ha un movimento in profondità devastante.. anticipa sempre i centrali
 

the_hedgehog

Pulcini
26 Gennaio 2016
38
16
8
PSN ID
TheHedgehog85
io ho preso Villas Boas ed ho svoltato: modulo 4-2-3-1 con la possibilità di avere pressing alto o difesa decisa.

Anche se lo usano in molti, prima avevo un allenatore con 4-3-3 con ali alte e pressing alto e prendevo 3-4 goal a partita..

Molto meglio così :cool:
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
io ho preso Villas Boas ed ho svoltato: modulo 4-2-3-1 con la possibilità di avere pressing alto o difesa decisa.

Anche se lo usano in molti, prima avevo un allenatore con 4-3-3 con ali alte e pressing alto e prendevo 3-4 goal a partita..

Molto meglio così :cool:
Si anche io ho Vilas Boas , trovo che sia molto equilibrato forse troppo, quindi la seconda fase la vorrei far fare da uno che mi mette 2 attaccanti con inserimento dei trq. Avevo adocchiato Guardiola 3-1-4-2 credo. Faccio bene o c'è qualcuno che può gestire una squadra liv.3 che mi costa un po meno.
Grazie
 

Giginho

Primi Calci
13 Dicembre 2015
13
4
3
Ragazzi scusate la domanda stupida,ma il ts di un assistente allenatore sale normalmente giocando?lo chiedo perché ho messo un allenatore come assistente a guardiola,cn guardiola ho ts 99 cn l assistente ho 65 e dopo una decina di partite giocate vs com il ts nn é salito neanche di uno.xkéeéééè!!!!!!
 

criminal

Esordienti
27 Novembre 2015
137
53
28
PSN ID
slatan75
raga per completare il parco allenatori ne voglio uno che giochi con il 4-4-2 con gestionale alto.. qualche consiglio?
 

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
raga per completare il parco allenatori ne voglio uno che giochi con il 4-4-2 con gestionale alto.. qualche consiglio?
Ferrando.. Alias ranieri del leicester, squadra quadrata, ottima in difesa e in attacco, non ho trovato difetti
 
  • Like
Reactions: criminal

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,146
Utenti registrati
65,117
Ultimo utente registrato
nclmrc

Utenti online